La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beppetom ha scritto:Secondo me la porta che dal soggiorno porta nel disimpegno/corridoio ingombra molto quando si apre... potrebbe andare meglio una porta scorrevole.
aggiungerei che anche più bella no? :wink:

#17
E' davvero bella casa tua, moderna come piace a me, anche se il tavolo della zona pranzo non mi convince molto, secondo me è troppo grande per stare li, potrebbe darvi fastidio, io avrei spostato in soggiorno. La libreria a ponte la adoro, sto cercando un posto per metterla anche a casa mia :) !!
Posso chiederti che programma hai usato per fare quelle immagini 3d? ciao ciao

#18
punch! ha scritto:E' davvero bella casa tua, moderna come piace a me, anche se il tavolo della zona pranzo non mi convince molto, secondo me è troppo grande per stare li, potrebbe darvi fastidio, io avrei spostato in soggiorno. La libreria a ponte la adoro, sto cercando un posto per metterla anche a casa mia :) !!
Posso chiederti che programma hai usato per fare quelle immagini 3d? ciao ciao
Credo che sia Google SketchUp.


La piantina in 2d invece l'hai fatta te? Che programma hai usato?
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#19
punch! ha scritto:E' davvero bella casa tua, moderna come piace a me, anche se il tavolo della zona pranzo non mi convince molto, secondo me è troppo grande per stare li, potrebbe darvi fastidio, io avrei spostato in soggiorno. La libreria a ponte la adoro, sto cercando un posto per metterla anche a casa mia :) !!
Posso chiederti che programma hai usato per fare quelle immagini 3d? ciao ciao
grazie... è proprio Google SketchUp, è gratuito ed è pure abbastanza facile da usare... e poi ha una libreria condivisa da parte degli utenti molto completa.
cioa :wink:

#20
p777 ha scritto:
punch! ha scritto:E' davvero bella casa tua, moderna come piace a me, anche se il tavolo della zona pranzo non mi convince molto, secondo me è troppo grande per stare li, potrebbe darvi fastidio, io avrei spostato in soggiorno. La libreria a ponte la adoro, sto cercando un posto per metterla anche a casa mia :) !!
Posso chiederti che programma hai usato per fare quelle immagini 3d? ciao ciao
grazie... è proprio Google SketchUp, è gratuito ed è pure abbastanza facile da usare... e poi ha una libreria condivisa da parte degli utenti molto completa.
cioa :wink:
E la piantina in 2d?
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#21
Woodstock ha scritto:
p777 ha scritto:
punch! ha scritto:E' davvero bella casa tua, moderna come piace a me, anche se il tavolo della zona pranzo non mi convince molto, secondo me è troppo grande per stare li, potrebbe darvi fastidio, io avrei spostato in soggiorno. La libreria a ponte la adoro, sto cercando un posto per metterla anche a casa mia :) !!
Posso chiederti che programma hai usato per fare quelle immagini 3d? ciao ciao
grazie... è proprio Google SketchUp, è gratuito ed è pure abbastanza facile da usare... e poi ha una libreria condivisa da parte degli utenti molto completa.
cioa :wink:
E la piantina in 2d?
vedo che hai l'occhio lungo ehe... è fatta con autocad, e se ti può interessare la cartina l'ho importata su SketchUp... è molto piò comodo e veloce

#22
p777 ha scritto:
Woodstock ha scritto:
p777 ha scritto: grazie... è proprio Google SketchUp, è gratuito ed è pure abbastanza facile da usare... e poi ha una libreria condivisa da parte degli utenti molto completa.
cioa :wink:
E la piantina in 2d?
vedo che hai l'occhio lungo ehe... è fatta con autocad, e se ti può interessare la cartina l'ho importata su SketchUp... è molto piò comodo e veloce
Grazie :wink:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#24
lorella ha scritto:scusate la mia ignoranza ma cos'è il camino ecologico?
non vorrei andare off topic.... a me sembra una bella cosa ma spero che chi ne è in possesso ci possa illuminare più facilmente. cmq in poche parole è un camino che va diciamo ad alcol (bio) e che può essere letteralmente appeso in qualsiasi parte perché non necessità di canna fumaria perché non fa fumo, e pare che riscaldi pure ma cmq qui ci sono pareri discordanti..

#25
grazie p777, ho capito, li ho visti sulle riviste e li trovo molto belli ed eleganti. Ma se dovessero anche scaldare, anche solo un pochino,come faresti x la seduta proprio lì davanti?

#26
lorella ha scritto:grazie p777, ho capito, li ho visti sulle riviste e li trovo molto belli ed eleganti. Ma se dovessero anche scaldare, anche solo un pochino,come faresti x la seduta proprio lì davanti?

si vedrà la casa è per il momento sta lì poi chissà... cmq potrebbe essere un problema dipende pure da come sarà il divano, io ne ho preso uno qualsiasi un pò carino dalla libreria