La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Mercury ha scritto:
difra ha scritto:oggi mi dicono essere san faustino, il protettore dei single.. (come scritto sopra)
che dite si continua qui???

un altro bagno nella melassa???? :lol: :lol: :lol: :lol:

così il fine settimana saremo tutti rilassati! :wink:
per pietà :)
già hai ghettizzato la melassa in questo topic, ghettizziamo anche la single pride in un suo proprio topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perchè sparagnare?!

mercury... mi stai suggerendo di aprirne uno specifico???

ehmmm violet mi uccide se lo fo'!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#362
difra ha scritto: forse è autoesaltazione da forum????? :wink:
ecco, sei perfettamente entrata nel personaggio di cui sopra ! :lol:

ehmmm violet mi uccide se lo fo'!
adesso non cercare di usarmi come scudo 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#363
allora siccome per me ogni promessa è debito...

ecco qua...
allora ognuno di voi mi da e ha dato qualcosa (sappiate che io ho seguito questo forum per quasi un anno prima di registrarmi) e quando l'ho fatto è perchè avevo colto un sacco di personalità e di persone straordinarie!
chi per un motivo chi per un altro

e quindi a molti di voi devo dire grazie di esserci e di essere come siete qui.

ma ad una persona mi sento di dirlo di più perchè, in un momento difficile della mia vita, quando cioè mi sono iscritta, mi ha (anche se indirettamente) dato lo stimolo di cambiare visione delle cose e avere il coraggio di rimettermi in discussione!
con i suoi sassi, i suoi commenti (che in realtà sono provocazioni per farci pensare! almeno io li intendo così) e i suoi continui "pungoli" a guardare oltre!
ecco io lo ringrazio...
e vi dico che se volete ringraziare qualcuno per avermi dato il la per "lasciarmi andare" su questo forum (perchè ero molto titubante a scrivere)...potete "ringraziare" la stessa persona:

grazie bertok! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#364
Beh allora grazie tok! :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#367
difra ha scritto:allora siccome per me ogni promessa è debito...

ecco qua...
allora ognuno di voi mi da e ha dato qualcosa (sappiate che io ho seguito questo forum per quasi un anno prima di registrarmi) e quando l'ho fatto è perchè avevo colto un sacco di personalità e di persone straordinarie!
chi per un motivo chi per un altro

e quindi a molti di voi devo dire grazie di esserci e di essere come siete qui.

ma ad una persona mi sento di dirlo di più perchè, in un momento difficile della mia vita, quando cioè mi sono iscritta, mi ha (anche se indirettamente) dato lo stimolo di cambiare visione delle cose e avere il coraggio di rimettermi in discussione!
con i suoi sassi, i suoi commenti (che in realtà sono provocazioni per farci pensare! almeno io li intendo così) e i suoi continui "pungoli" a guardare oltre!
ecco io lo ringrazio...
e vi dico che se volete ringraziare qualcuno per avermi dato il la per "lasciarmi andare" su questo forum (perchè ero molto titubante a scrivere)...potete "ringraziare" la stessa persona:

grazie bertok! :wink:
secondo me hai sbagliato persona :roll: :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#368
silbhe ha scritto: ziama ma non sei piu' partita?
e un attimo!!! io lavoro pure!!! fatemi finì la mia giornata lavorativa!!! :lol: :lol:

dalle 15.30 non ci sono più..ok?!?!?