La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il momento del PARTO.... i vostri racconti

#1
Ultimamente penso sempre più spesso al momento fatidico in cui io e claretto decideremo di metter su famiglia.... :P :P

Ogni tanto mi capita di vedere un programma su Sky chiamato "raparto maternità"... ammetto che a volte mi scappa qualche lacrimuccia :oops:

So che è un momento molto personale... ma a chi è già capitato... andrebbe di raccontare cosa è successo?

- quando si sono rotte le acque (una mia amica era in cassa al supermercato :shock: )
- la corsa verso l'ospedale
- il travaglio
- il parto
- le scene del maritino/fidanzato :lol:

Non voglio essere troppo invadente... ma magari qualcuno ha voglia di condividere la propria esperienza con il forum :wink:

#2
cavolino...sono curiosa anchio di leggere...dai scrivete scrivete!!

OT: claretta posso chiederti quanti anni hai?? ehmm l'ho appena fatto :lol:

#3
Claretta....secondo me nn hai tanti dubbi!
Parli in continuazione della tua futura maternità!

Passo la palla per le risposte e verrò a leggere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
sarè ha scritto:cavolino...sono curiosa anchio di leggere...dai scrivete scrivete!!

OT: claretta posso chiederti quanti anni hai?? ehmm l'ho appena fatto :lol:

33 :wink:

Ne parlavo anche nel topic dei neo genitori... inizio ad avvertire la voglio di fare un bimbo... ultimamente ci penso spesso sai? :D Per me è una sensazione stranissima....

Sicuramente prima di farlo vorrei che anche il mio compagno si sentisse pronto... siamo appena andati a convivere... percui penso che aspetteremo ancora un pochino... poi chissà... non si può mai sapere :wink:

#6
anch'io guardo reparto maternità e piango sempre :cry: il moroso mi ha chiesto come farò quando sarà il mio turno :lol:
poi s'è stupito "ma come te lo mettono in braccio tutto sporco???" :lol: no perchè forse pensava che nella pancia stava nell'acqua tipo terme di saturnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq sono curiosa anche io di sentire parti recenti (quelli di mia mamma e mia nonna li conosco già ma sono datati) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
alessia275 ha scritto:Claretta....secondo me nn hai tanti dubbi!
Parli in continuazione della tua futura maternità!
Sììììììììì....... E' vero ci penso sempre più spesso.....
mi sento stranissima... :D :D :D :mrgreen: :mrgreen:

Forse la cosa è dovuta anche al fatto che 3 persone a me care sono in attesa.... boh... resto in attesa di vedere cosa mi riserverà il futuro.

Come ti dicevo per ora aspetterei ancora un pochino.... ma non la vedo più come una cosa troppo lontana... non so se mi spiego? :wink:

#8
Claudia81 ha scritto:poi s'è stupito "ma come te lo mettono in braccio tutto sporco???" :lol: no perchè forse pensava che nella pancia stava nell'acqua tipo terme di saturnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

io e claretto non se ne parla ancora.... figuriamoci se si mette a guardare la trasmissione :lol:


MANNAGGIA ORA DEVO TROPPO SCAPPARE.... CI RISENTIAMO DOMANI... BUONA SERATA :wink:

#9
Federinik ha scritto:Appena ho letto il titolo ho pensato: "E chi mai potrà ricordarselo? Io ho solo i racconti di mamma e papà."

Ok magari stasera esco prima... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Appena ho letto il titolo ho pensato: "E chi mai potrà ricordarselo? Io ho solo i racconti di mamma e papà."

Ok magari stasera esco prima... :roll:
:lol: :lol: :lol:
se ti può consolare io ho letto "a momenti parto, i vostri racconti"...

io devo necessariamente farmi vedere :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Appena ho letto il titolo ho pensato: "E chi mai potrà ricordarselo? Io ho solo i racconti di mamma e papà."

Ok magari stasera esco prima... :roll:
:lol: :lol: :lol:
se ti può consolare io ho letto "a momenti parto, i vostri racconti"...

io devo necessariamente farmi vedere :oops: :oops:
tra tutte e due siete uno spasso :lol: :lol: :lol: :lol: quais quasi mi superate...ma quasi però :oops: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Anche io vedevo Reparto Maternità, prima di sposarmi (qui non abbiamo messo sky) e mi facevo certi pianti, altro che lacrimuccia!!!!
Immagine
Immagine

#14
topisposi ha scritto:che dite? meglio non sapere?

perchè farsi del male prima... :?
Ma noooooooooo! Non è tutta 'sta tragedia :lol:
Immagine
Immagine
cron