La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
in bocca al lupo per l'esame Steve :)

una chicca dal mio... nella prova su strada l'esaminatore mi dice di raggiungere 80 km/h in 6a ... ma per un cantiere su quella strada c'era limite a 30!! :shock:
Ho sinceramente creduto che fosse un tranello... in realtà lui non se n'era manco accorto :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
Eccomi.

A parte la sveglia alle 6.15 per arrivare alle 8 in zona motorizzazione, e l'attesa di 4 ore e mezza per fare l'esame, è andato tutto bene.

5 minuti di stupidate e ho ritirato la mia nuova patente, finalmente fatta a cartoncino plastificato e piccolina. :D
peccato per la foto, che è veramente oscena... :lol: :lol: :lol:

#48
Congratulazioni!!!! :D :D :D


Steve1973 ha scritto:peccato per la foto, che è veramente oscena... :lol: :lol: :lol:
Consolati: io ho rinnovato la patente (ho scelto quella piccola quindi ho cambiato anche la foto) 15 giorni prima del parto.... 16 kg. in + del peso forma :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta