La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Michele bis ha scritto:
AlexB ha scritto:estrazione totale dei cassetti...comoda non necessaria...
Sorry, non condivido.
Può essere (forse) non necessaria su un cassetto ove tieni posate e/o tovaglie e strofinacci, ma sui cassettoni dove si tengono le pentole mi sembra irrinunciabile, se no per accedere alla seconda fila rischi di dover togliere la prima, allora tanto vale mettere le ante, che almeno risparmi.
E' ovvio che a qual punto bisogna mettere l'estrazione totale su tutti i cassetti e cassettoni, se no stanno male alcuni che si aprono di più ed altri di meno.
Discorso diverso il blue motion, di cui qui non si parla. Comodo, non necessario, molto molto elegante, diventa anche utile se ci sono bambini piccoli che giocano (o giocheranno...) con i cassetti. Questo però spesso è un opt, a volte neanche troppo economico
Con non necessario intendevo rientrante in quelle cose che fino a pochi anni fa nn c' erano eppure e le cucine esistevano cmq e le persone trovavano cmq il modo di accedere a quanto nelle cucine riposto...

Ad ogni modo...cosa intendi per blue motion ????????

Ciao, Ale

#77
bhè 22,000 euro sono tanti, mi pare che non siano inclusi tavolo sedie ed elettrodomestici.....
miseria per dei mobili in serie...!!!! Mi dici quanti mq sono esattamente?
Per il materiale e la ferramenta prevista mi sembrano cose buone ma non straordinarie.
Corian o pral??? i prezzi sono diversi e poi che spessore?

#78
22.000.00 euro con elettrodomestici inclusi. Piano in corian 50 mm + vasca 873 sottotop con scivolo. Incluso il bancone snack 2.30m x 0.90 m (no tavolo cucina e sedie).
Immagine
Immagine

#79
Ing 76 ha scritto:22.000.00 euro con elettrodomestici inclusi. Piano in corian 50 mm + vasca 873 sottotop con scivolo. Incluso il bancone snack 2.30m x 0.90 m (no tavolo cucina e sedie).
50 mm il piano in corian? 5 cm? cavolo ma è bello alto

#81
AlexB ha scritto:Ad ogni modo...cosa intendi per blue motion ????????

Ciao, Ale
Il blue motion è un sistema che impedisce ai cassetti di sbattere. A fine corsa frenano e si chiudono piano senza rumore.
Immagine
Immagine

#82
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:Ad ogni modo...cosa intendi per blue motion ????????

Ciao, Ale
Il blue motion è un sistema che impedisce ai cassetti di sbattere. A fine corsa frenano e si chiudono piano senza rumore.
ed averlo è veramente piacevole. il primo giorno giochi con il cassetto per mezzora.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#83
...bhè devo dire che dopo una lettura approfondita della tua cucina mi pare che tu abbia scelto tutte cose di qualità molto care...il risultato è 22.000 euri!
Se hai la possibilità e ti piace fai bene a prenderla, anche se personalmente penso che si potrebbero limare diverse voci...ad es il frigo: bellissimo ma quanti siete in casa? Lo sfrutti?
Forse non lo sfrutterai ma ti piace e puoi permettertelo. compra!!!

#84
Ho confermato cucina a 20.000.00 euro, ma senza frigorifero e cappa da 120 neff al posto dei pensili :wink:
Immagine
Immagine

#86
Ing 76 ha scritto:22.000.00 euro con elettrodomestici inclusi. Piano in corian 50 mm + vasca 873 sottotop con scivolo. Incluso il bancone snack 2.30m x 0.90 m (no tavolo cucina e sedie).

Quanti mt. hai di corian? Quanto te l'hanno messo al mt.? Perchè a me piacerebbe metterlo, però vorrei confrontarlo con gli altri materiali (avevo pensato anche all'okite però a me piace il bianco assoluto che praticamente costa il doppio rispetto agli altri colori) Ma è possibile che a me piacciono sempre le cose + costose? Ah, prenderemo una Valcucine!!!

#87
:D Evvai Ing... è stato un parto... ma ce l'hai fatta!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#88
Sono contenta per te!!! Quando te la consegnano? Aspettiamo le foto...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#90
Ing 76 ha scritto:Arriverà per sett - ottobre.
Piano in corian quasi 8 mq. con vasche
Al prezzo di?