La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:domanda a tutte: le fedi le avete comprate voi o ve le hanno regalate i testimoni?
Io vorrei comprarle io....non so, una cosa molto intima, vorrei sentirle mie... :roll:
a me le regala il mio testimone, che è anche mio fratello
la trovo una cosa più intima e "affettiva" che se ce le fossimo comprate noi :wink:
anche a noi le hanno regalate mio fratello e sua sorella (2 testimoni) e anche io penso che sia molto intimo come regalo: è come se avessero scelto di esserci sempre accanto nel matrimonio :wink:
brava, quello che volevo dire io
Immagine

#3122
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:[

Inveire al posto che ringraziare due anime pie di fedeli devoti? che pezzo di m@ questo prete.... :twisted: :twisted: :twisted:

silbhe cara.....sai che ti voglio bene......ma a volte te ne esci un pò a sproposito.....e scusa la franchezza....ma non posso fare a meno di scriverlo..... :?
alli, ricambio il bene che mi vuoi ma....dove ho fallato? :oops: :roll: mi sembrava che il prete in questione fosse un po' troppo severo, io al suo posto aprirei volentieri le porte della chiesa agli sposi.....o forse ho capito male cio' che ha scritto roby...
sil....che quel prete sia o meno una m@rd@ non entro nel merito....però siccome ne io ne tu lo possiamo sapere con certezza......i tuoi commenti a volte mi sembrano un pò troppo eccessivi....magari se ti fossi espressa come hai fatto ora...il tutto sarebbe stato più soft....
e cmq scusami....alla fine ognuno si esprime come vuole......ma ho avvertito un fastidio quando ho letto la tua espressione e non ho potuto fare a meno di dirtelo..... :oops:

#3123
silbhe ha scritto: quindi in pratica i testimoni vi regalano le fedi come regalo? si usa così da voi?
non i testimoni, ma IL MIO testimone
il suo non so ancora

si diciamo che è una cosa che capita spesso che i testimoni regalino le fedi
Immagine

#3124
loremir77 ha scritto:
non si fidava a lasciarlo in negozio fino a maggio e se l'è portato a casa..
ho resistito ORE 18 prima di sbirciare... 8)

:lol:
ce lo dici o no se ti piace?? 8)

io avrei resistito molto meno
Immagine

#3125
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe cara.....sai che ti voglio bene......ma a volte te ne esci un pò a sproposito.....e scusa la franchezza....ma non posso fare a meno di scriverlo..... :?
alli, ricambio il bene che mi vuoi ma....dove ho fallato? :oops: :roll: mi sembrava che il prete in questione fosse un po' troppo severo, io al suo posto aprirei volentieri le porte della chiesa agli sposi.....o forse ho capito male cio' che ha scritto roby...
sil....che quel prete sia o meno una m@rd@ non entro nel merito....però siccome ne io ne tu lo possiamo sapere con certezza......i tuoi commenti a volte mi sembrano un pò troppo eccessivi....magari se ti fossi espressa come hai fatto ora...il tutto sarebbe stato più soft....
e cmq scusami....alla fine ognuno si esprime come vuole......ma ho avvertito un fastidio quando ho letto la tua espressione e non ho potuto fare a meno di dirtelo..... :oops:
:oops: :cry: :cry: ma figurati.....è solo che la comunicazione scritta, a volte piu' incisiva nei termini per essere immediata, risulta facilmente fraintendibile.....e sarà anche che il MIO prete, offesosi perchè non mi sposo nella sua chiesa, mi sta rompendo le balls per il certificato di stato libero ecclesiastico (mi conosce dall'asilo) per cui dovrei portargli due testimoni all'unica ora in cui riceve....sono in fase anticlericale, ecco tutto. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3126
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: quindi in pratica i testimoni vi regalano le fedi come regalo? si usa così da voi?
non i testimoni, ma IL MIO testimone
il suo non so ancora

si diciamo che è una cosa che capita spesso che i testimoni regalino le fedi
Credo che sia un po' una tradizione che i testimoni regalino le fedi.
The sisterhood of The Calf 40

#3127
stefania_b ha scritto::arrow: Luna: ok! Potevo anche arrivarci da sola :wink: la stampante era una normale stampante da casa?
Yes :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3128
stefania_b ha scritto: Credo che sia un po' una tradizione che i testimoni regalino le fedi.
beh i testimoni fnno regali importanti
e più importante delle fedi cosa c'è?
Immagine

#3129
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
non si fidava a lasciarlo in negozio fino a maggio e se l'è portato a casa..
ho resistito ORE 18 prima di sbirciare... 8)

:lol:
ce lo dici o no se ti piace?? 8)

io avrei resistito molto meno
si mi piace!! :lol:
nella foto i colori sono sfalsati ma è grigio scuro con questa stoffa un pò rigata. il gilet è dello stesso colore di giacca e pantaloni.
credo che ci stia bene una camicia comunque chiara.. o lilla chiarissimo a comunque bianca. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3130
silbhe ha scritto:domanda a tutte: le fedi le avete comprate voi o ve le hanno regalate i testimoni?
Io vorrei comprarle io....non so, una cosa molto intima, vorrei sentirle mie... :roll:
Ce le ha regalate mia sorella, che era una delle mie testimoni. La prima volta sono andata io con lei, ne ho fatte mettere da parte alcune che mi piacevano (e che lei aveva confermato essere nel suo budget), e ci sono tornata con Spino per sceglierle.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3131
ammazza quanto scrivete!!! :shock: :lol:

allora...
x hella: sono felicissima!!! Adesso non farti altri problemi... da qui in poi sarà una passeggiata!!! :wink:

x robygr: ma che bella chiesetta... complimenti, sarà veramente d'atmosfera!!! :D

x iladoc: oooh, finalmente un'altra sposina "vecchia"... sembrate 2 ragazzini, posso chiedervi l'età? :D

x loremil: brutta cosa la curiosità... ma hai fatto benisssssssssssssimo!!! mi piace molto la scelta di loremilo! :wink:

dimentico qualcuno/qualcosa?

ah, anche a noi le fedi le hanno prese 2 testimoni...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3132
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto: alli, ricambio il bene che mi vuoi ma....dove ho fallato? :oops: :roll: mi sembrava che il prete in questione fosse un po' troppo severo, io al suo posto aprirei volentieri le porte della chiesa agli sposi.....o forse ho capito male cio' che ha scritto roby...
sil....che quel prete sia o meno una m@rd@ non entro nel merito....però siccome ne io ne tu lo possiamo sapere con certezza......i tuoi commenti a volte mi sembrano un pò troppo eccessivi....magari se ti fossi espressa come hai fatto ora...il tutto sarebbe stato più soft....
e cmq scusami....alla fine ognuno si esprime come vuole......ma ho avvertito un fastidio quando ho letto la tua espressione e non ho potuto fare a meno di dirtelo..... :oops:
:oops: :cry: :cry: ma figurati.....è solo che la comunicazione scritta, a volte piu' incisiva nei termini per essere immediata, risulta facilmente fraintendibile.....e sarà anche che il MIO prete, offesosi perchè non mi sposo nella sua chiesa, mi sta rompendo le balls per il certificato di stato libero ecclesiastico (mi conosce dall'asilo) per cui dovrei portargli due testimoni all'unica ora in cui riceve....sono in fase anticlericale, ecco tutto. :lol:
e...infatti....l'avevo notato..... :lol: :wink:

#3133
Benvenuta alla nuova sposa 2009 che speriamo farà compagnia a Claudia81.. :wink:

oioiooooiiii mi sembra ieri che ero in cerca della villa.. e su per giù era gennaio-febbraio 2007.. :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3135
In effetti dimenticavo: benvenute spose future e passate.
Ila i commenti te li ho già fatti :wink:
Elena sei super avanti! Ti vedo già come la lore del futuro 8)
The sisterhood of The Calf 40