La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
MILANO - Ci sarebbe almeno una vittima - una donna - e una decina di feriti, di cui 4 gravi, nello scontro avvenuto poco dopo le 15 in corso di Porta Vittoria a Milano tra un autobus di linea 60 e un tram, a poca distanza dal Palazzo di Giustizia. La vittima, una donna quarantenne, era una passeggera seduta sul tram.

La dinamica. Sembra che l'incidente sia stato provocato dalla manovra azzardata di un Suv Cayenne che, per evitare alcuni passanti - così sostiene l'automobilista - ha invaso la corsia gialla costringendo il bus ad sterzare e scontrarsi frontalmente contro il tram della linea 12 diretto a Roserio. Ma la testimonianza di un passante apre un'altra ipotesi: "Il Suv voleva superare il bus che viaggava nella stessa direzione. Ha invaso la corsia preferenziale ed è successo il finimondo".




SPERO NON SIA VERO
e spero che la signora morte non sia la persona fotografato con il giubbotto blu, riversa fuori da un finestrino...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
ho letto anch'io e ho pensato la stessa cosa delle immagini...

cavolo!! io ho smesso di prendere la metropolitana dopo l'attacco terroristico, adesso pure i mezzi...beh..a volte li devo prendere!! uff... io torno al paesello nel sud, che non ci sono tram!! (scherzo!)

anch'io devo passare di lì per tornare a casa....

#20
iale ha scritto:
casimira ha scritto:

e spero che la signora morte non sia la persona fotografato con il giubbotto blu, riversa fuori da un finestrino...
temo di sì... :( :(
TERRIBILE.
un pò di rispetto cavolo :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
ho appena scoperto che è il tram, 12, che prendo tutte le mattine per andare a scuola.
lo so che non c'entra nulla però...mi ha fatto ancor più impressione, ormai riconosco anche i guidatori :cry:

#23
L'auto all'origine dell'incidente è un suv Porsche Cayenne con targa svizzera: avrebbe improvvisamente invaso la corsia preferenziale costringendo così l'autobus 60 alla sterzata che l'ha fatto finire contro il tram

scusate ma c'è una cosa che non mi torna... anche vedendo le immagini... in quel tratto la corsia preferenziale dove passano tram, bus e filobus è nel mezzo della carreggiata e delimitata da marciapiede... come caspita ha fatto l'auto a tagliare la strada al bus?? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mercury ha scritto:L'auto all'origine dell'incidente è un suv Porsche Cayenne con targa svizzera: avrebbe improvvisamente invaso la corsia preferenziale costringendo così l'autobus 60 alla sterzata che l'ha fatto finire contro il tram

scusate ma c'è una cosa che non mi torna... anche vedendo le immagini... in quel tratto la corsia preferenziale dove passano tram, bus e filobus è nel mezzo della carreggiata e delimitata da marciapiede... come caspita ha fatto l'auto a tagliare la strada al bus?? :roll:
:roll: passando sopra al marciapiede? E' un fuoristrada :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
a me non risulta ci sia marciapiede...
mi sembra proprio che tutta la via sia tutta unita con i due sensi di marcia ed in mezzo la corsia preferenziale :roll:
magari però mi sbaglio..

forse quello che hai visto è solo il pezzettino dove c'è la fermata per far salire e scendere la gente :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
LE ULTime notizie dicono che la signora morta ha 52 anni ed è ITaliana :cry:

di gravissimo ci sono i due autisti con fratture multiple, ed uno dei due sta per essere operato alla testa :cry:

ed una signora che ha subito l'ambutazione di una gamba :? :cry:

speriamo non ci siano altri feriti gravi :roll: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
no..le rotaie sono su un marciapiede, ma è un cordoletto minimo, manco 10 cm... ci passano sopra anche i motorini per sorpassare, altro che suv...

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:L'auto all'origine dell'incidente è un suv Porsche Cayenne con targa svizzera: avrebbe improvvisamente invaso la corsia preferenziale costringendo così l'autobus 60 alla sterzata che l'ha fatto finire contro il tram

scusate ma c'è una cosa che non mi torna... anche vedendo le immagini... in quel tratto la corsia preferenziale dove passano tram, bus e filobus è nel mezzo della carreggiata e delimitata da marciapiede... come caspita ha fatto l'auto a tagliare la strada al bus?? :roll:
:roll: passando sopra al marciapiede? E' un fuoristrada :roll:
è un Suv... ma non è questo il punto...
non ha saltato il marciapiedi.... adesso ho capito... si è proprio infilato nell'unico varco libero per entrare nella preferenziale :x :x :x tagliando la strada all'autobus
Ultima modifica di Mercury il 14/02/08 19:00, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
ero in 5 giornate proprio in quei minuti, ne parlavano tutti e ho visto un sacco di ambulanze; alcuni dicono che non ci fossero pedoni e che il suv abbia fatto una manovra che "fanno tutti" da quelle parti..