La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ultime news per il viaggio..

non esistono voli diretti da roma per andare alle mauritius. Ce ne sarebbe uno il 25.. cioè il giorno dopo il matrimonio ma non è fattibile... come si fa a partire il giorno dopo???

le soluzioni sono 2:
:arrow: con Viaggidea: partire con il diretto da Milano Malpensa, scalo OBBLIGATORIO :shock: a Parigi e arrivo sempre a Milano Malpensa..

oppure:
:arrow: con Rallo: andata e ritorno con partenza da Firenze via Parigi.

entrambi con Air France.

a sto punto non mi conviene + farmi un viaggio di 3 ore andata e ritorno in macchina fino a milano se poi comunque al ritorno sto scalo a parigi me lo devo fare per forza.. :roll:
Anch'io opterei per la Rallo, mi sembra che mi avevi detto che era anche quella che ti piaceva di più, quella che non aveva i prezzi segnati, no?

evvai!!!!! ci siamo quasi!!!!!
guarda.. alla fine un Tour vale l'altro.. almeno tra quei 4 a cui abbiamo richiesto il preventivo.. :wink:
magari hanno + o meno la tendenza a prendere + voli con partenza da una città piuttosto che in un'altra.. ed a sto punto.. se la Rallo mi fa partire da Firenze prenderò la Rallo.
che in realtà costa un 200 euro in + di viaggidea ma dovrei farmi un viaggio andata e ritorno da e per Milano.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3257
Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
The sisterhood of The Calf 40

#3259
stefania_b ha scritto:Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
ma metti solo il viagggio vero? :?:
se è così agli amici amici basta dirlo a voce secondo me.. :wink:

magari se l'agenzia è lontana da alcuni di loro.. o non la conoscono.. magari chiedi se vogliono un bigliettino per ricordarsi dov'è e come si chiama.
Per quelli che già la conoscono secondo me non importa. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3260
stefania_b ha scritto:Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
e che senso ha? guarda che gli amici si fanno un passaparola di sms o telefonate per informarsi a vicenda. Da' l'informazione ad un paio e vedrai.....come per magia lo sapranno tutti!se dai il bigliettino sembrerà che in un certo senso "pretendi" la quota...magari qualcuno (dubito) vorrà farti un pensiero diverso e si sentirà in difficoltà con il bigliettino...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3261
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
ma metti solo il viagggio vero? :?:
se è così agli amici amici basta dirlo a voce secondo me.. :wink:

magari se l'agenzia è lontana da alcuni di loro.. o non la conoscono.. magari chiedi se vogliono un bigliettino per ricordarsi dov'è e come si chiama.
Per quelli che già la conoscono secondo me non importa. :?
la maggior parte sono lontanissimi dall'agenzia che è a Milano mentre loro sono a Napoli e con il passaparola mi sembra anche peggio che con il bigliettino.
Si la lista è il viaggio.
The sisterhood of The Calf 40

#3262
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
e che senso ha? guarda che gli amici si fanno un passaparola di sms o telefonate per informarsi a vicenda. Da' l'informazione ad un paio e vedrai.....come per magia lo sapranno tutti!se dai il bigliettino sembrerà che in un certo senso "pretendi" la quota...magari qualcuno (dubito) vorrà farti un pensiero diverso e si sentirà in difficoltà con il bigliettino...
per questo dicevo solo agli amici: sono gli unici di cui mi posso fidare che andranno sicuramente in agenzia, dei parenti non sono così convinta.
Considerate anche che gli amici li hoi visti la settimana scorsa e che ora, se tutto va bene, li rivedo a Pasqua e l'agenzia è a Milano :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3263
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
ma metti solo il viagggio vero? :?:
se è così agli amici amici basta dirlo a voce secondo me.. :wink:

magari se l'agenzia è lontana da alcuni di loro.. o non la conoscono.. magari chiedi se vogliono un bigliettino per ricordarsi dov'è e come si chiama.
Per quelli che già la conoscono secondo me non importa. :?
la maggior parte sono lontanissimi dall'agenzia che è a Milano mentre loro sono a Napoli e con il passaparola mi sembra anche peggio che con il bigliettino.
Si la lista è il viaggio.
Ste, io quel sito che vi ho segnalato prima l'ho usato proprio perchè l'agenzia di viaggi era di un'altra città... così ho indicato nome, indirizzo, numero di telefono, dettagli del viaggio e coordinate bancarie sul sito, e poi agli amici che me lo hanno chiesto ho mandato il link del sito per email o via sms :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3264
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok allora niente bigliettini dell'agenzia (e io che ieri sera li ho preparati tutti :roll: perchè il tesoro è convinto che vuole metterli...) e per i nomi sulla base della persona più vicina (io vorrei consegnarle a mano, quindi solo nomi...).
Ma se il bigliettino lo do solo agli amici?
ma metti solo il viagggio vero? :?:
se è così agli amici amici basta dirlo a voce secondo me.. :wink:

magari se l'agenzia è lontana da alcuni di loro.. o non la conoscono.. magari chiedi se vogliono un bigliettino per ricordarsi dov'è e come si chiama.
Per quelli che già la conoscono secondo me non importa. :?
la maggior parte sono lontanissimi dall'agenzia che è a Milano mentre loro sono a Napoli e con il passaparola mi sembra anche peggio che con il bigliettino.
Si la lista è il viaggio.
L'importante è sapere il c/c per fare il bonifico bancario....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3265
Ste, dai i bigliettini a tua madre e tua suocera, e quando loro gli chiedono dov'è la lista le mamme tirano fuori il bigliettino, ma non essere te per prima a proporlo, al momento che te lo chiedono dici, vuoi un bigliettino?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3267
io mi farò dare gli estremi bancari dell'agenzia per tutti i parenti romani di loremiro.. è brutto lo so.. ma se chiedono del regalo bisogna pur dirgli che noi vogliamo solo il viaggio... nessun altro regalo.
e quindi la cosa + facile è fare un bonifico.. :roll:


ah.. la ragazza dell'agenzia ci ha illustrato il libro del viaggio.
c'è una copertina colorata con i nostri nomi e la data..

nelle pagine successive c'è tutto il viaggio diviso per avvenimenti..

- aereo euro.....
- 1°cena euro.....
- trattamento estetico euro..
- 1° notte euro..

ecceccc....

nelle pagine successive i nomi delle persone che hanno messo la quota con la cifra di quanto hanno regalato con la loro firma sotto (per chi aveva dubbi sulla correttezza)
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3268
alice7 ha scritto:Ste, dai i bigliettini a tua madre e tua suocera, e quando loro gli chiedono dov'è la lista le mamme tirano fuori il bigliettino, ma non essere te per prima a proporlo, al momento che te lo chiedono dici, vuoi un bigliettino?
quoto in pieno, così è meno "invasivo".

#3269
Ma sono l'unica "cafonissima" che metterà tutti i riferimenti delle liste nelle partecipazioni? Non lo faccio per chiedere il regalo ma per paura: HO PAURA DEI REGALI MOSTRUOSI CHE MI FAREBBERO I MIEI PARENTI! Li conosco, hanno gusti orridi e per risparmiare farebbero di tutto.... almeno così possono prendere anche un oggetto minuscolo nella lista casalinghi (che so io, un imbuto) ma almeno è una cosa che mi piace perchè l'ho scelta personalmente!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#3270
Fusissima ha scritto:Ma sono l'unica "cafonissima" che metterà tutti i riferimenti delle liste nelle partecipazioni? Non lo faccio per chiedere il regalo ma per paura: HO PAURA DEI REGALI MOSTRUOSI CHE MI FAREBBERO I MIEI PARENTI! Li conosco, hanno gusti orridi e per risparmiare farebbero di tutto.... almeno così possono prendere anche un oggetto minuscolo nella lista casalinghi (che so io, un imbuto) ma almeno è una cosa che mi piace perchè l'ho scelta personalmente!!!!!
tutte noi vogliamo il regalo dalla lista, ma il riferiemento non si mette...oggi giorno tutti sanno che c'è la lista di nozze, e quando telefonano per dire che hanno ricevuto la partecipazione chiedono anche dov'è la lista.
Se ricevessi un invito con il riferimento alla lista mi dispiacerebbe un bel pò, mi darebbe proprio l'idea che mi stanno chiedendo il regalo


Picco, grazie per il sito della diocesi di Milano, è veramente fatto bene quel programma per fare i libretti, e non si impazzisce a trascrivere :D proporrei di metterlo in prima pagina
Utente gemellata con Abigaille e Boo