La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio preventivo cucina GeD modello SETA...

#1
Ciao,
la scorsa settimana mi sono fatta fare un preventivo per il modello SETA della GED, colore rovere naturale.
La cucina è un 4 metri lineari con elettromedistici Rex( lavastoviglie, forno ventilato, fuochi da 7 con tripla corona e frigo), cappa a vista Alto 3 della faber e top in Okite.
Il prezzo è di 7.200€.
Secondo voi il prezzo è adeguato? GED è una buona marca o per quella cifra posso trovare di meglio?

Ciaoooooo e grazie a tutti.

#2
il rivenditore da cui sono andata mi aveva fatto un prev per una Ged SETA in rovere naturale lunga come la tua, solo con pensili a doppia altezza (2 pensili da 72 sovrapposti), elettrodomestici Siemens e top in okite a € 9.500.

Per cui il prezzo mi sembra buono!

Sulla qualità delle cucine Ged lui mi ha garantito (le vende, senza problemi da molti anni) e conosco alcune persone che le hanno da anni e sono contente.

Mi ha però confermato quel cche temevo, vale a dire che il rovere, scurendosi come tutti i legni naturali ed essendo chiaro, con il tempo tende a ingiallire.

Ho perciò optato per un polimerico finitura rovere (esistono anche i laminati).


Ciao!
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#3
callabianca ha scritto:il rivenditore da cui sono andata mi aveva fatto un prev per una Ged SETA in rovere naturale lunga come la tua, solo con pensili a doppia altezza (2 pensili da 72 sovrapposti), elettrodomestici Siemens e top in okite a € 9.500.

Per cui il prezzo mi sembra buono!

Sulla qualità delle cucine Ged lui mi ha garantito (le vende, senza problemi da molti anni) e conosco alcune persone che le hanno da anni e sono contente.

Mi ha però confermato quel cche temevo, vale a dire che il rovere, scurendosi come tutti i legni naturali ed essendo chiaro, con il tempo tende a ingiallire.

Ho perciò optato per un polimerico finitura rovere (esistono anche i laminati).


Ciao!
Ciao e grazie mille per la risposta che mi rincuora molto.
Grazie anche dei suggerimenti in merito al rovere naturale.

Ciao

#4
ciao!
io ho una ged modello seta color rovere naturale con pensili in vetro ed elettrodomestici rex circa 5 metri ma a penisola e sono moooooolto felice della scelta!
ne ho viste tante e alla fine il prezzo e le qualità mi hanno convinta,poi nel forum stesso ne parlano bene!
beh ha pochi mesi ma se ingiallirà un pò pazienza resta bella uguale!
:lol: ciao
yenni

#5
yenni ha scritto:ciao!
io ho una ged modello seta color rovere naturale con pensili in vetro ed elettrodomestici rex circa 5 metri ma a penisola e sono moooooolto felice della scelta!
ne ho viste tante e alla fine il prezzo e le qualità mi hanno convinta,poi nel forum stesso ne parlano bene!
beh ha pochi mesi ma se ingiallirà un pò pazienza resta bella uguale!
:lol: ciao
Ciao,
grazie mille.
Sono felice di sentire che sei soddisfatta della tua scelta...penso che la prossima settimana andrò a comprare la SETA rovere naturale.

Ciao

#6
GATTONA ha scritto:
yenni ha scritto:ciao!
io ho una ged modello seta color rovere naturale con pensili in vetro ed elettrodomestici rex circa 5 metri ma a penisola e sono moooooolto felice della scelta!
ne ho viste tante e alla fine il prezzo e le qualità mi hanno convinta,poi nel forum stesso ne parlano bene!
beh ha pochi mesi ma se ingiallirà un pò pazienza resta bella uguale!
:lol: ciao
Ciao,
grazie mille.
Sono felice di sentire che sei soddisfatta della tua scelta...penso che la prossima settimana andrò a comprare la SETA rovere naturale.

Ciao
Ho in vetrina la SETA rovere chiaro con pensili avorio lucido che è stata modificata dalla precedente esposizione nel vecchio negozio accoppiando pezzi vecchi con nuovi , praticamente perfetti senza alcuna differenza di colore.

#7
Mi avete convinto!
Sono sempre + contenta della mia scelta.

GATTONA
kitchens ha scritto:
GATTONA ha scritto:
yenni ha scritto:ciao!
io ho una ged modello seta color rovere naturale con pensili in vetro ed elettrodomestici rex circa 5 metri ma a penisola e sono moooooolto felice della scelta!
ne ho viste tante e alla fine il prezzo e le qualità mi hanno convinta,poi nel forum stesso ne parlano bene!
beh ha pochi mesi ma se ingiallirà un pò pazienza resta bella uguale!
:lol: ciao
Ciao,
grazie mille.
Sono felice di sentire che sei soddisfatta della tua scelta...penso che la prossima settimana andrò a comprare la SETA rovere naturale.

Ciao
Ho in vetrina la SETA rovere chiaro con pensili avorio lucido che è stata modificata dalla precedente esposizione nel vecchio negozio accoppiando pezzi vecchi con nuovi , praticamente perfetti senza alcuna differenza di colore.