La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
forse vi sfugge quanto i ragazzini siano malleabili nelle loro convinzioni...
mai detto che li divide per colore, ma francamente mi spaventa pensare che una persona con una funzione educativa possa mettere in testa ai ragazzini certe idee.
se capitasse a mio figlio mi incazzerei a bestia.
poi se la tua idea di democrazia è quella di dire alle persone di farsi i ca@@i propri... chapeau.

ps. si tira fuori che è un'insegnante perché lavora con materiale umano, se permetti casimira, se facesse il panettiere me ne fregherebbe assai meno delle sue idee :wink: perché non potrebbe influenzare dei minori
colazione da Tiffany

#77
rananera ha scritto:fede...e perchè mai?
diventerai extracomunitaria illegale e delinquente?
non credo no?
Mah, l'equazione italiano=mafioso è difficile da estirpare (esperienza provata) un po' come l'equazione extracomunitario=delinquente.
Sul fatto del legale illegale, boh, dipende da quanto sarà svelta la burocrazia. ;)

#78
mah glam...ti dirò...dopo che mi ha raccontato di come è stata aggredita al negozio..
io manco riesco a dirle di porger l'altra guancia e di non augurare 'ste peggio cose.
con che coraggio dovrei dirglielo? io son solo incaxxata di mio...e quando leggo te la mia frustrazione e la mia rabbia...aumentano.
mi son messa nei suoi panni..
penso che, non potendo comunque far nulla...almeno augurare a te un semplice, incruento, quasi rilassato, scippo...forse forse alla mia amica non farà male, anzi...probabilmente ci riderà anche sopra.
insomma..mi limito ad indicare cosa augurare e a chi.
tu ormai..sei in cima alla mia lista (non tener stretta la borsa...mi raccomando, mollala subito, son seria, in uno dei 4 scippi subiti da mia madre, la pazza, siccome la borsa era nuova, è finita all'ospedale piena di escoriazioni, trascinata dalla moto :? ah...per dovere di cronaca e solo per quello, in nessuno dei 4 casi i colpevoli erano italiani)

#79
rananera ha scritto:tu ormai..sei in cima alla mia lista (non tener stretta la borsa...mi raccomando, mollala subito, son seria, in uno dei 4 scippi subiti da mia madre, la pazza, siccome la borsa era nuova, è finita all'ospedale piena di escoriazioni, trascinata dalla moto :? ah...per dovere di cronaca e solo per quello, in nessuno dei 4 casi i colpevoli erano italiani)
Solo in casa mia abbiamo subito scippi e furti italianissimi? :roll:

#80
brussella...sai cos'è la cosa più divertente?
me l'ha fatta notare proprio poco tempo fa un mio alunno.
proff...ma lei cosa vota? sa che qui stiam cercando di stabilire un partito per ogni professore..e lei non risuciam proprio a capire in quale elenco infilarla.
cosa stranissssima eh...TUTTI I DOCENTI DI SINISTRA, EX SESSANTOTTINI, HAN SEMPRE SPIEGATO AI LORO ALUNNI MINORENNI ,E LORO IDEE POLITICHE.
son molto fiera di come svolgo il mio lavoro...e quel giorno son stata ancor più fiera di me proprio perchè IO riesco a scindere perfettamente idee personali dall'operato in campo lavorativo e sociale.
non è facile.
tu puoi dirti altrettanto certa di risucire a farlo?



fede...davvero? tra i vari derubati-scipati ecc...non ne conosco uno aggredito da italiani...
mi sa che la tua zona è già al completo dalla deliqnuenza italiana e per gli altri non c'è più spazio :D

#81
BRUSSELLA ha scritto: ps. si tira fuori che è un'insegnante perché lavora con materiale umano, se permetti casimira, se facesse il panettiere me ne fregherebbe assai meno delle sue idee :wink: perché non potrebbe influenzare dei minori
ho avuto 10/13 anni anche io. non mi ricordo di aver mai avvertito messaggi politici o simili dai miei insegnanti.
quella che adoravo era quella di lettere. mi ha trasmesso tanto. l'ho ritrovata anni dopo. ho scoperto che era di destra, ma estrema (dialogo difficile) :lol: eppure nessuno ha mai sospettato nulla :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#82
ho avuto 10/13 anni anche io. non mi ricordo di aver mai avvertito messaggi politici o simili dai miei insegnanti.
sei stata tanto tanto tanto fortunata.
io sono arrivata ad asocltare allibita un paio di lezioni di storia...
dove le foibe erano una macchia non certo italiana e dove a volte metter bombe ha comunque un valore.
:?

#83
penso che, non potendo comunque far nulla...almeno augurare a te un semplice, incruento, quasi rilassato, scippo...
tu ormai..sei in cima alla mia lista
Smettila,sul serio,sei andata oltre.

#84
rananera ha scritto:brussella...sai cos'è la cosa più divertente?
me l'ha fatta notare proprio poco tempo fa un mio alunno.
proff...ma lei cosa vota? sa che qui stiam cercando di stabilire un partito per ogni professore..e lei non risuciam proprio a capire in quale elenco infilarla.
cosa stranissssima eh...TUTTI I DOCENTI DI SINISTRA, EX SESSANTOTTINI, HAN SEMPRE SPIEGATO AI LORO ALUNNI MINORENNI ,E LORO IDEE POLITICHE.
son molto fiera di come svolgo il mio lavoro...e quel giorno son stata ancor più fiera di me proprio perchè IO riesco a scindere perfettamente idee personali dall'operato in campo lavorativo e sociale.
non è facile.
tu puoi dirti altrettanto certa di risucire a farlo?
io non insegno e non insegnerei mai proprio per questo.
:wink:
so che non è facile e se ci riesci ti faccio i miei complimenti, sinceramente...
mi hai rassicurato
colazione da Tiffany

#85
io oltre ci sono andata.
tu vivi oltre.



seriametne glam..ora hai paura?
bene...mi sento meno sola...è poco lo so..ma a volte condividere i propri drammi quotidiani è comunque, umanamente, rilassante.
io sono anni che ho paura.

#86
rananera ha scritto: TUTTI I DOCENTI DI SINISTRA, EX SESSANTOTTINI, HAN SEMPRE SPIEGATO AI LORO ALUNNI MINORENNI ,E LORO IDEE POLITICHE.
è una cosa che ho sempre odiato, il 95% degli insegnanti tutti di sx che ti imbottiscono le idee di partito e tu se la pensi diversamente??? tutti 5 e mezzo.
mavafffffffff...........

per il resto quoto rana al 10000000000000%
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#87
:roll: :roll: :roll: sbaglierò ma ho aperto un topic proprio azzeccatissimo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#89
Claudia81 ha scritto:
rananera ha scritto: TUTTI I DOCENTI DI SINISTRA, EX SESSANTOTTINI, HAN SEMPRE SPIEGATO AI LORO ALUNNI MINORENNI ,E LORO IDEE POLITICHE.
è una cosa che ho sempre odiato, il 95% degli insegnanti tutti di sx che ti imbottiscono le idee di partito e tu se la pensi diversamente??? tutti 5 e mezzo.
mavafffffffff...........

per il resto quoto rana al 10000000000000%

professionali :roll:
colazione da Tiffany

#90
kalimmmmm....bhe perchè no?
fa discutere su più fronti...
abbiamo anche toccato un argomento intoccabile (per questo dovremmo finire nell'altro tuo thread, quello sulle censure...e non censure: a scuola si fa politica? sì, ma solo di sinistra.
il resto? altre idee? nulla...abbiam troppa paura d'essere accusati di riempire giovani menti con idee che alla fine coincidon solo con il rispetto delle normali leggi in vigore in italia.
onore al merito ai docenti di sinistra, han sicuramente più palle di me nell'esporsi a questa eventualità.)