La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
casimira ha scritto:ti voglio bene a un pò di persone...
-Claudia81 :wink:
-Savi77 (come va? spero bene)
-un'utente con cui scrivo spesso... :wink:
mi ero persa l'utente misterioso...bello tipo chi l'ha visto...oppure blu notte...oppure holmes 8) la signora in giallo,...ok mi modero :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
lLLLuuuuna minkia se passi direttamente alla proposta matrimoniale inizierò a preoccuparmi :twisted: :D :D :D
(n.b. attualmente ho una lista di amiche e colleghe che, almeno in un caso, han detto: ma io ti sposerei. nessun amico maschio ha mai detto nulla di simile...ohcaxxxo manco passare all'altra sponda potrebbe servirmi, le amiche eran tutte etero, accoppianti, sposategiàconaltri) 8)
Ultima modifica di rananera il 14/02/08 12:08, modificato 1 volta in totale.

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:ti voglio bene a un pò di persone...
-Claudia81 :wink:
-Savi77 (come va? spero bene)
-un'utente con cui scrivo spesso... :wink:
mi ero persa l'utente misterioso...bello tipo chi l'ha visto...oppure blu notte...oppure holmes 8) la signora in giallo,...ok mi modero :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o casi è scivolata sulla grammatica o si tratta di UNA FEMMINUCCIA 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
savi77 ha scritto:difra ma il tuo nome qual'è?cioè a chi diresti ti voglio bene qui sul forum? :wink:
ecco, mi sento di straquotare questo intervento di savi. Difraaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

#35
perspicace Mercury :wink:

OT: il detto "chi urla più forte la vacca è sua" mi fa sempre ridere :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
rananera ha scritto:lLLLuuuuna minkia se passi direttamente alla proposta matrimoniale inizierò a preoccuparmi :twisted: :D :D :D
Rana.... :P :P :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
casimira ha scritto:perspicace Mercury :wink:

OT: il detto "chi urla più forte la vacca è sua" mi fa sempre ridere :lol:
8) beh sai... avendo il piacere di lavorare in un mercato agricolo... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
annsca ha scritto:
savi77 ha scritto:difra ma il tuo nome qual'è?cioè a chi diresti ti voglio bene qui sul forum? :wink:
ecco, mi sento di straquotare questo intervento di savi. Difraaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si straquoto anche io, e visto che ci siamo, anche x chi voti in The winner Is...
neutrale come la svizzera? sei super partes? semplicemente tiri il sasso leva la mano come Tok?

io ho un cuore grande grande e voglio bene a tutte, faccio prima a dire chi no ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
savi77 ha scritto:difra ma il tuo nome qual'è?cioè a chi diresti ti voglio bene qui sul forum? :wink:
ecco, mi sento di straquotare questo intervento di savi. Difraaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si straquoto anche io, e visto che ci siamo, anche x chi voti in The winner Is...
neutrale come la svizzera? sei super partes? semplicemente tiri il sasso leva la mano come Tok?
mi leggi nel pensiero 8) :lol:
Immagine

#40
Nooo...è troppo difficile scegliere...io mi sono affezionata un po' a tutti...non riesco a "nominarne" uno solo....
Se me lo passate posso dire che voglio bene al forum!!
E non potrei più farne a meno!!

Buon S. Valentino a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Immagine
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#41
marina310170 ha scritto:Nooo...è troppo difficile scegliere...io mi sono affezionata un po' a tutti...non riesco a "nominarne" uno solo....
Se me lo passate posso dire che voglio bene al forum!!
E non potrei più farne a meno!!

Buon S. Valentino a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Immagine
questo sì che è un bel pensiero: Buon San Valentino a Tutto il forum, a chi ha già trovato l'altra metà della mela e a chi la troverà a brevissimo :wink: :lol:
Immagine

#43
io e' da molto che vi seguo e intevengo pure.. anche se non moltissimo :oops:
BUON SAN VALENTINO A TUTTO IL FORUM mi fate compagnia e vi voglio bene.
Un puffetto sulla guancia in particolar modo a:
rana, Ela, Anna 73, Tide, e alle mie compagne di avventura Erika, jndiana, lunaspina, rondine, lilly, Ma'. :P

#44
ORNY ha scritto:e alle mie compagne di avventura Erika, jndiana, lunaspina, rondine, lilly, Ma'. :P
Ciao piccola, speriamo che san valentino porti fortuna a tutte noi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38