La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ulalà che meraviglia! Bello bello bello! Mi piace viaggiare tramite i vostri occhi! Chissà se riuscirò mai ad andare ai Caraibi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#32
Bettatina ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma che meraviglia...

eri l'immagine della beatitudine :mrgreen:
in effetti ho avuto un inverno un po' pesante, mi ci voleva proprio una pausa, Cla la prossima vacanza devi prenotarla lì, fidati!!! (mi hanno detto che le Piccole Antille sono tutte belle: Grenada, Martinica, Guadalupa ecc.)
Eh ormai se ne riparla ad agosto e Antigua in quel periodo è un po' un terno al lotto... me la tengo nel cassetto per l'inverno freddo e nebbioso 8)

#34
Robina ha scritto:
dicci di più....è un viaggio che va bene solo per il relax o c'è anche qualcosa da vedere, intendo altre alla natura incontaminata e stupenda?
L'isola è grandina, se noleggi l'auto ci sono tanti posti che puoi visitare, altre baie, spiagge, c'è il parco di Nelson con le rovine (era la base navale dell'ammiraglio inglese Nelson nell'800) oppure (non ci sono andata) c'è la fabbrica dove lavoravano la canna da zucchero (Betty's Hope), o puoi fare escursioni in barca
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#36
Steve1973 ha scritto:Ma Barbuda????

Non dirmi che vi siete persi l'escursione più bella da fare ad Antigua... :( :(
Hai ragione, solo che costava troppo, 250 dollari a testa, col cavolo!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
Bettatina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma Barbuda????

Non dirmi che vi siete persi l'escursione più bella da fare ad Antigua... :( :(
Hai ragione, solo che costava troppo, 250 dollari a testa, col cavolo!!!!
Addirittura??
Certo che anche da quelle parti l'inflazione non scherza... :lol: :lol:

Io pagai poco più di 100 euro per la giornata completa in catamarano, pranzo e bevande incluse.

#39
Caspiterina che spettacolo!!!! :shock:
Quoto Stefania, anche a me piace un sacco vedere il mondo attraverso i vostri occhi e le vostre foto :wink:
Mi ha fatto morire una delle prime foto in cui ci sei tu.... bianca come una mozzarellina :lol: poi invece, foto dopo foto, eri + abbronzata 8) :wink:
Invidia invidia invidia :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto: Mi ha fatto morire una delle prime foto in cui ci sei tu.... bianca come una mozzarellina :lol: poi invece, foto dopo foto, eri + abbronzata 8) :wink:
Invidia invidia invidia :cry:
non mi sono abbronzata tanto, io sono chiarissima uso una fotoprotezione molto alta, ho paura per i nei, il sole non fa tanto bene a chi ha la pelle delicata come la mia :cry: mio marito in compenso è color cioccolato, che gnoccolone :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#42
Bettatina ha scritto:non mi sono abbronzata tanto, io sono chiarissima uso una fotoprotezione molto alta, ho paura per i nei, il sole non fa tanto bene a chi ha la pelle delicata come la mia :cry: mio marito in compenso è color cioccolato, che gnoccolone :oops:
Beh ti assicuro che rispetto alla prima foto la differenza si vede :wink: non sarai abbronzata come una marocchina ma + scura si :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Che meraviglia :P
ho visto che sei stata anche alle Seychelles... quale ti è piaciuto di più?
Sono posti simili o totalmente diversi?



Grazie mille per la pass