La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo sconto al sig. rossi

#1
Rossi, pace fatta con il fisco
Il pilota verserà in totale 35 milioni

Pace fatta tra il fisco e Valentino Rossi. Il campione di Tavullia pagherà 35 milioni di euro circa per il periodo che va dal 2001 al 2006, di cui 19 relativi agli anni 2001-2004. Il 'dottore', inoltre, riporterà la sua residenza e potrà presentare la dichiarazione dei redditi per il 2007 in Italia. L'accordo conclusivo è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa nella sede dell'Agenzia delle entrate di Pesaro.

Si è finalmente risolta la querelle che aveva coinvolto il campione della Yamaha e protrattasi per le lunghe fino all'accordo raggiunto. L'accertamento sui 112 milioni evasi nel triennio dal 2001 al 2004 sono un brutto ricordo con la soluzione, finalmente ratificata, che alleggerisce di preoccupazioni Valentino Rossi. Il pilota, in seguito agli avvisi di accertamento che gli erano stati consegnati lo scorso agosto, aveva deciso lui stesso di chiedere la procedura di accertamento con adesione. La collaborazione fornita dal "dottore" e dai suoi consulenti durante gli incontri con i funzionari dell'Agenzia delle entrate ha permesso di rideterminare l'ammontare dei compensi percepiti e di individuare le sue prestazioni in Italia, per poter calcolare le imposte effettivamente dovute e per poter escludere, ai fini dell'Iva e dell'Irap, quelle che sono state rese all'estero.

Sono state poi quantificate le spese sostenute per la produzione del reddito e l'ammontare delle imposte già pagate oltre i confini nazionali. Grazie al procedimento di accertamento con adesione le sanzioni, che di conseguenza sono state emesse nella misura minima, sono state pari a 4,8 milioni di euro, cioè un quarto del minimo. Il pagamento sarà diviso in 12 rate trimestrali di 1,57 milioni, a partire dal prossimo 19 febbraio, aumentate degli interessi di rateazione. Infine, Rossi, ha deciso di tornare nuovamente a vivere a Tavullia e potrà, già per l'anno 2007, presentare la dichiarazione dei redditi in Italia.



ma questo evade e gli fanno pure lo sconto?...se l'avessi fatto io mi avrebbero inchiodata al muro! :evil:

#2
Non mi sconvolge, non sono mai stata fra i tifosi del sig. Rossi, mi è sempre sembrato un cretino e uno sborone. Insomma mi è sempre stato sulle balle, e adesso so anche perchè. :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
il problema è che io son sempre meno tifosa del sistema legislativo italiano.

alla fine, come sempre, i più furbi han comunque il loro tornaconto, anche quand vengon sgamati.
PAGARE TUTTO, CAXXO E PURE CON GLI INTERESSI, RICAXXO.

#4
e lo fanno passare anche come un santo, il suo avvocato gli aveva consigliato di portare avanti la causa perchè probabilmente alla fine avrebbe vinto e non pagato, invece lui ha deciso eroicamente di pagare subito e liberarsi del debito!!

a me piace Valentino, ma ha sbagliato e deve pagare! se beccano a noi ci fanno pagare tutto e anche di più :twisted:
brilloccate ma disoneste

#5
mavà?
oh cribbio:
valentino rossi, santo, subito!
....martire però. :twisted:

#6
112 milioni evasi in 3 anni
mica male
e son poi sempre bruscolini rispetto a quello che guadagna

per solidarietà ti vien quasi da dire al panettiere "non mi faccia lo scontrino" :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Federinik ha scritto:Non mi sconvolge, non sono mai stata fra i tifosi del sig. Rossi, mi è sempre sembrato un cretino e uno sborone. Insomma mi è sempre stato sulle balle, e adesso so anche perchè. :evil:
quoto al 100%. una faccia di c@lo che fa anche soldi con la pubblicità inneggiante alle "disavventure".... a me non vien troppo da ridere quando vedo che sulla busta paga mi si trattiene la metà....per cui, quando iniziero' la libera professione.....seguiremo tutti il mito del piu' grande! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8
manca il dettaglio che probabilmente rossi mettera un loghetto del ministero sulla moto/tuta/casco etc... sconto sponsor
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
ora non è per difendere rossi eh.................ma veramente pensate che lui sapesse qualcosa di tutti sti soldi non versati allo stato??
la sua colpa è di avere persone attorno a lui che hanno tentato di fare i furbi e di fregare lo stato..............e lo stato non solo si è fatto fregare 112 milioni ma permette anche ad un valentino rossi(o ad un pavarotti)di versarne SOLO 35............e di versare ALMENO i 35 perchè ha deciso lui di patteggiare...........altrimenti i suo avvocati sarebbero riuscita anche a spuntarla :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
dammispazio ha scritto:manca il dettaglio che probabilmente rossi mettera un loghetto del ministero sulla moto/tuta/casco etc... sconto sponsor
No dai questa proprio noooooo :shock:

Ammetto che Rossi non mi è simpatico, ma la Moto GP senza di lui.... bo... non sarebbe la stessa cosa.... :roll: scusate l'OT
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#11
insomma
nulla di nuovo sotto il sole
le tasse vengono pagate per intero dai dipendenti
per il resto.....................................................
.....................................................................
.....................................................................
nulla da dire
non vorrei scrivere un trattato

#12
dammispazio ha scritto:manca il dettaglio che probabilmente rossi mettera un loghetto del ministero sulla moto/tuta/casco etc... sconto sponsor
già... :evil:

#13
nel lontano 1998, scrissi nella mia denincia dei redditi, che non pagavo le tasse su un affitto che non incassavo, perchè l'affittuario non pagava e avevo anche speso soldi di avvocato e aspettato due anni per rientrare in possesso del locale relativo a questo affitto ( un negozio che era di mio padre). a me non hanno fatto nessuno sconto, anzi, mi avevano anche
fatto il fermo amministrativo sull'auto. :twisted:
evviva l'equita' fiscale :twisted:
home page: www.oliveto.info
*

#14
la sua colpa è di avere persone attorno a lui che hanno tentato di fare i furbi e di fregare lo stato
paprì fammi capire una cosa che io son tarda...
ma se chi lavora per rossi...fa in modo i fregare lo stato così da non far pagare a rossi tot soldi...questa persona che ci guadagna? mica sta evadendo tasse sue :?
e comunque poche ciance...alla bega dlela cittadinanza inglese....anche di quella il rossi nulla sapeva?

#15
QUOTO :evil:
secondo me sapeva... certo non mi sembra il tipo che disquisisce sui massimi sistemi economici, ma cavoli, saprà quanto guadagna, no???
e noi poveri mortali paghiamo irap, irpef, iva, ici, ecc. ecc. ecc. :twisted:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine