La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
casi mi spiace tanto.... :(
hai bisogno di coraggio e tu ne hai, ce lo hai dimostrato spesso, anche uscendo dalla depressione da sola se non ricordo male.
Un abbraccione
brilloccate ma disoneste

#92
non sono stata tanto brillante con l'altro mio nonno e ancora ne ho il rimorso
fanculo i rimorsi... l'altro tuo nonno non sta mica lì a pensare a quanto poco hai sghignazzato quando lo sei stata a trovare, ti voleva bene ed era ricambiato....guarda che anche in momenti in cui le persone sembran quasi non capir più nulla...è l'unica cosa che sentono: l'affetto che le circonda :wink:
e domani salutalo anche da parte nostra :wink:

#93
chicca.v ha scritto:casi mi spiace tanto.... :(
hai bisogno di coraggio e tu ne hai, ce lo hai dimostrato spesso, anche uscendo dalla depressione da sola se non ricordo male.
Un abbraccione
grazie... del resto con il terapista che mi era capitato o mi ammazzavo o reagivo. ecco, se avessi bisogno di una mano quello è l'unnico che passa la mutua. fantastico.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#94
casi quoto quello che ti ha già detto rana: sii forte solo con tua mamma e se puoi con tuo nonno e a casa (e qui con noi se vuoi) sfoga il tuo dolore.
So che puoi farcela.
The sisterhood of The Calf 40

#95
quoto rana in tutto ! e quando vai a trovare il nonno cerca di essere naturale e serena. è il regalo migliore che gli puoi fare..
e per distrarti un po'..continua a cercare notizie.. :wink:

#96
niumax ha scritto:quoto rana in tutto ! e quando vai a trovare il nonno cerca di essere naturale e serena. è il regalo migliore che gli puoi fare..
e per distrarti un po'..continua a cercare notizie.. :wink:
grazie niumax... infatti sto girando ovunque. meno male che lavoro con mio marito. se fossi sotto padrone non so come farei. oggi è meglio che sto buonina o faccio qualche megacastroneria sul lavoro.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#97
casimira...

siamo qui, tutti noi.. e anche qualcuno di più!
un bacio ed un abbraccio.
Come ti sono vicina!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#98
:( Preghierina da parte mia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#99
casimira ha scritto:è colpa mia... ho rubato il topic a Anna...
Non hai rubato nulla tesorino :wink: non devi neanche pensarlo! Se eri pronta per sfogarti e condividere le tue paure e angosce sono felice che tu abbia deciso di farlo.
Ti mando un abbraccio stretto stretto, per il resto quoto Rana perchè so che sei una persona forte (forse sei tu che non ne sei ancora del tutto consapevole)...
Coraggio piccola, tieni duro anche stavolta!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
finalmente una buona notizia!!! sta reagendo alla cura :D
non abbiamo vinto una battaglia solo la guerra ma sono felicissima, si riapre la speranza per la cura sperimentale che arriverà fra 1 mese e mezzo!!!!!!
sono così sollevata che non sto neanche pensando alla bugia di mia mamma... in questo momento sono così speranzosa che mi convinco che i medici siano stati troppo cauti e lui allungherà i tempi

grazie grazie grazie... domani lo vado a trovare con uno spirito moooolto diverso!!!
grazie per essermi state vicine... è stata una mattinata molto lunga... vi vogli bene, siete speciali :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#104
casimira ha scritto:finalmente una buona notizia!!! sta reagendo alla cura :D
non abbiamo vinto una battaglia solo la guerra ma sono felicissima, si riapre la speranza per la cura sperimentale che arriverà fra 1 mese e mezzo!!!!!!
sono così sollevata che non sto neanche pensando alla bugia di mia mamma... in questo momento sono così speranzosa che mi convinco che i medici siano stati troppo cauti e lui allungherà i tempi

grazie grazie grazie... domani lo vado a trovare con uno spirito moooolto diverso!!!
grazie per essermi state vicine... è stata una mattinata molto lunga... vi vogli bene, siete speciali :wink:
tifiamo tutti per il nonno! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#105
casi sono contenta per la bella notizia! Adesso fai forza al nonno perchè decida di collaborare con la sua volontà :wink:
The sisterhood of The Calf 40