La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciao Marusca sono nuova di qui....sono capitata in quetso forum per caso e già sto prendendo molti spunti per arredare la mia nuova casetta..
ho visto che molti preferisco lo stile moderno..ma finalmenente c'è ancora qualcuno come me amante del country...
potrei avere la tua password?
non appena avrò i progetti della mia cucina in muratura disponibili metterò anch'io qualche immagine
ciao

#36
ho appena finito il tour...
nonostante la mi acasa sarà arredata con stile moderno devo dire che la tua cucina mi è piaciuta molto!
la camera della bimba poi è la camera di una piccola principessa...

#37
Premettendo che mi piace lo stile country-classico, anche se ho un po' paura ad infilarmelo in casa ecco cosa penso di casa tua....

...innanziatutto mi piace, molto fresca ed allegra. Sicuramente vissuta e questo me la fa piacere ancora di più!!!

Belli i muretti e gli archi, danno grazia all'ambiente. Non mi piace il mosaico davanti all'ingresso, ma lì sono gusti: per i pavimenti meno fronzoli ci sono meglio è!!!
Cos'è quel coso con i fiori a pag3??? Mi piace un sacco!!!

Belle le tende dietro il divano, molto fini, e bello anche il rivestimento del divano.

La cucina è a dir poco stupenda, anche se, anche qui, il rosone dietro al piano cottura non mi piace (idem il mosaico nel pavimento!).
Mi piace la soluzione inventata per incassare il frigo.
Le luci sulla penisola di che marca sono? Le cercavo anch'io!

Ma quel super-ventaglio? Che bello!!!

La camera da letto è esattamente come la sogno io :shock: : solo che io vorrei anche il letto bianco: mi devi assolutamente dire marca e modello di tutto, e pure i codici RAL dei colori delle pareti :wink: :D

La camera della pargola è assolutamente wow: da piccola principessa (e riconosco molto IKEA)!!! E tutti quei peluche...

Mi dici anche dove hai preso le tende che lo dico a mia cugina? E' un anno che le cerca per la camera dei bambini!

Alla fine della fiera???
Mamma mia che bella casa!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#38
grazie trelori grazie claretta per la visita :)

alesssia grazie per i complimenti...
quel coso :) è un quadro mio, mi piace dipingere, ora mi manca il tempo :cry:

le luci sopra la penisola sono di ikea, le ho prese così perchè assomigliavano molto a quelle che già avevo sopra l'altro tavolo, oltre al fatto che mi piacevano :wink:

la camera da letto e della la Falegnami, ma è fuori produzione ha 14 anni!

il colore delle pareti le ho decise con il pittore facendo delle prove, non ti posso aiutare...

le tende della sala sono di ikea, i copridivani li ho presi al mercato del mio paese, le tende della bimba al Brico Center, ma non ci sono +



grazie ancora e tienimi aggiornata sulla tua casa :D
Marusca

#39
potrei avere la pass?????????? io adoro il classico-arte povera...la mia casa sarà in quello stile...e mi piacerebbe vedere la tua

Re: Per gli amanti del country/classico ho fatto l'album

#43
Marusca ha scritto:eccomi, ora tocca a me.
Vi scrivo pochissimo, per via del pc aziendale, ma vi leggo sempre, siete forti!!!!! e create dipendenza!!!!!!
comunque ho fatto l'album, per Miky, ora puoi vedere la cucina della Heral Atena, finalmente.
Mancano i bagni e un po' di dettagli.
Ora tocca a voi
non infierite troppo amanti del moderno!!!!

http://www.alfemminile.com/album/casaluminosa1

psw in mp
possiamo anche noi?
Immagine