La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO FATTO BENE? CONSIGLIATEMI SULLA SCELTA....

#1
HO APPENA COMPRATO LA CUCINA... UNA DOIMO CHE MI PIACE MOLTO. HO MESSO TUTTI ELETTRODOMESTICI FRANKE, COMPRESO ANCHE IL LAVELLO DA 1 METRO. DITE CHE HO FATTO BENE?

DOMANDE:
1) QUALI FRIGO MI CONSIGLIATE? L'HO VOLUTO FARE ESTERNO ALLA CUCINA. MI PIACE MOLTO IL BY SIDE... MA CONVIENE?

2) QUALE TELEVISORE PER LA MIA CASA....? CONSIDERATE COME DISTANZA DI VISIONE CIRCA 4 METRI. IO VOLEVO UN SAMSUNG 52 POLLICI, FULL HD..... HO IL DUBBIO CHE SIA TROPPO GRANDE, ANCHE SE GLI "ESPERTI" MI HANNO DETTO CHE NON CI SAREBBE NESSUN PROBLEMA.....

CHE MI DITE.... GRAZIE IN ANTICIPO!

#3
frigo singolo voto per REX modello RNB 44355 X no frost totale con display lcd su porta azzurro, fantastico
side by side voto per AEG modello SANTO 65628 SK
oppure...
:idea: SANTO 72398 KA1 + ARCTIS 75278 GA un side by side originale...

#4
se proprio vuoi un bel frigo singolo...o vai su siemens...o su miele...oppure come ti dicevo su un'altra discussione da te aperta un amana...ma tutto dipende dagli eurini che vuoi investire...scusa che cucina Doimo hai comprato?

#6
ma no...allora hai acquistato una Arrital...molto bella la Onda..io la adoro in Rovere Brown...come l'ultima che ho venduto...fa un effeto con i pensili tutti in vetro oro...mamma mia...cmq a questo punto ti consiglierei un bel frigo smeg...o korting anni 50..secondo me fa un figurone..certo perdi qualche caratteristica del side-by-side..ma nel complesso il gusto si adatta meglio...o almeno credo...

#7
io invece l'ho presa di un rovere chiaro. riguardo al frigo, ho soprattutto un problema di spazio. Non avendo congelatore, dobbiamo fare un frigo che sia allo stesso tempo congelatore e ci serve abbastanza capiente. Non so se smeg e korting fanno modelli, con litraggio abbastanza alto. Invece ero orientato sui modelli lg e whirpool.
Al riguardo del korting, sai consigliarmi qualche modello? e soprattutto, dove posso trovarli nella provincia di ascoli piceno? non ne ho mai visti in giro! grazie!