La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
loremir77 ha scritto:Benvenuta alla nuova sposa 2009 che speriamo farà compagnia a Claudia81.. :wink:

oioiooooiiii mi sembra ieri che ero in cerca della villa.. e su per giù era gennaio-febbraio 2007.. :cry: :cry: :cry:
perchè queste faccette?
hai già nostalgia?
Immagine

#3137
iale ha scritto:ammazza quanto scrivete!!! :shock: :lol:

allora...
x hella: sono felicissima!!! Adesso non farti altri problemi... da qui in poi sarà una passeggiata!!! :wink:

x robygr: ma che bella chiesetta... complimenti, sarà veramente d'atmosfera!!! :D

x iladoc: oooh, finalmente un'altra sposina "vecchia"... sembrate 2 ragazzini, posso chiedervi l'età? :D

x loremil: brutta cosa la curiosità... ma hai fatto benisssssssssssssimo!!! mi piace molto la scelta di loremilo! :wink:

dimentico qualcuno/qualcosa?

ah, anche a noi le fedi le hanno prese 2 testimoni...

grazie Iale.. :D

ma mi togli una curiosità? :P

perchè mi chiami sempre loremiL e loremiro lo chiami loremiLo??

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3138
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Benvenuta alla nuova sposa 2009 che speriamo farà compagnia a Claudia81.. :wink:

oioiooooiiii mi sembra ieri che ero in cerca della villa.. e su per giù era gennaio-febbraio 2007.. :cry: :cry: :cry:
perchè queste faccette?
hai già nostalgia?
emozione perchè il tempo è volato. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3140
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Benvenuta alla nuova sposa 2009 che speriamo farà compagnia a Claudia81.. :wink:

oioiooooiiii mi sembra ieri che ero in cerca della villa.. e su per giù era gennaio-febbraio 2007.. :cry: :cry: :cry:
perchè queste faccette?
hai già nostalgia?
emozione perchè il tempo è volato. :)
madòòòòòòòò
come faremo quando tornerai dal viaggio di nozze :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3141
stefania_b ha scritto:c'ha la sindrome cinese? Oppure è un po' titti?
no.. se no ero loLemiL... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3143
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: perchè queste faccette?
hai già nostalgia?
emozione perchè il tempo è volato. :)
madòòòòòòòò
come faremo quando tornerai dal viaggio di nozze :lol: :lol: :lol:
lo so che vi mancherò TANTISSSSSIMO in quel mesetto lì.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3146
bamboladolly ha scritto:Ho creato un mini albumino per i preparativi del matrimonio...
Per il momento è scarno scarno....
Ci sono le foto delle partecipazioni che abbaimo scelto e già ritirato.... e la foto dell'abito.
Appena ho altro aggiorno!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html
Pass: 19042008
Uffa... volevo aggiungerlo in firma ma se digito anche l'indirizzo dell'album dei preparativi mi dice che la firma è troppo lunga....
Perchè?
é troppo avere due album in firma?
Immagine
Immagine

#3147
c'è un max di 200 e rotti caratteri.. se li superi non lo prende.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3148
loremir77 ha scritto:c'è un max di 200 e rotti caratteri.. se li superi non lo prende.. :wink:
ma che scatole!!
Voglio una deroga!!! MODERATOOOOOREEEEEEEE!!! :roll:
Immagine
Immagine

#3149
aiuto.....
mi sta venendo un momento di crisi....
in questo momento non sono certa di aver fatto la scelta giusta col vestito :roll:
forse dovrei tornare a provarlo... :oops:
che brutta sensazione :?
Immagine

#3150
piccolissima ha scritto:aiuto.....
mi sta venendo un momento di crisi....
in questo momento non sono certa di aver fatto la scelta giusta col vestito :roll:
forse dovrei tornare a provarlo... :oops:
che brutta sensazione :?
why...?