La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora Consigli lavatrice....

#1
Sperando che qualcuno mo risponda, tra rex e hoover qual'è il miglior marchio per lavatrici? Il confronto ovviamente è tra due lavatrici delle stesse caratteristiche classe A+, 1200 giri....
Avevo visto la compatta della hoover a 1200 giri e 6Kg, 600 euro non mi sembrava male voi che dite?
Oppure una carica dall'alto, la lavatrice standard la escluderei, mi ritovo troppo stretta altrimenti.
Consigli, consigli, consigli....please!

#2
Beh, sono due produttori medi: tra le due non vedo abissali differenze in terminidi affidabilità...

Forse propenderei per Rex-Electrolux (il time manager mi sembra una buona trovata, ed è presente anche sulle carica dall'alto).

#3
Grazie mille per la risposta, sulla qualità di rex sapevo qualcosa sulla hoover no ma se tu mi dici che si equivalgono sono contenta, comunque seguirò anche il tuo consiglio.
Grazie

#5
Penso di sì, ormai ce l'hanno tutte: controlla magari che invece di avere solo quella prestabilita (tipo 3-6 o 9 ore) abbia quella per così dire flessibile, cioè che ti consenta di scegliere da una a 20 ore (più comoda da gestire).

Il time manager però è un'altra cosa: ti permette di impostare il grado di sporco per qualsiasi ciclo, così se ad es. hai capi poco sporchi ti dura meno il ciclo stesso.

#6
Ho capito scusami ma pensavo che il time manager riguardazze il tempo di partenza.
Comunque da quello che ho capito le due marche si equivalgono da preferire rex per il time manager. Guardo le offerte e a parità di prezzo prendo rex