La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
indegno2000 ha scritto:
è giusto così...anche indegnina non ha visto il mio vestito...un pò di fiducia dai...e comunque penso che andrà con qualcuna di fiducia (mamma,sorella,zia, amica) :wink:
Vorrai dire AMICO.......! Spero!
Immagine
Immagine

#3197
ALLISON ha scritto:presumo con sua madre....!!

peggio che andar di notte........ :shock:
stesso problema! vorrei convincerlo ad andarci piuttosto con un suo amico, la suocera è troppo tirchia, ho paura di quello che potrebbe fargli comprare... se legge 'sta cosa divorziamo prima di sposarci!

#3198
ALLISON ha scritto:presumo con sua madre....!!

peggio che andar di notte........ :shock:
allison posso aver la pass dell'album matrimonio??

#3199
sis ha scritto:
ALLISON ha scritto:presumo con sua madre....!!

peggio che andar di notte........ :shock:
stesso problema! vorrei convincerlo ad andarci piuttosto con un suo amico, la suocera è troppo tirchia, ho paura di quello che potrebbe fargli comprare... se legge 'sta cosa divorziamo prima di sposarci!
cercherò di convincerlo a portare almeno mia sorella con loro...almeno dei suoi gusti mi fido.....

e poi mi farò raccontare....magari con macchina fotografica... :lol:

#3200
ALLISON ha scritto:
sis ha scritto:
ALLISON ha scritto:presumo con sua madre....!!

peggio che andar di notte........ :shock:
stesso problema! vorrei convincerlo ad andarci piuttosto con un suo amico, la suocera è troppo tirchia, ho paura di quello che potrebbe fargli comprare... se legge 'sta cosa divorziamo prima di sposarci!
cercherò di convincerlo a portare almeno mia sorella con loro...almeno dei suoi gusti mi fido.....

e poi mi farò raccontare....magari con macchina fotografica... :lol:
007?? 8)

#3201
bamboladolly ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
è giusto così...anche indegnina non ha visto il mio vestito...un pò di fiducia dai...e comunque penso che andrà con qualcuna di fiducia (mamma,sorella,zia, amica) :wink:
Vorrai dire AMICO.......! Spero!
bhè...o ha un amico gay...oppure è meglio il parere di una donna in questi casi!! :wink:
se un mio amico mi chiedesse di andare con lui a vedere il vestito di matrimonio lo manderei a caxare in diretta :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#3202
dolcemary ha scritto:piccolissima, ho rivisto l'abito e nella sua semplicità è bellssimo.
Il coprispalle mi piace molto di più l'ultimo che hai messo. Per quale hai deciso dopo??
:oops:
grazie
non ho ancora deciso, a giorni dovrebbe arrivare nuova roba in un negozio dove sono andata a chiedere

l'ultimo è aquistabile on line, ma davanti è tipo bolerino, non mi piace tantissimo :roll:
Immagine

#3203
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:
sis ha scritto: stesso problema! vorrei convincerlo ad andarci piuttosto con un suo amico, la suocera è troppo tirchia, ho paura di quello che potrebbe fargli comprare... se legge 'sta cosa divorziamo prima di sposarci!
cercherò di convincerlo a portare almeno mia sorella con loro...almeno dei suoi gusti mi fido.....

e poi mi farò raccontare....magari con macchina fotografica... :lol:
007?? 8)
mi fa un baffo..... :wink:

#3204
loremir77 ha scritto:ok :shock:

lo confesso :shock:

SONO UNA SPIONA. 8)


foto 1 e 2 del mio album in firma. :lol:
ho letto gli arretrati, sono arrivata fin qui....
ma....ma.... :shock: :shock: non si fa...non dovevi guardare, certo che anche lui conoscendoti, poteva portarlo da sua madre :lol: :lol:
E' molto bello!
:D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3205
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ok :shock:

lo confesso :shock:

SONO UNA SPIONA. 8)


foto 1 e 2 del mio album in firma. :lol:
ho letto gli arretrati, sono arrivata fin qui....
ma....ma.... :shock: :shock: non si fa...non dovevi guardare, certo che anche lui conoscendoti, poteva portarlo da sua madre :lol: :lol:
E' molto bello!
:D
tisaninaaaa??! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3206
iladoc ha scritto:Ciao sposine 2008...sono una vecchiaccia sposa del 2007 (07/07/07 per l'esattezza)..
Lo scorso anno non ho partecipato al forum delle spose per mancanza di tempo, risucchiata com'ero nella ristrutturazione della casa...ho fatto un piccolo album con le foto del matrimonio..se vi va di vederlo e prendere magari qualche spunto la psw è 070707!!!!


Ciao e auguri a tutte...il matrimonio è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
sei bellissima, il tuo trucco mi piace moltissimo, eri luminosa :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3208
Ellliss novità.. :wink:
ti sei ripresa dall'influenza? :wink:
hai fissato la pizzeria? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3209
pap76 ha scritto:Mi è appena arrivata la carta delle partecipazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

(http://www.carta-amalfi.it)
Hai deciso per prendere tutto lì? anche le buste quadrate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3210
ops, scusate, voi mi avete risposto e io stavo leggendo gli arretrati....mamma mia quanto avete fatto :D
bentornata allison
stasera dico al bianconiglio di fissare la pizzeria
Ste sei avantissimo
fede,anch'io non voglio scarpe da sposa, secondo me se hai gli accessori rossi potresti osare
Utente gemellata con Abigaille e Boo