La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3391
devo lasciare all'hotel una copia..
altrimenti mi addebitano tutti gli sconti-sposi che nel conto del viaggio sono stati tolti...
La sposa tipo paga molto meno dello sposo
ed entrambi paghiamo la metà per l'all inclusive.. :wink:

voi non avete sconti sposi?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3392
loremir77 ha scritto:devo lasciare all'hotel una copia..
altrimenti mi addebitano tutti gli sconti-sposi che nel conto del viaggio sono stati tolti...
La sposa tipo paga molto meno dello sposo
ed entrambi paghiamo la metà per l'all inclusive.. :wink:

voi non avete sconti sposi?
si, ma l'agenzia mi pare che ci abbia chiesto la copia delle pubblicazioni :roll:
Immagine

#3393
loremir77 ha scritto:devo lasciare all'hotel una copia..
altrimenti mi addebitano tutti gli sconti-sposi che nel conto del viaggio sono stati tolti...
La sposa tipo paga molto meno dello sposo
ed entrambi paghiamo la metà per l'all inclusive.. :wink:

voi non avete sconti sposi?
anche da me nella pratica c'è scritto di portare il certificato di matrimonio... :roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3394
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:devo lasciare all'hotel una copia..
altrimenti mi addebitano tutti gli sconti-sposi che nel conto del viaggio sono stati tolti...
La sposa tipo paga molto meno dello sposo
ed entrambi paghiamo la metà per l'all inclusive.. :wink:

voi non avete sconti sposi?
anche da me nella pratica c'è scritto di portare il certificato di matrimonio... :roll: :roll:
ma ttteee :shock:
ti sposi lì! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3395
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:devo lasciare all'hotel una copia..
altrimenti mi addebitano tutti gli sconti-sposi che nel conto del viaggio sono stati tolti...
La sposa tipo paga molto meno dello sposo
ed entrambi paghiamo la metà per l'all inclusive.. :wink:

voi non avete sconti sposi?
anche da me nella pratica c'è scritto di portare il certificato di matrimonio... :roll: :roll:
ma ttteee :shock:
ti sposi lì! :lol:
intanto però lo sconto me lo fanno, meno male!!!
Mi fa un po' impressione pensare che ... parto disonesta...e torno maritata!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3396
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto: stiamo valutando sil....sempre in stile moderno....ma compatibili con il ns budget di spesa.....

e poi in questo periodo sono veramente stanca che non ne posso + di lampadari...pittura....mobili.....porte....finestre....caloriferi......

ormai mi rifiuto di scegliere........

non vedo l'ora di finire........... :?

posso dire una cosa? TI STRAQUOTO! io mi sono quasi arresa ed arriva la fase in cui non hai piu' voglia nè stimoli per mobili, letti, luci, tappeti, armadi, sedie, piatti, bicchieri, tende...e poi aggiungi confetti, partecipazioni, prete imbecille, fotografo, fioraio ladro....sono in fase No.....e oggi dovrei scegliere il letto.....mi arrendero' per stanchezza alla prima foto su catalogo.... :x :x
idem..........è davvero pesante preparare la casa e il matrimonio insieme.....
invidio chi ha la casa già pronta.......
mamma, come sono d'accordo! :roll:

#3397
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
posso dire una cosa? TI STRAQUOTO! io mi sono quasi arresa ed arriva la fase in cui non hai piu' voglia nè stimoli per mobili, letti, luci, tappeti, armadi, sedie, piatti, bicchieri, tende...e poi aggiungi confetti, partecipazioni, prete imbecille, fotografo, fioraio ladro....sono in fase No.....e oggi dovrei scegliere il letto.....mi arrendero' per stanchezza alla prima foto su catalogo.... :x :x
idem..........è davvero pesante preparare la casa e il matrimonio insieme.....
invidio chi ha la casa già pronta.......
mamma, come sono d'accordo! :roll:
Mamma, come sono d'accordo anch'io :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3398
eccomi 8)

fresca come una rosellina di campo.. 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3400
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:eccomi 8)

fresca come una rosellina di campo.. 8)


:lol: :lol:
:twisted:

saggia donna.... :!:
la nostra è stata anche una scelta economica...
prima abbiamo fatto la casa
poi abbiamo pensato al matrimonio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3402
loremir77 ha scritto:la nostra è stata anche una scelta economica...
prima abbiamo fatto la casa
poi abbiamo pensato al matrimonio. :wink:
anche noi, però l'arredamento è in gran parte provvisorio, diciamo un mix tra vintage e ikea :lol: , ma chissenefrega, speriamo ci avanzi qualche soldino dal matrimonio.. :oops:

#3403
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:la nostra è stata anche una scelta economica...
prima abbiamo fatto la casa
poi abbiamo pensato al matrimonio. :wink:
anche noi, però l'arredamento è in gran parte provvisorio, diciamo un mix tra vintage e ikea :lol: , ma chissenefrega, speriamo ci avanzi qualche soldino dal matrimonio.. :oops:
anche noi abbiamo fatto questa scelta, pima la casa, comprata, distrutta, ricostruita, arredata...
e poi il matrimonio... ;)
abbiamo preferito spendere per la casa e risparmiare sul matrimonio, piuttosto che il contrario
Immagine

#3404
piccolissima ha scritto:
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:la nostra è stata anche una scelta economica...
prima abbiamo fatto la casa
poi abbiamo pensato al matrimonio. :wink:
anche noi, però l'arredamento è in gran parte provvisorio, diciamo un mix tra vintage e ikea :lol: , ma chissenefrega, speriamo ci avanzi qualche soldino dal matrimonio.. :oops:
anche noi abbiamo fatto questa scelta, pima la casa, comprata, distrutta, ricostruita, arredata...
e poi il matrimonio... ;)
abbiamo preferito spendere per la casa e risparmiare sul matrimonio, piuttosto che il contrario
Noi abbiamo fatto tutto insieme, con stress economico e nervoso veramente da paura... però avevamo fretta e non volevamo la convivenza, perciò non abbiamo avuto molta scelta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3405
noi stiamo facendo una cosa dietro l'altra con sovrapposizione (la casa è tutt'altro che finita) e quando sento la gente che mi chiede "allora l'anno prossimo farete un bambino?" me la mangio viva: io ho bisogno di un anno di nullafacenza capito?!?!? Sono stanca!
The sisterhood of The Calf 40