La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile che funge da scala

#1
Ho visto qualche tempo fa su una rivista , che oggi non trovo più, un mobile che funge da scala. Cerco di spiegarmi meglio: era una scala da interno su una zona giorno e portava su un soppalco; la scala sotto era chiusa e ciò permetteva di usufruire del sottoscala come sgabuzzino. Se non ricordo male il tutto era in legno.
C'è qualcuno che può darmi qualche aiuto?
Sapete se c'è qualche azienda che produce qualcosa del genere? O dove posso trovare qualche informazione?
Grazie,ciao

#2
Purtroppo non posso aiutarti, ma mi accodo alla tua richiesta per un prodotto simile.
A me non serve tanto un mobile a scala che mi crei il sottoscala, quanto una scala da poggiare su un pavimento in salita (è il sopra delle scale) e che mi crei i contenitori dentro ai gradini.
Anche io ne avevo visto uno simile in una rivista un po' di tempo fa (chissà che non sia lo stesso, o almeno la stessa rivista che trattava i "mobili a scale"... :wink: ), ma non riesco più a trovarla.
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#3
credo che in entrambi i casi la cosa migliore da fare sia rivolgersi a un falegname, è sicuramente un lavoro da fare su misura...
Se non hai dato tutto non hai dato ancor