La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
[quote="claretta"][quote="fabi76"]Sarai forse solo un po' gonfia? Non ti demoralizzare, magari sono solo liquidi in eccesso.[/quote]

Speriamo :roll:

In ogni caso non voglio farmi prendere dallo sconforto.... la dieta continua :!: :!: :!:[/quote]

forza forza.....non cadere in tentazioni.......... :roll: :roll: :roll: certo detto da me è poco credibile ma tu sei sicuramente più tenace di me...........resisti! :wink:

#527
:D :D :D :D :D :D :D :D
Oggi ho proprio sforato, fino a stamattina sono stata brava ma stasera. Premetto io e il mio moroso non abbiamo mai festeggiato San Valentino, oggi però non me la sentivo di mangiare e fargli mangiare la solita tristezza di verdurina con carne e allora ho fatto il nostro piatto preferito: tortellini panna e prosciutto e poi....lui si è fermato in panificio e ha comprato due kraphen alla marmellata!! Alè!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#528
Dopo lo sconforto di ieri :evil:

oggi è andata meglio.... 56,7


boh... fatico a capire come è possibile... ma mi adeguo :lol: :lol: :lol:

#529
fabi76 ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D
Oggi ho proprio sforato, fino a stamattina sono stata brava ma stasera. Premetto io e il mio moroso non abbiamo mai festeggiato San Valentino, oggi però non me la sentivo di mangiare e fargli mangiare la solita tristezza di verdurina con carne e allora ho fatto il nostro piatto preferito: tortellini panna e prosciutto e poi....lui si è fermato in panificio e ha comprato due kraphen alla marmellata!! Alè!!!!!

Avete fatto bene :wink: :wink:

#530
non sono salita sulla bilancia.....no no! dopo la cenetta succulenta di ierisera preparata dal maritino con tanto di dolce finale stamattina ho deciso di evitare per non deprimermi........... tanto sicuramente ho ripreso tutto ciò che avevo perso! :? :evil: :evil:
...tra compleanno e s.valentino quest'anno alla grande!!........

#531
boscan ha scritto:non sono salita sulla bilancia.....no no! dopo la cenetta succulenta di ierisera preparata dal maritino con tanto di dolce finale stamattina ho deciso di evitare per non deprimermi........... tanto sicuramente ho ripreso tutto ciò che avevo perso! :? :evil: :evil:
...tra compleanno e s.valentino quest'anno alla grande!!........


:lol: :lol:

vorrà dire che sarà per la prossima volta :wink:

io stamattina mi sono ripesata 4 volte per esserne sicura.... dopo la batosta di ieri mi aspettavo andasse peggio.... yuppi!!!!!! :P

#532
Io mi peserò domani mattina...ma visto che sono in fase "rosse", non mi aspetto molto: mi sento gonfia e appesantita. :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#534
boscan ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
brava Claretta!

hai visto chi la dura la vince!!!...... :wink:


8) 8) 8)

sì... ma ieri mi è venuto un colpo :lol:


la strada è ancora lunga... in ogni caso nel primo mese di dieta ho perso circa 1 kg. e mezzo... posso ritenermi abbastanza soddisfatta...

grazie anche a voi :wink:

#535
stamani 63.3..
ma visto che sono in piene rosse e ieri sera mi sono mangiata la bisteccazza con patatine posso essere soddisfatta. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#536
poi.. per me è dura.. dopo i primi 4-5 chili poi diventa tutto tuttto + complicato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#537
loremir77 ha scritto:poi.. per me è dura.. dopo i primi 4-5 chili poi diventa tutto tuttto + complicato.. :roll:

E' vero... i primi se ne vanno via più facilmente... poi diventa tutto più complicato.
Ed è proprio in questa fase che non bisogna assolutamente mollare :wink:

Vedrai che per il tuo matrimonio sarai in perfetta forma :D

#539
Fusissima ha scritto:Ditemi che se stasera non andrò in palestra domani mattina peserò 200 kg.............. che barba, non ne ho proprio voglia!!!!!!

Fidati... vedrai che se ci andrai quando tornerai a casa sarai felice di esserci andata.
A me di solito succede così.... :wink: