La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
libra ha scritto:adesso mi vengono dei dubbi atroci, dalla parte della cucina, fuori, ho un'anta nel muro dove c'è la chiavetta con scritto gas, quindi devono solo mettere dentro il contattore e farmi l'allaccio!
sono in un residence e tutto è già predisposto!
poi dall'altra parte ho un'altra anta con lo scaldino.

dovrei essere a posto così!!?? :?
Credo di sì, beata te!

Per l'acqua io ho dato il n. civico del mio vicino!
Immagine
Immagine

#17
:shock: :shock: quella del numero del vicino non l'avevo pensata! :oops: :oops: sei geniale! :D :lol: :lol:

Io l'ho fatta SNC dopo il civico 96.... è andata bene,... almeno cosi' ha detto il tecnico.

#18
libra ha scritto:adesso mi vengono dei dubbi atroci, dalla parte della cucina, fuori, ho un'anta nel muro dove c'è la chiavetta con scritto gas, quindi devono solo mettere dentro il contattore e farmi l'allaccio!
sono in un residence e tutto è già predisposto!
poi dall'altra parte ho un'altra anta con lo scaldino.

dovrei essere a posto così!!?? :?
La tua situazione é identica alla mia ... i costruttori ci hanno predisposto gli allacci, ora noi dobbiamo far mettere il contatore e fare il contratto.
Addirittura io dell'Enel ho già il contatore ...
Il contratto dell'acqua e del gas si può fare telefonicamente:
1) ENEL chiamando il numero 800 - 900800 e segui le istruzioni dell'operatore (a me hanno dato un codice cliente da digitare e ci vuole il numero della concessione edilizia.
2) ACQUA chiamando il numero 800 - 700360
Per quanto riguarda il GAS a me il costruttore mi ha dato tutta una serie di incartamenti, fra cui la certificazione di conformità degli impianti elettrici ed idraulici e mi ha indicato l'ufficio dove andare ..
Per la TELECOM non so perché non mi allaccio!!

#19
l'acqua e il gas li ho già attivati(avevo già i contattori installati)!
mi manca solo il gas! (spero di non dover spendere un sacco di soldi!!) :evil:
anche io non farò il contratto TELECOM almeno per un pò!!