La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Era casa mia. L'ho appena venduta, e adesso sto guardando un pò che cucine italiane riesco a trovare qui a Oslo per la casa nuova. Il top in laminato bianco dell' Ikea lo sconiglio, perche non è proprio bianco, e penso che si noterebbe la differenza se abbinata a una cucina bianca.

#17
tpu ha scritto:Io, prima di trasferirmi, avevo una Abstrakt bianca. Il top era in laminato grigio scuro con profilo in aluminio. Non si vede troppo bene nella foto, ma secondo me sta molto bene insieme alle ante bianche.
Immagine
[/img]
Come hai fatto ad abbandonarla :shock: la cucina era meravigliosa :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
tpu ha scritto:Io, prima di trasferirmi, avevo una Abstrakt bianca. Il top era in laminato grigio scuro con profilo in aluminio. Non si vede troppo bene nella foto, ma secondo me sta molto bene insieme alle ante bianche
che bella!! azzeccatissimi anche i muri di quel colore.. io li ho fatto bianchi e mi sa che ho sbagliato :cry:
e forse ho sbagliato anche nella scelta pensili.. quelli scelti da te stanno proprio bene!! peccato che ormai l'hai abbandonata!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#20
Grazie mille per tutti i complimenti. Inanzitutto spero anche di essere stato utile a srem nella scelta del top.

È triste abbandonarla, ma spero che la prossima cucina sarà ancora più bella. La stiamo scegliendo in questi giorni. In Norvegia tutti hanno la cucina Ikea, per cui ne stiamo cercando una italiana.