La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la cucina è fatta ora tocca al tavolo. AIUTO

#1
Queste sono le immagini dei tavoli che mi piaccerebbero, qualcuno sa consigliarmi qualche marca economica di tavoli simili a questi???
Premetto che questi tavoli so le marche ma non so i prezzi e non so nemmeno se li vendono nella mia zona
eccoli:
tavolo della eurosedia
Immagine
tavolo della IMS
Immagine
tavolo della scavolini nuovo modello Glam
Immagine
Ultima modifica di skimby il 24/09/08 12:08, modificato 1 volta in totale.

#2
O ti butti su di un bontempi-calligaris
modelli come rispettivamente diesis, cube in cui te la cavi dai 600 ai 700 euro oppure vai ancora più sull'economia su quelle catene tipo habby-modo-ovvio-ikea;
purtroppo non so cosa esista in sardegna di catene economiche....

#3
Ciao Skimby, io ho acquistato tavolo e sedie della marca che citi "Eurosedia" e sono contentissima, ti premetto che il mio tavolo è un modello diverso dal tuo ma mi è stato garantito molto come pure le sedie molto comode fra l'altro, se vuoi io tempo fa mi ero iscritta al sito della eurosedia e mi facevano vedere anche i prezzi se vuoi posso vedere per farti un idea, mi dovresti dire però i nomi dei modelli scelti così mi è più facile, ,...ciao spero di esserti stata utile

#6
Ciao Skimby, scusami non mi sono dimenticata è che il sito di eurosedia è cambiato e non accettano più le vecchie registrazioni ora solo con p.iva, ma non temere mi sono reiscritta come azienda e sto aspettando risposta, non appena mi rispondono te lo dico subito... purtroppo ad ora non so ancora niente...ti posso solo dire che il tavolo Big è un nuovo modello di quest'anno mentre Davis c'era anche l'hanno scorso... ma non temere ti rispondo appena mi dicono...ciao

#8
Winky ha scritto:O ti butti su di un bontempi-calligaris
modelli come rispettivamente diesis, cube in cui te la cavi dai 600 ai 700 euro oppure vai ancora più sull'economia su quelle catene tipo habby-modo-ovvio-ikea;
purtroppo non so cosa esista in sardegna di catene economiche....

Cube di Calligaris costa sui 550 €., lo sto comprando io...solo che la mia zona non è esattamente vicina... :( :(

#10
skimby ha scritto:Ciao Lady V, il tavolo cube di calligaris lo hai visto dal vero? è bellino??? ma si vedono i pezzi sotto che servono per allungare il tavolo quando è chiuso??? come mai nel sito c'è scritto che costa 766 senza iva???quanto sconto ti hanno fatto??? in effetti se è bellino per quel prezzo lo prendo anch'io, e che da me a cagliari chissa quanto me lo fanno pagare :cry:
Il tavolo è molto carino e perfetto x le misure di casa mia; le prolunghe, se sono ordinate in alluminio millerighe si vedono un po'. Sul sito dicono che si possono ordinare anche nello stesso vetro invece la rivenditrice dove sono stata, catalogo 2005 alla mano, mi ha comunicato che le prolunghe sono disponibili soltanto in alluminio...bah! :?
Comunque, quando apri il tavolo vuol dire che hai ospiti a pranzo o cena, e quindi con la tovaglia si copre tutto... :D
Anche Elasto può fare al caso tuo oppure Avantgarde (leggermente + grande).
Non so che sconto mi abbiano fatto ma hanno dei prezzi ottimi, probabilmente perchè lavorano sui grandi numeri: questi sono concessionari Calligaris da decenni e saranno tra i migliori rivenditori!!
Non so comunque se consegnano anche fuori Bologna...se vuoi ti passo in pvt indirizzo e telefono e poi senti tu...

#13
Ciao Skimby mi ha scritto un email eurosedia e mi ha comunicato i revenditori x la tua zona...te li giro ...
* P.M.srl via Cadello , 8/10 CagliariTel. 070/22179
* S.C. Mobili via delle Serre , 36 Quartucciu Tel. 070/883090
* Mullano Arr.ti corso Gramsci , 30 Capoterra Tel. 070/729735
* Sirigu Mob. via Cornalias , 16/22 Cagliari Tel. 070/285616
* Faa Rosina via Nazionale , 260 San Vito Tel. 070/9927049
per quanto riguarda il listino prezzi non mi hanno comunicato niente quindi x quello non sono in grado di aiutarti....mi spiace...un grosso ciao