La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Un' altra domanda: quando dici pino spazzolato intendi che è impiallacciata?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#32
Bellissima bellissima!!! :D
Sia come essenza, colore e progetto!
Unica pecca secondo il mio gusto: i pensili sopra erano molto più belli in pino spazzolato... sia perchè adoro il pino spazzolato, sia perchè non mi piaccioni i pensili e le basi diverse... cmq complimenti ancora!

#33
bellissima, quel pino spazzolato bianco mi lascia senza parole, ma non so se ci vedo bene i pensili laccati lucidi, forse era meglio fare tutto uguale? :roll:
comunque sta benissimo anche con il rivestimento, non vedo l'ora di vedere la tua casa finita :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#34
katy71 ha scritto: ... potrei sapere le misure della cucina ma soprattutto della penisola prof. e lungh. ?
Le misure della mia cucina mi sembrano simili alla tua anche se mi sa che la mia è più strettina :cry:
Ciao e grazie
ciao..la cucina è lunga 4,70 e larga 216...ovviamenta nella zona nicchia c'è maggior profondità (si arriva a 276)

la penisola sarà piccina 110x70 :wink:
Immagine


Immagine

#35
alice7 ha scritto:Un' altra domanda: quando dici pino spazzolato intendi che è impiallacciata?
bella domanda :oops: ....credo di sì comunque :wink:
Immagine


Immagine

#36
alemonal ha scritto:bellissima, quel pino spazzolato bianco mi lascia senza parole, ma non so se ci vedo bene i pensili laccati lucidi, forse era meglio fare tutto uguale? :roll:
:
volendo avrei potuto fare tutto uguale....ma poi ho preferito di no...tutto pino anche se bianco appesantisce un pò...e poi con il laccato si ha quell'effetto un pò più brillante che al contrario avrei perso....(se fosse stato x il mobiliere...nemmeno le colonne avrei dovuto fare in pino spazzolato...figurati!!)
Immagine


Immagine

#37
io ho visto la filotabula in esposizione in laccato bianco lucido con piano in corian bianco ed è uno spettacolo (infatti ho scelto qualcosa che si avvicina molto, l'Elektra Ernestomeda) non avrei scelto l'abinamento pino - laccato ma è solo un dettaglio perchè per il resto la trovo assolutamente meravigliosa e anche capiente, via... Auguri!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#40
vigiemme ha scritto:io ho visto la filotabula in esposizione in laccato bianco lucido con piano in corian bianco ed è uno spettacolo (!
io invece l'ho vista in esposizione in pino moka e pensili laccati corda..e poi in pino bianco e pensili laccati bianchi.....tutte e due con top bianco.....mi sono piaciute entrambe...ma poi ho scelto la bianca....
..peccato mi sarebbe piaciuta anche vederla tutta in laccato....anche se la scelta è caduta su questa casa proprio xchè faceva il pino spazzolato....che da vicino è una meraviglia...
Immagine


Immagine

#44
annsca ha scritto:Bellissima Lanterna, bella la disposizione e splendida l'essenza :wink: :lol:
grazie mille :wink: ...a proposito..nell'album dei lavori ho aggiunto la piantida del pre e post opera....visto che ti interessava se vuoi puoi farti un'idea :wink:
Immagine


Immagine