La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Un AUGURIO a tutti quelli che, tornando a casa con la pizza surgelata dell'Ipercoop sotto il braccio, non hanno ricevuto un avanzo di San Valentino manco qua dentro.... :shock:
Immagine
Rana, però, almeno tu.... nell'uniiiveeerssoooo.... col nostro amore che non è bello se non è litigarello.... :cry: :cry: :cry:
Forza Daniel!

#152
osssignurrrr....non riesco a valentinizzarti a comando...
sssùsùsùùùsù
per farti star meglio posso dirti che io non ho avuto manco la pizza surgelata...
mi ero procurata anche due orate, volevo fare una cenetta carrrrina...
l'uomo è arrivato (sfatto), m'ha fissata con quell'aria un po' così..e mi ha detto. guarda, ho anche pesnato di prenderti i fiori dal marocchino...ma davvero non ce l'ho fatta.
:D :D :D mettiamola così...per lui anche solo averci pensato...è un gesto d'ammmmmmmore 8)
dopo due chiacchiere sussurrate mangiando pane e affettati...s'è abbioccato sul divano.
no dico...IO sto passando il mio sanvanetino con LLLESSSSS, cioè...donne....ma vi rendete conto?!
(homentito e gli ho detto che stavoindossando un perizoma, ovvio, sennò col caxxo che mi si filava) :twisted: :D :D

#153
rananera ha scritto:IO sto passando il mio sanvanetino con LLLESSSSS, cioè...donne....ma vi rendete conto?!
(homentito e gli ho detto che stavoindossando un perizoma, ovvio, sennò col caxxo che mi si filava) :twisted: :D :D
:evil: :evil: Cioe' vuoi dire che in realta' non lo stai indossando???
Quello nero con i teschietti?? :evil:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#156
sìsìs ci sono anche quelli.
(perdonate le mie balle...ma cribbio, il tessoro mi s'è abbioccato e io, almeno per una sera, voglio gggiocare a far la svedese, per less.....stasera sono alta 1,75, peso 45 kg, sono zoccola e un po' scemotta 8) )

#157
rananera ha scritto:sìsìs ci sono anche quelli.
(perdonate le mie balle...ma cribbio, il tessoro mi s'è abbioccato e io, almeno per una sera, voglio gggiocare a far la svedese, per less.....stasera sono alta 1,75, peso 45 kg, sono zoccola e un po' scemotta 8) )
Ecco il primo errore.. Xke' una svedese gnocca deve essere anche scemotta? :) Quelle che ho conosciuto erano intelligenti e con lavori interessanti
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#158
Io se devo fingermi un'altra scelgo quel caxxo che mi pare, cribbio.
io son scemotta. 8)

#159
jenny71 ha scritto:Vediamo un po.... :roll:

Un augurio speciale a:
rana
ela
anna
lunaspina
claudia
violet
papri
bettatina

di sicuro me ne sono scordate altre, e comunque...
un augurio a tutto il forum :D

Grazie Jenny!!!! sei un tesoro
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#161
peracrità...quella ha lo sguardo intellligente...e poi son mmmmolto più giovane, 22 anni.... 8)

#163
anche se in ritardo i miei auguri speciali a:

Anna 73
Boo
Jenny
Lunaspina
Cla'
Savi
Dolores
Ela 78

sicuramente dimentico qualcuno :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"