La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#649
ironie della vita..

giusto due / tre giorni fa mi capito sotto'occhio questo topic e iniziai a leggerlo.. mi domandai poi come sarebbe stata la casa senza il mio gatto che ho da 11 anni..

Oggi, a 3 giorni esatti da quei pensieri il mio gatto non c'è più.. stroncato improvvisamente da un edema polmonare..

Ancora forse faccio fatica ad accettarlo non so.. solo che ho passato dei momenti terribili a vederlo soffrire dal veterinario.. sembrava un'essere umano.. che tristezza..

eccovi il mio pippo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che riposi in pace

#655
robygr ha scritto:ironie della vita..

Oggi, a 3 giorni esatti da quei pensieri il mio gatto non c'è più..
che riposi in pace
Devi pensare che siete stati 11 anni felici e lui (ma anche tu) è stato un gatto fortunato (oltre che bellissimo). Ti aspetterà per confermartelo.

Quando te la sentirai, potrà essere una cosa molto bella pensare a far felice ancora qualche altro felino, salvare magari qualche derelitto.

Un abbraccio

#656
:(
Come mi dispiace!!
Pippo era davvero bellissimo!! E con un musino dolcissimo!

Per il resto c'è poco da dire....quoto Mimmi in tutto e per tutto!

Un abbraccio
Marina


p.s. spero che ovunque sia il tuo Pippo, incontri la mia Titti!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#657
più che altro mi dispiace che se ne sia andato soffrendo.. :(
rimarra sempre un ricordo di quei brutti momento in me.. dal veterinario sembrava veramente un essere umano.. :cry:

Stavo pensando di prendere un'altro gattino da dare a mia mamma, cosi che non si senta sola..

cercherò se possibile di non prenderlo in un negozio ma aspettero qualche gatta che li fa nascere cosi che prenda un gatto che ha bisogno.


Anche se facendo cosi mi pare di fare un torno al mio pippo. bo..

#659
ela78 ha scritto:new foto.... (album dall 69), anteprime:

Immagine


questa mattina...con l'alba in fornte...
Immagine
Ela, splendide queste due !!!! Vado subito a vedere tutto

#660
che meraviglioso che è diventato, lucente e vellutato, di profilo è spettacolare.

Ela complimenti davvero