La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ehm..l'ho visto solo oggi!! le porte sono tutte uguali!! in noce (scure)... mica abbini la porta alla stanza!!! cmq..non fa un brutto effetto..il grigio è un colore così neutro!!!

#32
Si, si... a te l'abbinamento sta benissimo. :oops:
Il problema sorgeva x me ke ho le porte ciliegio, quindi un mobile in rovere grigio non ce lo vedo troppo bene! Ti posto la foto del mio bagno, così vedi con i tuoi occhi
Immagine

Immagine

#33
Allora mi spiego meglio, secondo me, and, il grigio chiaro nn ci sta male, potresti tingere le porte togliendo il color legno, credo che si possa fare, ma nn me ne intendo molto. Personalmente sono un'amante delle cose più classiche e il rossiccio del legno di ciliegio mi piace molto(io ho il como' di ciliegio di fine '800) e potresti fare il bagno come ti pare senza porte in tinta oppure scegli un tono di mobili sul legno/rossiccio come il rovere che nn dovrebbe starci male. Domanda, i rombetti decorativi sulle tue piastrelle d che colore sono? :)
ziama m ero spiegata male....

#34
ciao frani, ke piacere risentirti!
I rombetti sono...hemmm...ma ke colore sono? :cry:
Boh, direi un violetto e rosa con dei toni dorati. :roll:
Detto così fan schifo, ma appena posso ti posto una foto del particolare.

#35
Ciao and, piacere nio, allora aspetto la foto del rombetto, se nn è un brutto colore potresti prendere un bagno che si abbini ai rombetti e nn alle porte... :wink: potresti farti fare un mobile con piastrellette a mosaico che abbiano i toni sia dei rombetti, sia qualche tesserina sul dorato per maggior luce e qualcoas sul colore dellem porte...nn so sarà troppo arlecchino? MAgari scegli su 2 colori..n so aspetto tua risposta, questa cosa del mobile bagno a mosaico l'avevo vista in un bagno in una rivista di arredamento ma nn ricordo quale!!! :roll:
Ps, cerca il sito Ardeco s.r.l. e vai sui bagni , ci sono varie linee alla prima, linea Zama , il modello ZM14 c'è un mobile bagno grigio con strato in legno più chiaro, nn è male, dacci un'occhiata magari ti piace. E' mix tra il grigio ultramoderno e il legno. :wink:

#37
Ciao and, ho avuto molto da fare e non ho avuto tempo di collegarmi....ti avevo risposto con il nome del sito con bagni di materiale moderno e legno e aspettavo che mi dicessi come ti sembrano, nn so magari nel tuo post? ora vado a leggere che nn avevo pensato di trovare la tua risp lì..