La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maledetto bilocale! aggiornamento p.2-3, ci date 1parere?

#1
Ciao a tutti!

Dopo varie elucubrazioni abbiamo deciso di sacrificare la zona soggiorno del nostro bilocale, per dare grande spazio alla cucina. Questo perchè il bilocale in seguito non sarà la nostra "casa per la vita" ma una seconda casa per cui serve tanto spazio da imbosco, mentre possiamo sacrificare divano e tv.

Volevo chiedervi il vostro parere sulla disposizione... magari c'è qualche errore o "scomodità" che vi salta all'occhio?

Grazie mille in anticipo

Dimensioni del locale: 3,5 x 5,1 m
Immagine


Immagine


In Alno il locale sembra MOLTO più spazioso di quello che è... :cry:
Ultima modifica di Eli&Mat il 05/03/08 12:43, modificato 3 volte in totale.

#2
a me piace! però non metterei la colonna in angolo...fate l'angolo retto magari è più scomodo entrare ma poi neppure tanto e avrete più spazio fuori e po è più bella...

al posto delle mensole metterei un pensile e abbasserei quelli di dx...sono troppo alti per un luogo piccolo incombono...

sotto per avere più spazio mettette due basi di 90 una con due cassettoni e una due cassetti e un cassettone sotto il pc e l'estraibile a sx di 15...il lavello da una vasca e mezza con la lavastoviglie è sufficiente e ci sta sotto...io ne ho avuta una simile fino a pochi mesi fa...e funzionava...in un bilocale anche più piccolo...

scusate se ho stravolto la vostra prendete ilmeglio del consigli e ignorate il resto ovviamnete...
ciao

#3
mentre possiamo sacrificare divano e tv.
in che senso?
non ci sarà il divano e non ci sarà la tv?
caxxxxxo fai?
bestemmmmmi?! :twisted: 8)

#4
rananera ha scritto:
mentre possiamo sacrificare divano e tv.
in che senso?
non ci sarà il divano e non ci sarà la tv?
caxxxxxo fai?
bestemmmmmi?! :twisted: 8)
quoto
spiegare: sacrificare il divano :shock:

#5
un'ara pagana...
eli arriva...
durante un plenilunio...
arraffa un meraviglisoo divano ad angolo in pelle nera...lo appoggia al centro dell'ara in pietra mentre i fedeli ripetono come un mantra: ammazzalo ammazzalo ammazzalo...
prende un machete...e lo squarta.
lo sventra.
gli strappa l'imbottitura...e se la mangia.

#6
rananera ha scritto:un'ara pagana...
eli arriva...
durante un plenilunio...
arraffa un meraviglisoo divano ad angolo in pelle nera...lo appoggia al centro dell'ara in pietra mentre i fedeli ripetono come un mantra: ammazzalo ammazzalo ammazzalo...
prende un machete...e lo squarta.
lo sventra.
gli strappa l'imbottitura...e se la mangia.
:shock: :shock: :shock:

era buono almeno?? :shock: :roll:

#7
'zzzo ne so...
io ero tra la folla osannante..
ammazzalo ammazzalo ammazzalo.
da quando sto muta c'ho una voglia folle di veder scorrere il sangue :twisted:

#9
semplice:
trombi sul tavolo...
ti svacchi sul tavolo per guarda la tv (occhio se si è in sovrappesoprendere un tavolo non in cristallo è d'obbligo)
quando ricevi gli amici ci si siede tutti attorno al tavolo e si passan le ore sulle sedie a chiachcierare...e si spera sian comode... 8)

#10
rananera ha scritto:semplice:
trombi sul tavolo...
ti svacchi sul tavolo per guarda la tv (occhio se si è in sovrappesoprendere un tavolo non in cristallo è d'obbligo)
quando ricevi gli amici ci si siede tutti attorno al tavolo e si passan le ore sulle sedie a chiachcierare...e si spera sian comode... 8)
:? :?
Non è meglio allora rinunciare al letto? Cioè prendere un bel divano letto, almeno alla fine hai tutto.. :roll:

#14
CALME CALME RAGAZZE !!!!

mi sono spiegata molto male..... confermo che non si può vivere in una casa senza divano!!! solo che nell'esempio di cui sopra, relegherei divano e tv in un pezzettino piiiiiiiiiiiiccolo del locale.
Immagine
PS: terribile la fantasia di me che immolo un povero divano indifeso.... pensare che l'altra sera per carnevale mi sono messa un cappello da strega e mi è stato detto "Tranquilla, ti conosciamo, non c'era bisogno del cappello!" :evil:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!