La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
loremir77 ha scritto:nella mia firma c'è il sito del contatore..
segui le istruzioni e alla fine copi l'url nel tuo profilo.. :wink:
Gotcha! 8)
Ce l'ho fatta, grazie Lore, sei proprio ...da sposareeeeeeeeeeee 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3227
odddddddddddddiooooooooooo, mancano meno di 2 mesiiiiiiiiiiii :shock: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3228
Hella ha scritto:odddddddddddddiooooooooooo, mancano meno di 2 mesiiiiiiiiiiii :shock: :shock:
vista così fa + impresssione eehhh!?!? :twisted: :twisted:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3229
loremir77 ha scritto:e vorreste salire sull'aereo con il vestito da sposa?
era il mio sogno.. arrivare in aeroporto col vestito organzoso strascicoso e pire col bouquet!! :lol:
e tutti a farti gli auguri!! :lol:
Grande Lore!!!!!
Che bello!
Immagine
Immagine

#3230
Hella ha scritto:odddddddddddddiooooooooooo, mancano meno di 2 mesiiiiiiiiiiii :shock: :shock:
Occcaspita!!
Ma sei la prima?? :roll: Cioà la prossima? :roll: O come cavolo si dice.... :wink:
Immagine
Immagine

#3231
loremir77 ha scritto:ultime news per il viaggio..

non esistono voli diretti da roma per andare alle mauritius. Ce ne sarebbe uno il 25.. cioè il giorno dopo il matrimonio ma non è fattibile... come si fa a partire il giorno dopo???

le soluzioni sono 2:
:arrow: con Viaggidea: partire con il diretto da Milano Malpensa, scalo OBBLIGATORIO :shock: a Parigi e arrivo sempre a Milano Malpensa..

oppure:
:arrow: con Rallo: andata e ritorno con partenza da Firenze via Parigi.

entrambi con Air France.

a sto punto non mi conviene + farmi un viaggio di 3 ore andata e ritorno in macchina fino a milano se poi comunque al ritorno sto scalo a parigi me lo devo fare per forza.. :roll:
lore scusa, forse non ho capito: ma voi partite il giorno stesso del matrimonio?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3232
prima ci dovrebbe essere Domovoy.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3233
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: ULTIMO S. VALENTINO DA FIDANZATI per le sposine 2008 ovviamente...

che farete?
noi abbiamo una cena di compleanno :evil: :roll:
perchè voi credete in san valentino? :shock: :lol: :lol: noi probabilmente non riusciremo neanche a cenare da qualche parte visto che i locali qui sono già tutti prenotati.....
oddio silbhe sembra che stai parlando di babbo natale!! :lol:
non è questioni di crederci o no..
per noi è l'occasione in + per fare una seratina romantica..
anche a casa.. senza farci regali. :wink:
Uffa, ma io volevo appunto dire " credere nel senso di dare un significto speciale!" ma come siete precisine qui... :twisted: :twisted: per me l'ideale, appunto, sarebbe stare a casa per una bella cenetta in due ( trovo molto tristi come dice bubu i menu fissi dei ristoranti pieni di tavolini a due)....ma non ho casa pronta per cui....nada.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3235
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:ultime news per il viaggio..

non esistono voli diretti da roma per andare alle mauritius. Ce ne sarebbe uno il 25.. cioè il giorno dopo il matrimonio ma non è fattibile... come si fa a partire il giorno dopo???

le soluzioni sono 2:
:arrow: con Viaggidea: partire con il diretto da Milano Malpensa, scalo OBBLIGATORIO :shock: a Parigi e arrivo sempre a Milano Malpensa..

oppure:
:arrow: con Rallo: andata e ritorno con partenza da Firenze via Parigi.

entrambi con Air France.

a sto punto non mi conviene + farmi un viaggio di 3 ore andata e ritorno in macchina fino a milano se poi comunque al ritorno sto scalo a parigi me lo devo fare per forza.. :roll:
lore scusa, forse non ho capito: ma voi partite il giorno stesso del matrimonio?
no.. mi piacerebbe ma non sarebbe proprio possibile!! :lol:
in realtà dovremmo partire il lunedì.. con la domenica nel mezzo di riposo dai bagordi del matrimonio.

secondo me per qualche giorno sei come 'mbriaca.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3236
Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3237
stefania_b ha scritto:Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
per una coppia di fidanzati io volevo scrivere solo i due nomi di battesimo.. partendo dalla persona a cui siamo + legati..
Se sono sposati con prole metterò "famiglia" così da comprendere anche i figli..

anche a me ieri l'agenzia mi ha chiesto se volevo i bigliettini da visita da dare agli invitati.. ma mi sembra brutto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3239
stefania_b ha scritto:Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
Se il vostro amico si chiama Paolo Rossi e la fidanzata Federica Bianchi, dovreste indirizzarlo a:

Paolo Rossi e Federica (il cognome è optional, ma lo eviterei)

Lo stesso vale nel caso l'amica fosse una donna:

Federica Bianchi e Paolo

Per quanto riguarda i riferimenti, di norma non vanno inseriti. Dovrà essere a carico degli invitati informarsi. :wink:

#3240
stefania_b ha scritto:Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
Quelle consegnate a mano le ho intestate solo coi nomi di battesimo, mettendo sempre prima l'uomo.
Quelle spedite le ho mandate intestate alla persona "amica", tanto tra noi è sottinteso che sono compresi i fidanzati/e (ho fatto così perchè di alcuni, malgrado li conosca da tempo, non so il cognome :oops: :oops: e scrivere solo il nome di battesimo non mi paiceva)

Riguardo al biglietto coi riferimenti della lista, personalmente a me non piace e non l'ho fatto. Le mamme e i testimoni avevano tutte le informazioni, che hanno "girato" ad amici e parenti che si sono rivolti a loro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38