La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non ho ben capito cosa intenda Glam per stiratura tradizionale...
cmq..io l'ultima volta che mi sono fatta la stiatura "chimica" (cioe' con l'acido che si usa per la permanente) e'stato circa 8 anni fa'
(prima del lancio del sistema Yuko)..i capelli hanno reagito abbastanza bene, tieni conto che avendoli stirati non vedevano piu' nemmeno il phon :wink:
Pero' se intendi colorarli li avrai per forza molto stressati :roll:
io mi informerei sui sitemi piu' soft, o trovare un taglio che te li faccia piacere ricci :wink:

#17
Mia suocera ha stirato solo la frangetta e devo dire che dopo 1 mese già l'avrebbe dovuta rifare!! con tutto che lei non è riccia ha i capelli mossi!
Ci stavo pensando anche io ma visto i suoi risultati non so che fare...io adesso li stiro con la pastra ma avendo anche i colpi di sole puoi immaginare i miei capelli quanto sono stressati.
Ciao

#18
anch'io ho fatto la stiratura non chimica, il trattamento Relax (NON jld però) e mi sono trovata davvero bene! L'ho pagata poco, in teoria dura circa un mese e mezzo (in realtà è già passato più tempo, ma i capelli sono sempre lisci! :wink: ) e non stressa i capelli - anche se devo dire che i miei sono piuttosto folti, quindi più resistenti.
Se hai una parte di capelli permanentata, immagino che per stirarla dovrai lottare non poco con la piastra, per cui stai attenta a non sfibrare ulteriormente i capelli! Forse varrebbe la pena informarti se qualche parrucchiera dalle tue parti offre il trattamento "Relax".
Oppure, invece di strapazzare continuamente i tuoi capelli... e tagliarli? Lo stile Rhianna va molto :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#19
io ho fatto due volte la stiratura e i miei capelli sono solo mossi non ricci..
dovevo stirarli con la spazzola e il phon lo stesso..a me non è servita a molto se non a farmeli tagliare perchè si sono increspate le punte e avevo il liscio sino alle orecchie e una cotonatura dalle orecchie alle spalle :lol: :lol: orribile :lol: