La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dolores ha scritto:Oh grazieeeeeeeeee
mi hai quasi commosso.... x una volta qualcuno che non mi da' della pazza schizofrenica se ragiono 1000 volte x fare una cosa!!!
E' anche vero che qui siamo tutti "appassionati" e che il modo fuori e' un'altra cosa ma almeno non mi sento sola....
Dolores cara, anch'io ragiono mille volte su 1 stessa cosa, ma nn tutti capiscono che così facendo si può trovare 1 soluzione migliore ... a volte rasentiamo la follia (esageriamo), a volte facciamo bene ... tutto sta nel capire quando farlo o no! :wink: il discorso bagno nn l'ho praticamente letto visto il poco tempo a disposizione. mi scrivi in privato e mi spieghi il problema, avendo 1 domanda diretta posso capire come aiutarti, come tu hai fatto con me. Enza

#32
Grazie Enza, in realta' il "problema" e' puramente estetico e pratico, ho inserito il link delle foto del bagno che sarei intenzionata a prendere, ho solo dei dubbi sulla comodita' del lavello a catino, tutto qui!
Il resto e' bisogno di approvazione.... che a casa non ho...

#33
Carissima :D :D se ci rifletti bene il rubinetto si trova sopra il lavello perciò non credo che succeda tutto stò pandemonio! poi se dovessero cadere 4 goccie amen! ci passi l'ascigamani e le togli al momento!
Dai non demoralizzarti non è poi così terribile :wink: :D

#34
Lo so... mi sto facendo piu' problemi del dovuto, forse, ma e' un lavello cosi' particolare che non sono sicura... ed il bagno e' cosi'piccolo...
cmq entro sabato va ordinato, speravo solo che qualche donnina del forum mi desse un parere femminile... voi maschietti siete stati stupendi, ma poi io aspetto con terrore le opinioni delle amiche che entreranno in bagno... e ' saranno dolori!

#35
Posso dire la mia?

Per me cosi ti viene splendido!
Il lavello in quel modo è proprio adatto ad un bagnetto piccolo!
E per gli schizzi?
Io non mi preoccuperei, tanto schizziamo sempre e cmq!

e poi è cosi bello!!!!
dai dai daiiii

prendiloooo :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
Grazie Valentina... vuoi contribuire all'acquisto??? :wink:
Mi fa piacere che finora siate stati tutti favorevoli.. della serie pochi ma buoni!!!

#37
Dolores ha scritto:Grazie Valentina... vuoi contribuire all'acquisto??? :wink:
Mi fa piacere che finora siate stati tutti favorevoli.. della serie pochi ma buoni!!!
contribuire all'acquisto????
:P :lol: 8) :shock:
tu vuoi contribuire ai miei di acquisti?
camera
salotto
2 bagni
cucina
+ taverna

aiutooooo
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#38
Noto con dispiacere che siamo tutti sulla stessa barca... io pero' sono convinta che sto spendendo poco... e non voglio cambiare idea!!!

#40
SEcondo me il bagno verra' molto carino indipendentemente dal lavabo che scegli!!! A me piace piu' quello normale che quello d'appoggio... ma non perchè è ad appoggio (io ne ho 2 su 4 cosi'!!!) ma perchè qeullo non mi piace molto.... è troppo stretta la base.

Bella l'idea del mosaico!!

A lavori ultimati vogliamo le foto!!! :D

#41
Grazie...
La base devo farla stretta x esigenze di spazio... bagno stretto e fianchi larghi non sono molto compatibili!!!
Cmq Domovoy, visto che hai anche tu lavabi sospesi mi puoi dire qualcosa sul discorso schizzi?
Come si fa a non bagnare in giro quando si chiude l'acqua?

#42
Dolores ho letto qua e là x mancanza di tempo, ma nn ho capito molto ... stai scegliendo 1 soluzione poco pratica? quale? fammi 1 domanda diretta! io cmq ti consiglio di preferire qualcosa di pratico e facilmente pulibile (parliamo del bagno e nn del salotto) questa è la mia idea ... hai voluto il parere di 1 donna? :wink: tieni presente che quando ho girato x mobili e cose varie Renato e i venditori ridevano sconsolati nel vedere come poi le scelte fossero filtrate sempre dal discorso pulizia. se serve chiedi pure. Enza

#43
Lo sapevo lo sapevo......
ieri sera mi sono messa a rifletterci ancora, ho fato un po' di disegni, ho guardato i depliant e sapete cosa ho scoperto? che non sono convinta che quella soluzione mi piaccia!!!!
Ciao' quel lavello mi piace tanto, ma la colonna non mi ci sta, non so come abbia fatto quello del negozio a prevederla, non ci sta!!!!
E il cassettone a rotelle a terra non mi piace x niente, oltre che essere quasi inutile!
Voglio spararmi...
Guardando qua' e la' mi sono resa conto che mi piacciono le soluzioni con la panchetta bassa a cui sono poggiati i cassettini e un'antina, lateralmente al lavello.. tipo questa
Immagine
.
A questo punto pero' il supporto in vetro per il lavello non puo' essere quello curvo che mi piaceva tanto, dovrei optare x quello dritto.
E la colonna posso metterla accanto al bidet, scaldasalviette permettendo...
Cosa ne pensate, avete qualche suggerimento? sono nel panico piu' totale!

#44
Carina questa soluzione...
dovrei averlo a casa il catalogo .....mi sembra sia "aqua" o "flipper" di ideagroup di Treviso.....
cari impestati ma soluzioni moderne, pratiche e ampie adatte a noi giovani anche perchè molto luminose........
(del tipo io non mi abituo più a vedere il tanfanario di mia mamma lungo 1.80...pratico quanto vuoi ma...che du palle!)

se ti può consolare, anche io sono come te
mi metto con cataloghi e disegni e giro e rigiro sulle mie idee.....
poi quando vedo che le mie idee costano troppo mi arrendo e mi prendo le mie pause.....

e così non prendo un tubo e mi tengo la casa da profuga!!!!

[/img]

#45
Grazie Winky, ma io il bagno lo vogliooo :cry: :cry:
E' che essendo cosi' piccolo non so cosa metterci dentro... trovare un bobiletto carino e profondo e' quasi impossibile... o sono aperti (e non mi piace tanto il sifone a vista) o hanno un moncherino di cassetto... non mi piace!
Anche questa non mi dispiace, avrebbe il sifone nascosto ma e' troppo profonda...
Immagine