La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mah non so , ma ieri sera sono crollata mi sono messa nel letto a guardare la tv con il mio amore e non avevo la forza di muovere un dito, oggi forse un pò meglio ma ho iniziato la giornata prendendo una bustina di Oki è un antiinfiammatorio tipo l'Aulin , che non è un gran inizio di giornata.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
io non ho ancora aperto le persiane e sono nascosta in casa per non far sapere al mondo che sono sveglia.. 8) oggi c'è pure mio cognato a pranzo e mi tocca cucinare di più ...non ho voglia di uscire dalla tana oggi :(

#18
Ma beata te, porca paletta. Io non vedo l'ora che siano le 12.30 di venerdì per iniziare il fine settimana
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
anche a me capitano giorni così...
in genere sono quelli in cui sono costretta a fare cose che non mi interessano (che finisco per fare poco e male), rinunciando a quelle invece che mi piace fare... :evil:

#20
samantha.l ha scritto:Ma beata te, porca paletta. Io non vedo l'ora che siano le 12.30 di venerdì per iniziare il fine settimana
Piccolo OT...... è adorabile il tuo avatar!!!!!!! Bellissimo!!!!!! ....scusate..... ora tolgo il disturbo..... :oops: 8) :wink:

#21
Zyro ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma beata te, porca paletta. Io non vedo l'ora che siano le 12.30 di venerdì per iniziare il fine settimana
Piccolo OT...... è adorabile il tuo avatar!!!!!!! Bellissimo!!!!!! ....scusate..... ora tolgo il disturbo..... :oops: 8) :wink:
grazie...spesso i miei avatar rispecchiano il mio stato attuale 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
claretta ha scritto:Sì... sono i giorni come oggi in cui passo tutto il giorno a cazzeggiare sul forum senza combinare niente in ufficio...


e poi mi ritrovo con i sensi di colpa e tanto lavoro arretrato :wink:
anch'io anch'io... e oggi è proprio la giornata... la litigata con il marmista mi ha sfiancata..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)