La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sasha ha scritto:Non ho molta intenzione di rivolgermi alle lavanderie.... Cribbio, meglio la Hoover allora?
Ma la Bosch non può fare una bella lavatrice slim da 6 kg???? :?
vai di Lg!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
Stefanonet, la LG costa troppo per le mie tasche!!!! A meno che non aspetti qualche offerta, o la ordini in rete, ma abiterò al 3° piano senza ascensore :shock: e se ci aggiungo le spese di spedizione al piano vengo a pagarla cmq 600 euro...
Grazie Perticona per la spiegazione! Il fatto che la lavatrice, una volta impostata la "fine tra", ad esempio, 10 ore, nel frattempo sia accesa, credo che sia uguale anche per le lavatrici con la classica funzione "partenza ritardata".... no? Non credo che queste si spengano del tutto e poi partano all'ora indicata, o sbaglio :?:
In ogni caso, dovrebbe consumare poca poca energia stando in stand by, giusto?

Oddio, ci ho messo meno tempo a preparare la tesi di laurea che a scegliere una lavatrice :lol:

#33
Sasha ha scritto:Grazie Perticona per la spiegazione! Il fatto che la lavatrice, una volta impostata la "fine tra", ad esempio, 10 ore, nel frattempo sia accesa, credo che sia uguale anche per le lavatrici con la classica funzione "partenza ritardata".... no? Non credo che queste si spengano del tutto e poi partano all'ora indicata, o sbaglio :?:
In ogni caso, dovrebbe consumare poca poca energia stando in stand by, giusto?
Ma of course, non so cosa intendesse dirti il venditore: che di botto la lavatrice, dotata di intelligenza propria, decide che è ora di iniziare e si autoaccende?! :roll: :roll: :roll: :wink: Anche la mia precedente funzionava così!
Il consumo in stand by non lo conosco perché avendo la tariffa bioraria la faccio andare quando sono a casa, ma il depliant ripiegato con le istruzioni (tanto per dirti quant'è complicato l'utilizzo di 'sta lavatrice) magari lo cita. ALTRO COMPITO A CASA???!? :roll: :P :P :P

#34
Certo Perticona, chetticredi di cavartela così? :wink: :lol:

La tua Bosch ha carico da 4,5kg giusto? E i piumoni riesci a farceli stare? Insomma, come capacità di carico, come ti trovi? Devi portare tante cose in lavanderia?

Grazie per la passsiensssa :D

#35
Nononono, io ho sì una Maxx, ma una Maxx 7: robbba grosssssa! :wink:
Cmq i piumoni non li lavo io perché ho paura di sfraccicarli e che non mi asciughino bene: do 12,50 euro alla lavandaia e via! :twisted:

#38
Stefanonet mi dispiace per la tua bronchite ma per me così tu sei una fonte preziosa di informazioni :lol:

Ma a sto punto, se la prendo via internet, posso azzardare anche la Hoover VHDS 610 Z, quella con carico da 6kg (che da Mediaworld è in vendita a 559€, più 20 per la consegna al piano e 10 per l'allacciamento eventuale). Devo cercare quanto mi costerebbe on line... beh, se hai voglia di auitarmi, io non mi offendo :wink:
Oltretutto questo modello sul sito Hoover non c'è più (almeno, io non lo trovo)... forse è uscito di produzione e ho la speranza di trovarlo a un po' meno?

Perticona: wooowww hai la Boschona tu! Bella!!

#41
Non ancora, ma sono propensa per la Hoover da 6 kg. Il cestello piccolo mi fa un po' di paura.... Però leggendo qua e là nel forum ho visto che qualcuno si è lamentato di questo modello, sembra sia un po' difettato e che la Hoover ne abbia già dovuto ritirare alcuni per riparazione. E ti pareva! :?

Cmq posso aspettare ancora circa un mesetto, chissà che nel frattempo non esca una buona offerta per la LG! Oppure mi convinco all'acquisto on-line proprio della LG....

Come vedi ho le idee chiarissssime :lol:

#44
Qualcuno sa se Candy e Hoover, appartenenti allo stesso gruppo, hanno la stessa linea produttiva, usano gli stessi identici materiali, le stesse tecnologie/macchinari, etc...?
Cioè, se compro una Hoover, mi porto a casa una Candy solo pagandola di più? :lol:

Il fatto è che sulla affidabilità e sulla bontà di lavaggio della Candy se ne sentono di tutti i colori, e mica in positivo :shock: e io probabilmente comprerò una Hover e non vorrei farmi fregare!

#45
mi sento tanto lucifero... ma al mediaworld ho visto questa a 540€...
Immagine
45 cm di profondità

REX-ELECTROLUX

Classe di efficienza energetica: A

La Classe di Efficienza Energetica viene espressa in una scala che va da A (massima efficienza energetica) alla G (minima efficienza energetica).

Classe di efficacia di lavaggio: A

La classe di efficacia di lavaggio viene espressa in una scala che va dalla A (massima efficacia) alla G (minima efficacia).

Classe di Efficacia di Centrifuga: B

La Classe di Efficacia di Centrifuga esprime l'efficacia della centrifuga su una scala dalla A (centrifuga più elevata - la biancheria è più strizzata) alla G (centrifuga più bassa - la biancheria è meno strizzata).

Velocitá max di centrifuga (giri/min): 1200


Funzione "Time manager" - Indicazione livello di sporco




Display LCD


Programmazione partenza

Questa utilissima funzione permette di posticipare la partenza del ciclo di lavaggio. Può essere utile per far funzionare di notte l'apparecchiatura oppure per differenziare il funzionamento di più elettrodomestici non sovraccaricando l'impianto elettrico.

Programmi speciali: Piumini, Speciale Tende, Igienizzato, Capi scuri, Tecnici per lo Sport, Baby, Camicie, Lavabili solo a mano, Lingerie, Lana Woolmark


Programmi superveloci: 20 minuti


Opzioni: Prelavaggio, Extra Risciacquo, Night Cycle


Sicurezza bambini


Ruote per lo spostamento

Le lavabiancheria della linea POCKET e le CARICHE DELL'ALTO sono dotate di pratiche ruote, azionabili senza fatica mediante una leva, che consentono di spostare le apparecchiature senza difficoltà per agevolare le operazioni di pulizia. Una volta reinserita la leva la lavabiancheria torna stabile.

Dimensioni (mm): A 850 L 600 P 450


Modello: RWS12610W

Velocità massima centrifuga (giri/min): 1200
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine