La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
ziama ha scritto:
mica tutti?!?!? è in questi momenti che sono contenta di aver aspettato di essere single per farmi casa!!! :lol:
Se vabbe'.. Gli uomini sposati con figli vengono elevati a santi..
I poveri single sono dei disgraziati.. Ho letto nell'altro topic :cry:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#332
Les... Mi sembra il male minore il fatto di aver chiamato marina per nome... Su questo forum ci sono foto di case, persone in costume e quant altro. Poi mi è venuto naturale. Scusa marina se ti senti offesa :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#333
Lestat ha scritto:
ziama ha scritto:
mica tutti?!?!? è in questi momenti che sono contenta di aver aspettato di essere single per farmi casa!!! :lol:
Se vabbe'.. Gli uomini sposati con figli vengono elevati a santi..
I poveri single sono dei disgraziati.. Ho letto nell'altro topic :cry:

non so... dici?... vabbè...gabri... c'è sempre rimedio!!! pensa a quando ci andrete ad abitare e tutto questo sarà finito!! io vi DEVO abbandonare...devo andare a fare una valigia... io parto Les, vado all'estero!!!

#334
gabri997 ha scritto:Les... Mi sembra il male minore il fatto di aver chiamato marina per nome... Su questo forum ci sono foto di case, persone in costume e quant altro. Poi mi è venuto naturale. Scusa marina se ti senti offesa :)
non mi sento offesa, anzi... credo di averlo detto una sola volta il mio nome e tu lo ricordi...vuol dire che ti ho colpito!!! :shock:

e poi ..il mio nick fa cagare!!! è la prima volta che ne uso uno da femmina... non mi piace proprio!!! ma qui dentro non mi sembrava il caso di fare il contrario!!! :lol:

#336
silbhe ha scritto:ma non hai già casa?
sì ma l'abbiamo usata come "speculazione immobiliare' ... È una lunga storia :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#337
Lestat ha scritto:
ziama ha scritto:io parto Les, vado all'estero!!!
Io vado a genova..
pfui... Italia!!! :lol:

#338
Bon tutto ok! Comunque il tuo nome me lo ricordo per via dell' avatar :)
ziama ha scritto:
gabri997 ha scritto:Les... Mi sembra il male minore il fatto di aver chiamato marina per nome... Su questo forum ci sono foto di case, persone in costume e quant altro. Poi mi è venuto naturale. Scusa marina se ti senti offesa :)
non mi sento offesa, anzi... credo di averlo detto una sola volta il mio nome e tu lo ricordi...vuol dire che ti ho colpito!!! :shock: e poi ..il mio nick fa cagare!!! è la prima volta che ne uso uno da femmina... non mi piace proprio!!! ma qui dentro non mi sembrava il caso di fare il contrario!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#342
silbhe ha scritto:
gabri997 ha scritto:
silbhe ha scritto:ma non hai già casa?
sì ma l'abbiamo usata come "speculazione immobiliare' ... È una lunga storia :)
cavolo! e tu zia ma dove vai?
và a verificare se nell est ci sono davvero tante gnocche :) comunque adesso abito nella casa del nonno di heidi... Solo a 4 piani e per 2 è troppo. Meglio il solito appartamento in centro che la caserma nel bosco :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#343
gabri997 ha scritto:
silbhe ha scritto:
gabri997 ha scritto:sì ma l'abbiamo usata come "speculazione immobiliare' ... È una lunga storia :)
cavolo! e tu zia ma dove vai?
và a verificare se nell est ci sono davvero tante gnocche :) comunque adesso abito nella casa del nonno di heidi... Solo a 4 piani e per 2 è troppo. Meglio il solito appartamento in centro che la caserma nel bosco :)
wow, gabri...ma da come la descrivi, questa è una magione, altro che appartamento.....ti invidio! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#344
Sono le tipiche case friulane... Era vuota e mal ridotta, ma con l' impegno di tutta la mia famiglia (me compreso) è diventata un bel posto dove vivere... In 6 :)
per 2 persone è davvero troppissimo... Pensa che per trovare un mazzo di chiavi in 2 abbiamo impiegato 5 giorni :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#345
Anna73 ha scritto:In ritardissimo anch'io (e non ho neanche letto tutto il topic :oops: sono rimasta a pagina 6 ) i miei auguri + sinceri a

CUT
ANNAAAAAAAAAA!!!!!!
Immagine
ok, ho fatto la seconda figura barbina della giornata :oops: :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38