La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale di questi 3 letti vi piace di più?

Oggioni Facile E
Voti totali: 2 (11%)
Twil's Max Capitonnè
Voti totali: 7 (39%)
Twil's Max
Voti totali: 9 (50%)
Voti totali: 18

LETTO ...URGENTE!! a pag 5

#1
..
arrivati al mese di Febbraio, il mio lui ha imposto l'ultimatum :shock: :... giovedì o si decide o vado e compro! (cosa non me lo ha spiegato! :twisted: ).
Un aiutino per favore!
Ho bisogno di un letto contenitore e con un buon meccanismo, da quì le 2 marche. In pelle in quanto i legni non ci soddisfano. Certo, a dirla tutta, avrei preferito un letto senza il contenitore e meno massiccio … ecco perché non riesco a decidere :oops: :oops:

La camera. L'armadio è situato di fronte al letto a 2,5 mt di distanza ed è un Napol bianco, laccato a poro aperto.
Immagine
A terra un grès porcellanato color nocciola chiaro (un po' effetto pietra). Tinta bianca (non so se con parete di fondo perlescente).
I modelli in pelle (per tutti e 3 i modelli ci sono molti colori disponibili, soltanto che Oggioni ha solamente quella pelle "rugosa": il fior di pelle (quella liscia senza pori in rilievo) è po' etnica, e non mi piace) ....
... dunque sono questi:

1. Oggioni Facile E (h testiera 103 cm)... ma con pelle rugosa :oops:
Immagine
2. Twil's Max Capitonnè (h testiera 114 cm) bianco o beige
http://www.twils.it/classicoScheda_ita. ... SottoCat=5
3. Twil's Max (h testiera 96 cm)... vari colori, non per forza pelle stampata pitonata :!: quì anche color cuoio o testa di moro... bianco...
http://www.twils.it/interiorsScheda_ita ... SottoCat=1[/img]

Grazie infinite ...
consigli o critiche sono ben accette :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 21/02/08 0:16, modificato 3 volte in totale.

#3
Il terzo, decisamente. Di per sè lo preferirei testa di moro, ma visti l'armadio e il pavimento ti suggerisco il bianco.

Vedrai che il contenitore si rivelerà utile, non ti pentirai di averlo preso :wink:
Comunque io non lo trovo massiccio... Davvero, mi piace parecchio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
a me il primo piace molto, anche in quella tonalità. Se ci abbini lenzuola avorio come in figura o anche sui toni del beige e marrone è uno spettacolo 8)
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#5
ho di nuovo conferma che non c'è nessuno più in gamba di voi.
Grazie per le opinioni :D :wink:
Ieri mi sono resa conto che il n.2 (il capitonnè) non può andare in un ambiente come il mio :oops: La testiera è troppo alta, me ne sono resa conto prendendo una matita e tracciando a quell'altezza una linea al muro.
Un pachiderma nella mia stanza :oops: :lol:
Quindi il n.2 è escluso.

Se avete da segnalarmi qualche letto che ha la testiera non più alta di 96 cm col contenitore ed in pelle (liscia, non porosa) e largo non più di 180 cm (meglio se 175 cm), fatelo, ve ne sarei enormemente grata.

#6
Mi stavo chiedendo se fossi ancora in tempo per votare...e ho votato il n°2
:oops: :oops:
e' che il capitonne' a me piace :roll:
degli altri due i piedini non mi convincono...ma direi il 3° 8)

#7
Vispa....non ti facevo una tipa da rettile ;-)

io voto il 2 (ah nn c'e' piu?)
allora l' 1....
a me fa un po senso la roba rugosa 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
io voto il 3 purchè non in pelle pitonata :roll: 8) :lol: (color cuoio o testa di moro penso vadano bene entrambi con l'armadio che già possiedi e l'ambiente che hai descritto)
Immagine

#9
capisco la validità del letto contenitore, anche se proprio non riesco a farmeli andare giù (soprattutto quando si tratta di pulire sotto...)

anche a me piaceva il secondo, bianco.
Il terzo no e il primo trovo che abbia dei piedini troppo... piedoni!

sorry ... ho incasinato?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#10
Grazie fanciulle :D
non vi sfugge nulla :lol:

Ma quale tipa da rettile!!! :oops: Il letto n.3 lo farei rivestire di pelle semplice, LISSIA :lol: (senza pori o rughe varie che mi mettono già l'ansia :lol: ). La pelle stampata pitonata non piace neanche a me :wink:
Ora mi chiedo quale colore scegliere (e quale troverò)... se bianco o altro.. :roll:


Il n.2 l'ho dovuto escludere... non era male, l'unico visto dal vivo. :roll:
Ho preso una matita ed ho fatto un segno orizzontale, fingendo che fosse la sua testiera... troppo alta rispetto alla larghezza del muro .... sproporzionata...


Domani me tocca :roll: :roll:
Aiuto :?

#11
Va detto che per qualsiasi letto sono disponibili più piedini...!!!

magari la mia mamma avesse avuto la possibilità di sceglierli :oops: Invece mi ha fatto sti 2 piedistalli :( scusate la divagazione

#12
difra ha scritto:capisco la validità del letto contenitore, anche se proprio non riesco a farmeli andare giù (soprattutto quando si tratta di pulire sotto...)

anche a me piaceva il secondo, bianco.
Il terzo no e il primo trovo che abbia dei piedini troppo... piedoni!

sorry ... ho incasinato?
:lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock:
Difra che ha il terzo?

(rido per nervoso) :oops:
Domani combino il solito pastrocchio, lo sento... come per la cucina :oops: Sempre sua la colpa che mi mette fretta, lasciatemi sfogher :oops: sempresuasempresuasempresua :lol:

#14
Twil's Max (h testiera 96 cm)
moro percarità..
la pelle bianca si sporca come nulla e a letto mi farebbe anche un po' shcifo zozzina :wink:

#15
lot ha scritto:Voto per il Twils in capitonné.. :wink:
l'ho dovuto escludere :( causa testiera troppo alta... in poche parole o la testiera o un quadro sopra :roll:
Siccome il capitonnè mi piace bianco, ed ho già l'armadio bianco, mi è stato suggerito di non appiattire troppo l'ambiente :oops: