La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto: perchè voi credete in san valentino? :shock: :lol: :lol: noi probabilmente non riusciremo neanche a cenare da qualche parte visto che i locali qui sono già tutti prenotati.....
oddio silbhe sembra che stai parlando di babbo natale!! :lol:
non è questioni di crederci o no..
per noi è l'occasione in + per fare una seratina romantica..
anche a casa.. senza farci regali. :wink:
Uffa, ma io volevo appunto dire " credere nel senso di dare un significto speciale!" ma come siete precisine qui... :twisted: :twisted: per me l'ideale, appunto, sarebbe stare a casa per una bella cenetta in due ( trovo molto tristi come dice bubu i menu fissi dei ristoranti pieni di tavolini a due)....ma non ho casa pronta per cui....nada.... :cry: :cry: :cry:
Anch'io non ho la casa pronta, manca ancora il parquet, ma stavo pensando che la casa c'è e allora prenderò 2 pizze, preparerò degli scatolini e ci metterò sopra una tovaglietta e faremo la nostra prima cena nella nostra casetta....a lume di torcia :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3242
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:ultime news per il viaggio..

non esistono voli diretti da roma per andare alle mauritius. Ce ne sarebbe uno il 25.. cioè il giorno dopo il matrimonio ma non è fattibile... come si fa a partire il giorno dopo???

le soluzioni sono 2:
:arrow: con Viaggidea: partire con il diretto da Milano Malpensa, scalo OBBLIGATORIO :shock: a Parigi e arrivo sempre a Milano Malpensa..

oppure:
:arrow: con Rallo: andata e ritorno con partenza da Firenze via Parigi.

entrambi con Air France.

a sto punto non mi conviene + farmi un viaggio di 3 ore andata e ritorno in macchina fino a milano se poi comunque al ritorno sto scalo a parigi me lo devo fare per forza.. :roll:
lore scusa, forse non ho capito: ma voi partite il giorno stesso del matrimonio?
no.. mi piacerebbe ma non sarebbe proprio possibile!! :lol:
in realtà dovremmo partire il lunedì.. con la domenica nel mezzo di riposo dai bagordi del matrimonio.

secondo me per qualche giorno sei come 'mbriaca.. :lol:
sono d'accordo con te :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3243
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto: oddio silbhe sembra che stai parlando di babbo natale!! :lol:
non è questioni di crederci o no..
per noi è l'occasione in + per fare una seratina romantica..
anche a casa.. senza farci regali. :wink:
Uffa, ma io volevo appunto dire " credere nel senso di dare un significto speciale!" ma come siete precisine qui... :twisted: :twisted: per me l'ideale, appunto, sarebbe stare a casa per una bella cenetta in due ( trovo molto tristi come dice bubu i menu fissi dei ristoranti pieni di tavolini a due)....ma non ho casa pronta per cui....nada.... :cry: :cry: :cry:
Anch'io non ho la casa pronta, manca ancora il parquet, ma stavo pensando che la casa c'è e allora prenderò 2 pizze, preparerò degli scatolini e ci metterò sopra una tovaglietta e faremo la nostra prima cena nella nostra casetta....a lume di torcia :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3244
stefania_b ha scritto:Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
assolutamante no: è sconsigliato altamente mettere dati relativi al negozo in cui c'è la lista nozze sulle pertecipazioni ( sembra un invito a sganciare la grana).....di sicuro la gente chiederà a te ai genitori a lui e magicamente uscirà il c/c dell'agenzia viaggi (la maggior parte delle persone oggi fa lista nozze lì) :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3245
i miei amici sanno tutti ormai da tempo dove metto la lista.. :lol:
al lavoro uguale.. sto parlando anche a loro dell'organizzazione del viaggio e ho giò anticipato che dalla prossima settimana se vogliono possono andare a versare la loro quota come tante piccole formichine operaie..
:lol: :lol:

per i parenti immagino che ci pensino mamma, babbo, sorella, suoceri, cognati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3246
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
assolutamante no: è sconsigliato altamente mettere dati relativi al negozo in cui c'è la lista nozze sulle pertecipazioni ( sembra un invito a sganciare la grana).....di sicuro la gente chiederà a te ai genitori a lui e magicamente uscirà il c/c dell'agenzia viaggi (la maggior parte delle persone oggi fa lista nozze lì) :wink:
Provate a dare un'occhiata qui:

http://www.weddingannouncer.com/

Io l'ho utilizzato per scrivere i riferimenti dei negozi delle liste per la casa e dell'agenzia di viaggi. A molti amici ho dato direttamente il link del nostro spazio, in cui hanno trovato tutte le info necessarie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3248
stefania_b ha scritto: Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
Nooooooooo, non si fa assolutamente, è di cattivo gusto, è come chiedere il regalo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3249
silbhe ha scritto:domandona: ma dopo le nozze, qui di cosa si parlerà? :wink: 8)
di figli? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3250
silbhe ha scritto:domandona: ma dopo le nozze, qui di cosa si parlerà? :wink: 8)
Beh, le sposine 2008 finiranno direttamente nel topic delle mamme, e qualcuno aprirà il topic delle sposine 2009 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3251
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto:domandona: ma dopo le nozze, qui di cosa si parlerà? :wink: 8)
Beh, le sposine 2008 finiranno direttamente nel topic delle mamme, e qualcuno aprirà il topic delle sposine 2009 :wink:
uhm..quante di voi vogliono finire subito subito nel topic mammine? silbho già inzia con la storia del "quando viene, viene..." Io sarei per "aspettiamo ancora un po'...".... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3252
loremir77 ha scritto:ultime news per il viaggio..

non esistono voli diretti da roma per andare alle mauritius. Ce ne sarebbe uno il 25.. cioè il giorno dopo il matrimonio ma non è fattibile... come si fa a partire il giorno dopo???

le soluzioni sono 2:
:arrow: con Viaggidea: partire con il diretto da Milano Malpensa, scalo OBBLIGATORIO :shock: a Parigi e arrivo sempre a Milano Malpensa..

oppure:
:arrow: con Rallo: andata e ritorno con partenza da Firenze via Parigi.

entrambi con Air France.

a sto punto non mi conviene + farmi un viaggio di 3 ore andata e ritorno in macchina fino a milano se poi comunque al ritorno sto scalo a parigi me lo devo fare per forza.. :roll:
Anch'io opterei per la Rallo, mi sembra che mi avevi detto che era anche quella che ti piaceva di più, quella che non aveva i prezzi segnati, no?

evvai!!!!! ci siamo quasi!!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3253
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:Gente! Devo iniziare a scrivere le partecipazioni (i destinatari): per le coppie di fidanzati c'è un ordine da seguire (prima l'uomo e poi la donna o viceversa)? Il tesoro suggeriva di mettere prima la persona cui siamo più legati (per esempio nel caso di amiche storiche prima lei e poi lui): voi come farete?
Altro dubbio: ieri in agenzia ci hanno dato i riferimenti per la lista viaggio: che faccio li metto nelle partecipazioni? :roll:
assolutamante no: è sconsigliato altamente mettere dati relativi al negozo in cui c'è la lista nozze sulle pertecipazioni ( sembra un invito a sganciare la grana).....di sicuro la gente chiederà a te ai genitori a lui e magicamente uscirà il c/c dell'agenzia viaggi (la maggior parte delle persone oggi fa lista nozze lì) :wink:
Provate a dare un'occhiata qui:

http://www.weddingannouncer.com/

Io l'ho utilizzato per scrivere i riferimenti dei negozi delle liste per la casa e dell'agenzia di viaggi. A molti amici ho dato direttamente il link del nostro spazio, in cui hanno trovato tutte le info necessarie :wink:
Molto carino, mi sa che lo farò anch'io...è gratuito, vero?basta seganrsi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3254
alice7 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto: assolutamante no: è sconsigliato altamente mettere dati relativi al negozo in cui c'è la lista nozze sulle pertecipazioni ( sembra un invito a sganciare la grana).....di sicuro la gente chiederà a te ai genitori a lui e magicamente uscirà il c/c dell'agenzia viaggi (la maggior parte delle persone oggi fa lista nozze lì) :wink:
Provate a dare un'occhiata qui:

http://www.weddingannouncer.com/

Io l'ho utilizzato per scrivere i riferimenti dei negozi delle liste per la casa e dell'agenzia di viaggi. A molti amici ho dato direttamente il link del nostro spazio, in cui hanno trovato tutte le info necessarie :wink:
Molto carino, mi sa che lo farò anch'io...è gratuito, vero?basta seganrsi
Yes.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38