La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lorenaaa sei felice??

#2
Makoto ha scritto:Ed io allora sono Felix!!! :twisted:
sono sicuro che non l'ha capita

cmq, GRANDE Magath, ricordo ancora perfettamente Bettega che esce dalla barriera si gira e salta, il tiro che si insacca, zoff che non si muove...

Re: Lorenaaa sei felice??

#4
canarino ha scritto:
Makoto ha scritto:Ed io allora sono Felix!!! :twisted:
sono sicuro che non l'ha capita

cmq, GRANDE Magath, ricordo ancora perfettamente Bettega che esce dalla barriera si gira e salta, il tiro che si insacca, zoff che non si muove...
pensi tu, che io non l'abbia capita! Biondino, guarda che io tifo da prima della nascita.
Immagine
Immagine

#7
Mi sembri biondo dal tuo avatar... :P
Io nell'83 avevo 10 anni, ma seguivo già il calcio...

(NB I miei toni sono sempre scherzosi, che si parli di calcio, arredamento o cavalli :D )
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Mi sembri biondo dal tuo avatar... :P
Io nell'83 avevo 10 anni, ma seguivo già il calcio...

(NB I miei toni sono sempre scherzosi, che si parli di calcio, arredamento o cavalli :D )
nel caso della rubentus allora stai scherzando visto che parli di equini, o meglio di equus asinus, che come si dice dalle mie parti "Dèr da inténder che gli èsen vòlen" (fare credere che gli asini volano), meritatamente raccoglie tifosi in tutto lo stivale...
:wink:

#10
Lorena ha scritto:Attento agli asini che volano... non son mica passerotti... :lol:
già, pere siano oltre 6 milioni, forse +...
:( :( :(

#14
Makoto ha scritto:non proprio, però le foto le ho fatte io.. ne ho anche con me presente ma sono timido :oops:

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON ESSERE TIMIDO :wink: :wink:
POSTA UNA TUA FOTO :wink:
Lucy

#15
MAKOTO BEATO TE CHE ERI A MANCHESTER
IO AVEVO TROVATI BIGLIETTI PER INSTAMBUL MA CON LA CASA NON CI SONO PIU' EURINI :cry:
PRIMA O POI UNA FINALE LA VEDRO' ANCH'IO :wink: