La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

San Faustino party!!!!!!!

#1
I Baci perugina sono andati esauriti ieri ;) quindi brindiamo per l'aperitivo! 8)
Immagine
In solidarietà e ottimismo, ma non senza dolcezza, i miei auguri per un sereno San Faustino a tutti i single del forum... :D :D

Ela
Dammi
Les
Ziama
Ambra
Lalauretta
Favola
Mimmi (?)
Penne (?)
Raffa (?)

Garantito ho dimenticato qualcuno, quindi fatevi sotto a ricordarmi chi manca! :oops:
A tutti voi un grande grande abbraccio :D
Immagine
Ultima modifica di Mercury il 15/02/08 16:56, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
brava mercury... mi hai salvato da violet...

ma scusa... anche se non faccio parte della pariglia... un aperitivo almeno virtuale posso berlo con voi?
e spettegolare... di uomini? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3
okok...grazie...ma io non ho capito: Mercury, sei single?!?! e se si, con chi li hai magnati i baci perugina ieri?!?!? :lol:

e poi chiedi chi sono i single... ma un forum del genere si è decisamente in minoranza!!! vedi i topic più frequentati : mammine e sposine....


dovrei smettere di frequentare sto forum o mi incupisco!!! :roll:

#4
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
ziama ha scritto:okok...grazie...ma io non ho capito: Mercury, sei single?!?! e se si, con chi li hai magnati i baci perugina ieri?!?!? :lol:

e poi chiedi chi sono i single... ma un forum del genere si è decisamente in minoranza!!! vedi i topic più frequentati : mammine e sposine....
oggi essere una minoranza è già un lusso :lol: :lol: quando sono arrivata sul forum nel 2005 ero proprio una specie protetta: l'unica single in mezzo a tante sposine che si facevano il nido ;) e dopo una parentesi lo scorso anno sono tornata al mio status naturale di :mrgreen: zitella :mrgreen:

Io ieri non ho mangiato baci perugina, gli accoppiati avevano esaurito tutte le scorte 8) oggi i pronto soccorso hanno emergenze in coma diabetico e carie! :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

Spero di essermi ricordata di tutti i non accoppiati proprio per evitare di ghettizzare i ghettizzati :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
difra ha scritto:anche se non faccio parte della pariglia... un aperitivo almeno virtuale posso berlo con voi?
e spettegolare... di uomini? :wink:
ma certo :D :D
.... spettegoliamo degli uomini di chi???? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
brindo anch'io...del futur non v'è certezza! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:brindo anch'io...del futur non v'è certezza! 8)
previdente :lol: :lol:
vabbe' io single non sono :twisted: (guardate la faccina)
ma entro in questo post perche' gli altri che accennano a s.Valentino mi procurano carie e rialzi di glicemia al solo pensiero :roll:
passate la bottiglia va' :D :D

#10
qua si va a damigiane 8) perchè porre limiti alla provvidenza?? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:qua si va a damigiane 8) perchè porre limiti alla provvidenza?? :lol: :lol:
lo vedi..lo vedi ragazza, che la monogamia fa' male...
ci si accontenta..che ti devo dire...anche sulle libagioni :lol:
ecche' i single 'so generosi :lol:

#14
Favola ha scritto:Posso unirmi ai festeggiamenti???? :roll: :? :roll:
come no... 8)

ogni occasione è buona anche se non amo festeggiamenti di massa 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Favola ha scritto:Posso unirmi ai festeggiamenti???? :roll: :? :roll:
ma certo :) prendi un bicchiere e serviti a volontà :D

:oops: Devo unirti alla lista? :roll: :? :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.