La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
indegno2000 ha scritto:Claudia...ne hai da imparare ancora!! :lol:
non ti arrabbiare!! :wink:
non credo proprio indegno :wink: io non mi sarei arrabbiata col mio lui, non avrei tenuto il broncio come dice rana...
ma per il quieto vivere non si può assecondare sempre il partner schiacciando noi stessi.
ed è quello che segre ha sempre fatto secondo me.
ora basta scherzi e battute, seriamente stasera si parla.
ecco cosa farei io, e cosa ho sempre fatto.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#212
rananera ha scritto:eppure casim....e clau...e anche le altre...
io vi leggo...non so nemmeno come dirlo...
vi leggo "serie", inxazzute, granitiche.
cose che apprezzo sempre in una donna (come in un uomo) ma via...un sorriso...una presa per i fondelli....stemperano anche gli animi più aridi.
dite che se lei rimarrà incaxxosa per sempre lui poi se la sposerà? per questo?
minkia io una proposta di matirmonio come quella che arriverà, forse ma non è detto, non la vorrei mica.
la vita a due è già una rogna...partir così male poi mica aiuta.

ecco a questo punto mi manca proprio tanto il parere di donne sposate, felicmente, da parecchio...o comunque con esperienza anagrafica sulle spalle..
mo' mi strozzano ma mi tocca chiamarle...
diiiiifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa niummmmmmmmm dove siete? che dite???


(clau da quanto stai con l'ammoretuo? hella? e le altre? per la mia personalissima clasisfica) :wink:
ma infatti...questo clima quasi ostile mi innervosisce...sembra che il loro rapporto si basa sulla paura reciproca "se sbagli te la faccio pagare!!"
:?
ps. e qui ci vorrebbe la battuta...ah perchè prima era gratis??? :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#213
rananera ha scritto:pola...io invece ne approfffito..e faccio in modo di godermela...solo io.
tiè :twisted:


mmmeno male...hella e stefania l'ha vista come noi...
indegno...non siamo soliiiiiii :D
e ma rana tu sei troppoooo astutaaaa...però poi cedoooo :D

#214
rananera ha scritto:pola...io invece ne approfffito..e faccio in modo di godermela...solo io.
tiè :twisted:


mmmeno male...hella e stefania l'ha vista come noi...
indegno...non siamo soliiiiiii :D
nono, non siete soli...ci sono pure io....me lo vedevo con occhio basso, fisso sul piede che sposta polvere invisibile e ditino davanti alla bocca... :lol:
...però stasera niente stinco! 8)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#215
rananera ha scritto:eppure casim....e clau...e anche le altre...
io vi leggo...non so nemmeno come dirlo...
vi leggo "serie", inxazzute, granitiche.
cose che apprezzo sempre in una donna (come in un uomo) ma via...un sorriso...una presa per i fondelli....stemperano anche gli animi più aridi.
dite che se lei rimarrà incaxxosa per sempre lui poi se la sposerà? per questo?
minkia io una proposta di matirmonio come quella che arriverà, forse ma non è detto, non la vorrei mica.
la vita a due è già una rogna...partir così male poi mica aiuta.

ecco a questo punto mi manca proprio tanto il parere di donne sposate, felicmente, da parecchio...o comunque con esperienza anagrafica sulle spalle..
mo' mi strozzano ma mi tocca chiamarle...
diiiiifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa niummmmmmmmm dove siete? che dite???


(clau da quanto stai con l'ammoretuo? hella? e le altre? per la mia personalissima clasisfica) :wink:
Quoto rana e indegno, caspita ragazze siete troppo agguerrite
Ci sta arrivando, dare tempo non vuol dire dargliela vinta
Non gli fare lo stinco però!!!!
E poi una proposta forzata io non la vorrei....
la sua telefonata a me dava l'idea del canoe bastonato e non di chi sa che l'ha vinta
vivi e lascia vivere

#216
OT
nono, non siete soli...ci sono pure io....me lo vedevo con occhio basso, fisso sul piede che sposta polvere invisibile e ditino davanti alla bocca
scusate ma 'stimmagine è troppo carina! 8)

#217
pola ha scritto:dai dai segre...il ragazzo ci sta arrivando piano piano...io gli afarei una cenetta leggera e gli metterei in tavola solo la foto dello stinco...oggi è "di magro" 8) :lol:
quoto! :lol: :wink:

#218
rana... io e mio marito siamo sposati da 1anno e mezzo dopo 7 anni di fidanzamento.
abbiamo messo in chiaro le cose da subito, niente sottointesi niente sotterfugi. parliamone dicutiamone confrontiamoci.

l'ha presa per il cuxo!!!! prima le dice che vuole la festa con gli amici gli scherzi pochi parenti ecc ecc e poi quando lei glielo ricorda lui si tira indietro, fa il bambino e la fa sentire in colpa :shock: :shock: :shock:
un calcio nei denti subito!!!!!

se mio marito prova a frae il giochino di rigirarmi la colpa... lo attacco al muro e gli spalmo i piedi di pappa gatte poi chiamo le bestie :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#219
tortura raffinata :twisted: :D :D :D

casim...metti pure in conto d'avere al tuo fianco un uomo diverso dalla media, uno che accetta d'affrontar tuttto a muso duro.
io (nel mio privato e solo lì, lo ammetto) non sono così...il tesssoro lo è ancor meno.
mettiamo in conto che nella vita di coppia, perchè questa abbia una durata e una qualità degna di queta definizione...ci dovranno essre svariate mediazioni...
se lo sfottò bonario della telefonata fa parte del loro stile di mediazione...ma perchè no?!

sul suo no iniziale ho già detto tutto.
una donna può sempre sbagliare i tempi e i modi per far questa domanda...
siam quasiperfette noi, quasi, appunto :wink:

#220
casimira ha scritto:rana... io e mio marito siamo sposati da 1anno e mezzo dopo 7 anni di fidanzamento.
abbiamo messo in chiaro le cose da subito, niente sottointesi niente sotterfugi. parliamone dicutiamone confrontiamoci.

l'ha presa per il cuxo!!!! prima le dice che vuole la festa con gli amici gli scherzi pochi parenti ecc ecc e poi quando lei glielo ricorda lui si tira indietro, fa il bambino e la fa sentire in colpa :shock: :shock: :shock:
un calcio nei denti subito!!!!!

se mio marito prova a frae il giochino di rigirarmi la colpa... lo attacco al muro e gli spalmo i piedi di pappa gatte poi chiamo le bestie :twisted:
quoto e io stò col mio moroso sa 3anni e mezzo di cui 3anni e 2 mesi di convivenza.
messe le cose in chiaro subito, quantomeno sugli argomenti importanti (casa-matrimonio-figli). e poi ogni volta che c'è qualcosa se ne parla e ci si confronta, non che fai l'offeso :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#221
rananera ha scritto:
(clau da quanto stai con l'ammoretuo? hella? e le altre? per la mia personalissima clasisfica) :wink:
A settembre sono 10 anni, di cui 6 di convivenza. Sono una persona molto diplomatica e accomodante, per fortuna Hello non se n'è mai approfittato troppo. La mia strategia è la goccia che scava le montagne.... :lol: (Ci son voluti 6 anni ma ci sposiamo)
Comunque io Segro l'avevo già perdonato dopo la telefonata con lo stinco... :oops:
Ultima modifica di Hella il 15/02/08 14:02, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#222
ah rana! Con il tesoro sono quasi 7 anni di storia di cui quasi 3 di convivenza.
E anche io sono del partito dei compromessi (però la modalità mulo quanto la odioooooo)
The sisterhood of The Calf 40

#224
hahaahahha quindi per ora il parere di hella, di comprovata arte conviviatoria) coincide con quello di indegno e degli altri sciagurati che son favorevoli all'approccio morbido.
:wink:

#225
rananera ha scritto:tortura raffinata :twisted: :D :D :D

casim...metti pure in conto d'avere al tuo fianco un uomo diverso dalla media, uno che accetta d'affrontar tuttto a muso duro.
io (nel mio privato e solo lì, lo ammetto) non sono così...il tesssoro lo è ancor meno.
mettiamo in conto che nella vita di coppia, perchè questa abbia una durata e una qualità degna di queta definizione...ci dovranno essre svariate mediazioni...
se lo sfottò bonario della telefonata fa parte del loro stile di mediazione...ma perchè no?!

sul suo no iniziale ho già detto tutto.
una donna può sempre sbagliare i tempi e i modi per far questa domanda...
siam quasiperfette noi, quasi, appunto :wink:
e come al solito quoto
vivi e lascia vivere