La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
così, con la porta sposatat e la paretona al posto della porta è rpooooprio come dicevo io.prosegui il piano fino alla colonna però...
non ricordo più chi ma, lasciando la parte sottostante del piano vuota,, magari non comodissimamente ma vabbè, c'è chi è risucito a mantenere la colonna aprendola sopra e sotto :wink:

#17
[quote="rananera"]così, con la porta sposatat e la paretona al posto della porta è rpooooprio come dicevo io.prosegui il piano fino alla colonna però...
non ricordo più chi ma, lasciando la parte sottostante del piano vuota,, magari non comodissimamente ma vabbè, c'è chi è risucito a mantenere la colonna aprendola sopra e sotto :wink:[/quote

una cosa del genere?

Immagine


Immagine

#18
no no...così ti ritrovi un angolo morto.
mettici la colonna alta in quell'angolo :wink:

#19
rananera ha scritto:no no...così ti ritrovi un angolo morto.
mettici la colonna alta in quell'angolo :wink:
Immagine


Così???? Ma come la apro?

#20
sì esattto così..
come la apri?
e che ne so..
chiedere ad anna73 mi sa :wink:

#21
come la apre anna73 non lo so, comunque credo possa venire una colonna divisa dal piano. La parte di sotto si può attrezzare con quegli aggeggi che apri l'anta e viene fuori un cesto attrezzato. La parte di sopra si può aprire per conto suo ma si aprirebbe sul piano di lavoro, per cui lì non ci potresti lasciare mai niente. Non so se mi sono spiegata. Forse è meglio l'angolo morto, mi sembra ottimo per appoggiargi il microonde.

#22
opto anch'io per l'angolo morto, che poi morto non è perchè ci puoi sempre appoggiare qualcosa, se lasci una presa di corrente metti un piccolo elettrodomestico da spostare leggermente solo quando lo usi. Sopra il piano "morto" potresti mettere delle mensole, per riequilibrare visivamente gli spazi...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#23
il pezzo di colonna che appoggia sul piano si può chiudere invece che con l'anta con una serrandina che si avvolge sopra. la fa persino ikea quindi penso l'abbiano tutti. io le adoro ma nel mio stile c'entra una cippa :?
dentro si possono mettere piccoli eldom , molto pratico perchè non si fatica a spostarli ma non sono a vista :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Ecco così, con la serrandina o morto mi piace anche di +! Ti abbiamo convinto a spostare la porta? :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
alessia275 ha scritto:Ecco così, con la serrandina o morto mi piace anche di +! Ti abbiamo convinto a spostare la porta? :D
E se facessi una cosa del genere???????????????

Immagine


Immagine








I muri della cucina vanno fino al soffitto...ops....
Ultima modifica di dolceswami il 19/02/08 18:13, modificato 1 volta in totale.

#26
carina....ma perchè no.
a quel punto aggiungi il pensile che manca di fianco alla finestra (sembra ci stia), così sarà uguale alla parte di fronte :wink:

#27
rananera ha scritto:carina....ma perchè no.
a quel punto aggiungi il pensile che manca di fianco alla finestra (sembra ci stia), così sarà uguale alla parte di fronte :wink:


Ranetta.....



Immagine

#29
[quote="rananera"]ah oooppsss pareva più spazio.
allora va benone così :wink:[/quote

Rana, ma non è brutto quel tavolo lì? E se dovessi prenderlo da 150x80 proprio non si passerebbe per andare in cucina..... dammi qualche altra idea..... Smakkete!!!

#30
non sarà il massimo ma almeno rompe poco le balle.
al massimo lo puoi sosptare sullo spigolo del muro di fianco alla porta della cucina, insomma...più a centro stanza (ma rompe. lì è solo comodo in caso di inviti)