La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspirapolvere-robot

#1
quel aggeggio rotondo che se ne và in giro per casa a pulire, e poi si và a ricaricare da solo :lol: mi sembra strano ancora adesso :?

ricordo di averlo visto per la prima volta, qualche anno fà, nella casa della domotica allo smau... ero rimasta colpita-scioccata da quell'aggeggio che si muoveva da solo...mi sembrava impossibile una cosa del genere :shock:

...invece ora me lo comprerei volentieri

qualcuno di voi c'è l'ha?? come vi trovate?? che modello avete?

#4
ne ho comprato uno domenica all'ipercoop ad un prezzo veramente ridicolo (49 euro), marca kennex (marchio con cui coop cpmmercializza elettronica di primo prezzo)

L'ho comprato più per curiosità che per altro (non credevo funzionasse).

Per ora ne sono entusiasta!
...senza perdere la tenerezza.

#6
youngfire ha scritto:ne ho comprato uno domenica all'ipercoop ad un prezzo veramente ridicolo (49 euro), marca kennex (marchio con cui coop cpmmercializza elettronica di primo prezzo)

L'ho comprato più per curiosità che per altro (non credevo funzionasse).

Per ora ne sono entusiasta!
Ma tira su solo la polvere o anche i pezzetti grossi (es. briciole, foglioline ecc.)
Anche gli angoli rimangono puliti?

E come ti regoli con le varie stanze?

L'ho visto anch'io ma pensavo fosse tipo uno swiffer (che raccoglie solo polvere) :roll:

#7
ah ma tu ti riferisci a "ciccio"??? :lol: :lol:
me l'ha regalato mia sorella...è dell'Amstrad...ed è rosso! allora il modello che ho io non si va a ricaricare da solo...lo metti in carica tu...poi lui parte...ovvio che meno ingombri hai nella stanza meglio è! lui parte tranquillo-tranquillo...appena trova un ostacolo cambia direzione...via via fino a finire la stanza...quando sta per scaricarsi emette un suono...e quando è completamente scarico si ferma! diciamo che pulisce abbastanza bene...va bene forse per la quotidinità...poi conviene passare l'aspirapolvere "seria" nei bordi e negli angoli!
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#8
ecco è proprio questo di cui avrei bisogno... una mini-pulizia quotidiana, poi ripasso io seriamente ogni tot giorni.

però quello che si và a ricaricare da solo è spettacolare 8)

Re: aspirapolvere-robot

#11
sarè ha scritto:quel aggeggio rotondo che se ne và in giro per casa a pulire, e poi si và a ricaricare da solo :lol: mi sembra strano ancora adesso :?

ricordo di averlo visto per la prima volta, qualche anno fà, nella casa della domotica allo smau... ero rimasta colpita-scioccata da quell'aggeggio che si muoveva da solo...mi sembrava impossibile una cosa del genere :shock:

...invece ora me lo comprerei volentieri

qualcuno di voi c'è l'ha?? come vi trovate?? che modello avete?
ciao!bhè anche a me sembrava stranissimo ma....è fantastico!!!
noi abbiamo quello che corre a ricaricarsi da solo,con i "muri virtuali"(sono delle piccole basi che si mettono per esempio se hai delle scale....per evitare che il robot precipiti inesorabilmente...o anche per evitare il cane che dorme;))
sì funziona davvero...aspira e le spazzole catturano lo sporco...
il robot è il roomba della irobot
il mio è questo:
Immagine

Re: aspirapolvere-robot

#12
seapad ha scritto:
sarè ha scritto:quel aggeggio rotondo che se ne và in giro per casa a pulire, e poi si và a ricaricare da solo :lol: mi sembra strano ancora adesso :?

ricordo di averlo visto per la prima volta, qualche anno fà, nella casa della domotica allo smau... ero rimasta colpita-scioccata da quell'aggeggio che si muoveva da solo...mi sembrava impossibile una cosa del genere :shock:

...invece ora me lo comprerei volentieri

qualcuno di voi c'è l'ha?? come vi trovate?? che modello avete?
ciao!bhè anche a me sembrava stranissimo ma....è fantastico!!!
noi abbiamo quello che corre a ricaricarsi da solo,con i "muri virtuali"(sono delle piccole basi che si mettono per esempio se hai delle scale....per evitare che il robot precipiti inesorabilmente...o anche per evitare il cane che dorme;))
sì funziona davvero...aspira e le spazzole catturano lo sporco...
il robot è il roomba della irobot
il mio è questo:
Immagine
aspira anche piccole cose (esempio crocchette, briciole grosse, foglie)?

costo? una cifra vero? :shock: :shock:

Re: aspirapolvere-robot

#13
claretta ha scritto:
seapad ha scritto:
sarè ha scritto:quel aggeggio rotondo che se ne và in giro per casa a pulire, e poi si và a ricaricare da solo :lol: mi sembra strano ancora adesso :?

ricordo di averlo visto per la prima volta, qualche anno fà, nella casa della domotica allo smau... ero rimasta colpita-scioccata da quell'aggeggio che si muoveva da solo...mi sembrava impossibile una cosa del genere :shock:

...invece ora me lo comprerei volentieri

qualcuno di voi c'è l'ha?? come vi trovate?? che modello avete?
ciao!bhè anche a me sembrava stranissimo ma....è fantastico!!!
noi abbiamo quello che corre a ricaricarsi da solo,con i "muri virtuali"(sono delle piccole basi che si mettono per esempio se hai delle scale....per evitare che il robot precipiti inesorabilmente...o anche per evitare il cane che dorme;))
sì funziona davvero...aspira e le spazzole catturano lo sporco...
il robot è il roomba della irobot
il mio è questo:
Immagine
aspira anche piccole cose (esempio crocchette, briciole grosse, foglie)?

costo? una cifra vero? :shock: :shock:
il mio è usato....preso negli usa su e-bay...mi pare intorno agli80euro escluse le spese di spedizione...
guarda su e-bay...per info sulle caratteristiche:
www.irobot.it
non arriva ad aspirare cose così grandi....