La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
myriam76 ha scritto:grazie... nn ci avevo nemmeno pensato... ch mongola
tranquilla, me lo hanno spiegato anche a me un giorno...

#10
canarino ha scritto:
myriam76 ha scritto:grazie... nn ci avevo nemmeno pensato... ch mongola
tranquilla, me lo hanno spiegato anche a me un giorno...
ma il fatto è che lo faccio spesso...
stavolta proprio non ci sono arrivata..
ho agito d'istinto chiedendo subito..

mah.. sarà la primavera..

#11
myriam76 ha scritto:
canarino ha scritto:
myriam76 ha scritto:grazie... nn ci avevo nemmeno pensato... ch mongola
tranquilla, me lo hanno spiegato anche a me un giorno...
ma il fatto è che lo faccio spesso...
stavolta proprio non ci sono arrivata..
ho agito d'istinto chiedendo subito..

mah.. sarà la primavera..
che noia un mondo di premi nobel...

#12
canarino ha scritto:
myriam76 ha scritto:
canarino ha scritto: tranquilla, me lo hanno spiegato anche a me un giorno...
ma il fatto è che lo faccio spesso...
stavolta proprio non ci sono arrivata..
ho agito d'istinto chiedendo subito..

mah.. sarà la primavera..
che noia un mondo di premi nobel...
in effetti..

#13
a me non piace, è troppo lucido e si vedono troppi le viti (insomma, gli attacchi) dei pannelli quadrati :? :oops:
sara' perche' non sono ancora in ottica bimbi ? 8)

#14
come ha gia' svelato canarino e' della cia international costare costicchia direi...incide presumo il brevetto delle ante che per ora hanno solo loro

volevo postarvi una foto piu' bella ,con le foto dei bimbi,come si vede su catalogo..ma ho trovato solo questa!!...e' la mia rabbia :? ..le ditte fanno cose bellissime e' nei loro siti non fanno vedere niente... :?
adesso ci riprovo.

cmq io lo vedo benissimo nelle camerette.. come dice monica anche in un ingresso..per i piu' romantici in camera matrimonile con foto sposi seppia..o fa troppo micio micio :P...se si litiga si possono sempre togliere

x franco..non e' vetro e' plastica

x silver...in effetti le viti si vedono..pero' x come e' impostato non penso stonino...quando avrai i bimbi ci sara' talmente disordine in giro che non noterai piu' le viti dell'armadio.. sara' gia' bello se vedi il colore del pavimento :lol: ..credimi ne so qualcosa

#15
SOPHIE ha scritto:x silver...in effetti le viti si vedono..pero' x come e' impostato non penso stonino...quando avrai i bimbi ci sara' talmente disordine in giro che non noterai piu' le viti dell'armadio.. sara' gia' bello se vedi il colore del pavimento :lol: ..credimi ne so qualcosa
non è che le viti sono brutte in se stesse, solo che.. sottolineano troppo i vari quadrati :)
ha un aspetto troppo regolare, preferire qualcosa che mi stupisca..
bho, mi sa che il punto è che la camera bimbi la sogno piu' da bimbi piccoli , magari curva e effetto cartoon :wink:
vabhe lo confesso, sogno i mobili dell'ikea, avercela avuta la linea mammut nella mia cameretta, con il tavolo e le seggioline per gli amichetti :oops: :P :D