La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
Dolores ha scritto:a proposito di foto... sono rimasta un pò indietro... non odiatemi ma...
vorrei vedere i vostri preparativi, non è che mi mandereste in MP link e pwd dei vostri album (mi raccomando le foto dei vestiti eh??) :oops: :oops:
grazie grazie grazie

p.s. mi ricordo che qualcuna stava x sposarsi in montagna con la pelliccia bianca e gli stivali..tutto in economia.. ricordo male??
ehm, volentieri, devo ritrovare il link del mio album-vestito (non c'è null'altro dentro)....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3032
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:Cosa vi portate dell'attrezzatura?
non so, infatti sto aspettando che una ragazza conosciuta sul forum mondomaldive mi mandi il listino dei costi di noleggio attrezzatura.
forse per s valentino ci regaliamo a vicenda le mutine short, in quel caso ce le portiamo... altrimenti abbiamo le mute 5 mm a due pezzi, tropo pesanti sia per il caldo che per il bagaglio
sicuramente erogatore e computer
maschere e pinne sono gratis al villaggio
il gav lui probabilmente se lo porta, io forse no, pvisto che mi sta un pò stretto e approfitterei per provarne uno più adatto a me, magari mi mette meno claustrofobia ;)
Sicura che non ci sia un over-weight per bagaglio sportivo? molte compagnie lo fanno ;) così puoi portare tutte le tue cose...
Io mi sono decisa a completare l'attrezzatura sub proprio perchè stufa di adattarmi agli affitti dei diving :oops:
Per il gav... meglio uno stretto, da completamente gonfio può sembrarti un fastidio, ma per la mia minuscola esperienza uno più comodo con la bombola che ti svolazza sulla schiena è un incubo :shock:
Buon viaggio e divertitevi tantissimo!!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3033
Mercury ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:Cosa vi portate dell'attrezzatura?
non so, infatti sto aspettando che una ragazza conosciuta sul forum mondomaldive mi mandi il listino dei costi di noleggio attrezzatura.
forse per s valentino ci regaliamo a vicenda le mutine short, in quel caso ce le portiamo... altrimenti abbiamo le mute 5 mm a due pezzi, tropo pesanti sia per il caldo che per il bagaglio
sicuramente erogatore e computer
maschere e pinne sono gratis al villaggio
il gav lui probabilmente se lo porta, io forse no, pvisto che mi sta un pò stretto e approfitterei per provarne uno più adatto a me, magari mi mette meno claustrofobia ;)
Sicura che non ci sia un over-weight per bagaglio sportivo? molte compagnie lo fanno ;) così puoi portare tutte le tue cose...
Io mi sono decisa a completare l'attrezzatura sub proprio perchè stufa di adattarmi agli affitti dei diving :oops:
Per il gav... meglio uno stretto, da completamente gonfio può sembrarti un fastidio, ma per la mia minuscola esperienza uno più comodo con la bombola che ti svolazza sulla schiena è un incubo :shock:
Buon viaggio e divertitevi tantissimo!!! :)
quoto mercury per il GAV, dev'essere stretto (non da togliere il fiato) ma comodo, perchè se è largo poi senti l'effetto della bombola che ti rende piu' difficile mantenere l'assetto....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3034
il nostro parroco ci sta facendo fare il corso prematrimoniale un anno e 4 mesi prima del matrimonio mannaggia :lol:

#3036
silbhe ha scritto:
robygr ha scritto:il nostro parroco ci sta facendo fare il corso prematrimoniale un anno e 4 mesi prima del matrimonio mannaggia :lol:
voi siete pazzi...... :lol: :lol: :lol: io ho fatto qualche lezione ( 4?) poi una volta fatte le pubblicazioni....adios amigos! :lol: :lol: :lol:
dove andremo ad abitare c'è una chiesetta bellissima.. ci siam presentati al prete dicendo che ci volevamo sposare li perche ci piaceva la chiesetta piccola, volevamo un matrimonio molto riservato.. ancora un po il prete stava per inveire contro di noi..
Immagine
Immagine

#3037
robygr ha scritto:
silbhe ha scritto:
robygr ha scritto:il nostro parroco ci sta facendo fare il corso prematrimoniale un anno e 4 mesi prima del matrimonio mannaggia :lol:
voi siete pazzi...... :lol: :lol: :lol: io ho fatto qualche lezione ( 4?) poi una volta fatte le pubblicazioni....adios amigos! :lol: :lol: :lol:
dove andremo ad abitare c'è una chiesetta bellissima.. ci siam presentati al prete dicendo che ci volevamo sposare li perche ci piaceva la chiesetta piccola, volevamo un matrimonio molto riservato.. ancora un po il prete stava per inveire contro di noi..
Immagine
Immagine

Inveire al posto che ringraziare due anime pie di fedeli devoti? che pezzo di m@ questo prete.... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3038
silbhe ha scritto:
purtroppo ci sono stata a settembre. in dieci giorni avro' visto si' e no 1 volta il sole ed è stato ovviamente un vero peccato. Non ho fatto immersioni (per il tempo) ma solo un po' di snorkeling tra una pioggia e l'altra. Il cibo era delizioso, il personale molto gentile, e non c'erano italiani (ambiente molto cool, c'era un enorme gazebo ove si ascoltava musica sui divani, si bevevano drink e si leggevano libri); ovviamente il clima mi frego', ma anche così l'isola aveva un suo fascino.
Il GAV non vi occuperà mezza valigia?
grazie sibhe :wink:
Immagine

#3039
Mercury ha scritto: Sicura che non ci sia un over-weight per bagaglio sportivo? molte compagnie lo fanno ;) così puoi portare tutte le tue cose...
Io mi sono decisa a completare l'attrezzatura sub proprio perchè stufa di adattarmi agli affitti dei diving :oops:
Per il gav... meglio uno stretto, da completamente gonfio può sembrarti un fastidio, ma per la mia minuscola esperienza uno più comodo con la bombola che ti svolazza sulla schiena è un incubo :shock:
Buon viaggio e divertitevi tantissimo!!! :)
mah, per destinazioni come le maldive dovrebbe essere chiaramente specificato, visto che gran parte dei turisti li fanno immersioni...
cmq il fatto che il resto del bagaglio sarà molto scarno un pò ci aiuta...ù
per il gav, hai ragione, meglio stretto che largo, ma io ho una xs, mi toglie davvero l'aria (e la voglia di immergermi) :oops:
Immagine

#3040
robygr ha scritto:
dove andremo ad abitare c'è una chiesetta bellissima.. ci siam presentati al prete dicendo che ci volevamo sposare li perche ci piaceva la chiesetta piccola, volevamo un matrimonio molto riservato.. ancora un po il prete stava per inveire contro di noi..
ma sarà la vostra futura parrocchia?
se è così non dovreste avere problemi...
cmq anche qui c'è la tendenza a non far migrare gli sposi verso chiese più belle e famose di quelle proprie (o della sposa, o dello sposo, o di dove ci si trasferirà da sposati)

p.s.: deliziosa quella chiesina! :wink:
Immagine

#3041
YAHOOOOOOOOO ho i passaporti!!!!!!!!!!! e più tardi un amico prof assevera in tribunale la traduzia del certificato di stato libero ......... ora manca solo sapere se fra il 31/3 e il 14/4 c'è un ca..(ol)o di giorno libero per sposarsi a Le canonnier!!!! Attendo fiduciosa.... certo che sto cambio di data mi costa 1000 euro tondi in più, porca puzzola!!! :evil: :evil:
Se confermiamo il viaggio, oggi Hello e io facciamo pure un salto a vedere delle fedi.... :D (non ci sono faccine con gli occhi a cuore????)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3042
Hella ha scritto:YAHOOOOOOOOO ho i passaporti!!!!!!!!!!! e più tardi un amico prof assevera in tribunale la traduzia del certificato di stato libero ......... ora manca solo sapere se fra il 31/3 e il 14/4 c'è un ca..(ol)o di giorno libero per sposarsi a Le canonnier!!!! Attendo fiduciosa.... certo che sto cambio di data mi costa 1000 euro tondi in più, porca puzzola!!! :evil: :evil:
Se confermiamo il viaggio, oggi Hello e io facciamo pure un salto a vedere delle fedi.... :D (non ci sono faccine con gli occhi a cuore????)
EVVVVVAAAIIIII!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
così guarda torni giusta giusta per mettermial corrente di tutto quello che c'è da fare e vedere!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3043
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:YAHOOOOOOOOO ho i passaporti!!!!!!!!!!! e più tardi un amico prof assevera in tribunale la traduzia del certificato di stato libero ......... ora manca solo sapere se fra il 31/3 e il 14/4 c'è un ca..(ol)o di giorno libero per sposarsi a Le canonnier!!!! Attendo fiduciosa.... certo che sto cambio di data mi costa 1000 euro tondi in più, porca puzzola!!! :evil: :evil:
Se confermiamo il viaggio, oggi Hello e io facciamo pure un salto a vedere delle fedi.... :D (non ci sono faccine con gli occhi a cuore????)
EVVVVVAAAIIIII!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
così guarda torni giusta giusta per mettermial corrente di tutto quello che c'è da fare e vedere!! :lol:
yuppieeeeee
noi aspettiamo notizie!
Immagine

#3044
silbhe ha scritto:[

Inveire al posto che ringraziare due anime pie di fedeli devoti? che pezzo di m@ questo prete.... :twisted: :twisted: :twisted:

silbhe cara.....sai che ti voglio bene......ma a volte te ne esci un pò a sproposito.....e scusa la franchezza....ma non posso fare a meno di scriverlo..... :?

#3045
per Hella:
queste sono le escursioni che mi sono segnata:

- Giardino botanico di Pamplemousse
- Lago sacro di Gran Bassin
- Trou aux cerf (Vulcano)
- Terre dei 7 colori e Cascate di Chamarel
- la Capitale Port Luis
- L'isola dei Cervi
- Gran Baie
- Curapipe
- Escursione in catamarano per vedere i delfini
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3