La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
le piastrelle dello schienale sono in gres porcellanato naturale...

x quanto riguarda il top..ho scelto di farlo bianco xchè di grigio volevo solo e soltanto le piastrelle che mi hanno fatto innamorare(cmq al top grigio ci avevo pensato eccome)
Immagine


Immagine

#18
Bellissima già così!! Le venature del legno mi fanno commuovere...Stupenda, e il rivestimento sta che è una meraviglia. Complimenti...Quando sarà completa??

#19
Complimenti!!! Davvero molto bella già dalle prime foto!
Lo schienale è davvero bellissimo, di chi sono quelle piastrelle in gres?
Aspettiamo altre foto!

#20
Lanternarossa ha scritto:le piastrelle dello schienale sono in gres porcellanato naturale...
x quanto riguarda il top..ho scelto di farlo bianco xchè di grigio volevo solo e soltanto le piastrelle che mi hanno fatto innamorare(cmq al top grigio ci avevo pensato eccome)
e hai fatto benissimo! il rivestimento è stupendo! ma quant'è bellaaaaa
i pensili anche hanno le venature? nelle foto sembrano laccati lucidi.
gli sgabelli li hai già scelti? io sono ancora in cerca :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#21
Bellissima! Complimenti!

Adesso avrei una seconda richiesta... quando inizi ad usarla? Io dovrei avere ancora circa 5-6 mesi di tempo prima di dover procedere all'acquisto, e uno dei pochissimi dubbi che avevo sulla cucina come la tua è sulla manutenzione - pulizia - durata delle gole in legno bianco....

Facci sapere!
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#22
e uno dei pochissimi dubbi che avevo sulla cucina come la tua è sulla manutenzione - pulizia - durata delle gole in legno bianco
sbaglierò ma qui sembrano in acciaio
i pensili anche hanno le venature? nelle foto sembrano laccati lucidi.
mi accodo alla domanda... :wink:
nell'insieme mi piace, mi fan sempre impazzire le cucine che risultano perfettamente uguali ai rendering, troppodivertente 'sta cosa 8)
rimango sempre un po' in ansia per il poco spazio d'imbosco dei pensili bassi ma questi qui ci stan proprio bene :wink:
il pino spazzolato bianco invece non mi dice granchè ma si sa...non amo il legno e questo, non essendo biancobianco (almeno in foto) mi fa un po' soffrire.
bellissime le piastrelle grigie

#23
luciaca ha scritto: i pensili anche hanno le venature? nelle foto sembrano laccati lucidi.
Ma non sembran mica lucidi perché c'è la plastichetta?! :oops:
Cmq beeeeeella, complimenti! Il montaggio, quindi alla fine è andato bene, no? :wink:

#24
E' bellissima!!! Le piastrelle sono stupende, sembrano più marroni che grigie, che marca sono?
Una domanda tecnica, i pensili ho visto che sono solo due, di cui uno contiene la cappa, si può fare? Nel senso che anch'io avrò una situazione del genere e credevo che il pensile per òa cappa dovesse contenere solo la cappa, invece il tuo sembra 90di cappa e altri 60cm di pensile...si è capito che cosa volevo sapere ? :roll: :roll:

I pensili sono laccati? Perchè non tutto di pino? quanto sono alti? 35cm?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
rananera ha scritto:
e uno dei pochissimi dubbi che avevo sulla cucina come la tua è sulla manutenzione - pulizia - durata delle gole in legno bianco
sbaglierò ma qui sembrano in acciaio
A me sembra in acciaio il fondo della gola, la parete su cui vanno a battere i cassettoni chiudendosi, per intendere. Ma l'anta, nel punto in cui la impugni, mi sembra che sia in legno vivo....
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#26
Bellissima...bello l'accostamento dei colori e l'effetto globale...complimentoni: a me il pino bianco spazzolato piace da impazzire! Ho visto nell'album che hai scelto lavello e rubinetto uguali ai miei....se puoi ancora cambiare qualcosa ti suggerisco di optare per un rubinetto con doccetta perchè quel lavello vascone è tanto bello ma anche una gran rottura da tenere pulito!!!!

#27
grazie a tutti x i complimenti.....in effetti anche se è a metà dell'opera già fa la sua figura....
rispondo un pò a tutti...sperando di non dimenticare nessuno...

X Robina: per essere completa credo che dovrò aspettare una 10 di gg....

X Ilmago: le piastrelle e i pavimenti in gres sono della ragno modello metropolitan-new york....ho scelto il natuurale, am c'era anche il lappato

X luciaca: brava i pensili sono laccati lucidi bianchi (se non sbaglio anche tu ce li hai così vero?)...quindi senza venature :wink:

X Woodstock: spero che la casa sia pronta entro fine mese....anch'io avevo le tue stesse preoccupazioni rispetto alla delicatezza del pino spazzolato e delle gole....ma poi ho detto chissenefrega...mi piace così e me la compro..quindi incrocio le dita.....

X Rana:..eh sì anche a me ha stupito l'effetto quando l'ho vista montata...non ci potevo credere che era ugualissima al rendering!! miracoli della tecnologia....
cmq non mi aspettavo da te commenti positivi considerato che la cucina è chiara e tu adori colori scuri.....
in effetti lo spazio di imbosco nei pensili è pochino...ma già ho provveduto: sulle tre colonne c'è ancora molto spazio e credo che farò un'integrazione di 3 pezzi..che ne pensi?

X perticona. gli operai che hanno montato la cucina mi hanno stupito...svelti precisi e espertissimi...io non ho dovuto far niente, controbattere su nulla...davvero una grande squadra...

X alice7: si hai capito benissimo i pensili sono due e le ante sono da 150 l'una ma dentro ci sono due strutture una da 60 e una da 90...quindi si può mettere insieme cappa e mensole..magari faccio una foto con i pensili aperti così vedi com'è fatto :wink:
i pensili sono alti 60cm..e non ho fatto tutto in pino spazzolato x non appesantire...

X iladoc: purtoppo il rubinetto ce l'ho già a casa..e credo sia difficile fare una sostituzione...e poi la doccetta esteticamente non mi piace molto...cmq grazie x il consiglio...ma questo lavello è davvero così difficile da pulire?...colpa degli angoli?
Immagine


Immagine

#28
Woodstock ha scritto:
rananera ha scritto:
- durata delle gole in legno bianco
sbaglierò ma qui sembrano in acciaio
A me sembra in acciaio il fondo della gola, la parete su cui vanno a battere i cassettoni chiudendosi, per intendere. Ma l'anta, nel punto in cui la impugni, mi sembra che sia in legno vivo....
Woodstock ha ragione la gola è in acciaio..ma x aprire l'anta o il cestone bisogna impugnare il legno.... :wink:
Immagine


Immagine

#29
Lanterna...è bellissima già così, figuriamoci quando sarà finita!!!
Sono sempre più innamorata delle cucine bianche...sono così eleganti!
Ora attendo le foto della cucina finita!!!!Grazie!

#30
E' bellissima ... sta venendo molto molto bene complimenti :D
Una domandina :oops: ... potrei sapere le misure della cucina ma soprattutto della penisola prof. e lungh. ?
Le misure della mia cucina mi sembrano simili alla tua anche se mi sa che la mia è più strettina :cry:
Ciao e grazie