La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
marina310170 ha scritto:...io ormai tra i colori gli ho fatto aggiungere il "pannaschifo"!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
anche Loremiro ha capito la differenza tra Lilla e Viola..
tttttrooopppo intellllligente il mio teesssssoro. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:
marina310170 ha scritto:...io ormai tra i colori gli ho fatto aggiungere il "pannaschifo"!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
anche Loremiro ha capito la differenza tra Lilla e Viola..
tttttrooopppo intellllligente il mio teesssssoro. 8)
Ah, io c'ho l'amico architetto che gli fa le lezioni sui colori!
:lol: :lol:
Io mi limito ad inserire quelli nuovi, come appunto il pannaschifo...il verdevomito....
:lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Re: Le regole degli uomini (post ad uso e consumo delle donn

#19
kik ha scritto:6
Se volete qualcosa, chiedetelo.
Cerchiamo di essere chiari:
"Sottili" sottintesi non funzionano.
"Forti" sottintesi non funzionano.
"Ovvi" sottintesi non funzionano.
Semplicemente DITELO!
Una GRANDE regola, fondamentale! La applico da anni con successo. (Indegno non me ne volere :wink: :lol: ) ma non siete creature molto intuitive, ammettilo... ogni sottointeso è il preludio di un' incomprensione. Essere chiare e dirette è molto più produttivo.
12
Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro
Mea culpa... sto cercando di migliorare su questo punto. Adesso prima di incavolarmi chiedo chiarimenti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Le regole degli uomini (post ad uso e consumo delle donn

#20
Federinik ha scritto:
kik ha scritto:6
Se volete qualcosa, chiedetelo.
Cerchiamo di essere chiari:
"Sottili" sottintesi non funzionano.
"Forti" sottintesi non funzionano.
"Ovvi" sottintesi non funzionano.
Semplicemente DITELO!
Una GRANDE regola, fondamentale! La applico da anni con successo. Indegno non me ne volere, ma non siete creature molto intuitive, ammettilo... ogni sottointeso è il preludio di un incomprensione. Essere chiare e dirette è molto più produttivo.
decisamente.
per evitare problemi, spiego passo passo la situazione.
ci sono rimasta male perché quando mi hai detto così e cosà hai toccato questa parte di me, in fondo solo la settimana prima avevi detto che, e ora ci sto male perché non pensavo che. è come se (e parte anche il paragone-sussidio).
generalmente dopo una chiara spiegazione con disegnini e sottolineature, capisce! :lol:

#21
divertentissimi questi luoghi comuni :lol: :lol: :lol:

però sempre di luoghi comuni si tratta.

non mi direte mica, care signore del forum, che i vostri uomini sono così orsi???

altrimenti andiam male! :shock: