La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1802
rananera ha scritto:ah ma lei la conosco.
ma era mmmmmmmolto più gnocca in tv :?
tu vedi settimo cielo?! :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1803
rananera ha scritto:
Immagine
bhe qui è decisamnt meglio
A questo punto (vedi foto della pagina precedente) mi domando se qui non sia intervenuto il Photoshop... :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1807
udiu rana...sicuramente era un periodo in cui dovevi essssere proprio bbbuona! :lol: :lol:

è il re dei telefilm sciapi...e soprattutto in 8 anni ...non s'è mai vista una scena ehmmm...vabbhè se semo capiti...non che tu abbia bisogno ne di emozioni mediatiche ne di esempi da seguire...sia chiaro eh...

sviolinata?.... :lol: :lol: bhè diciamola tutta sto cercando di seguire anch'io i suoi insegnamenti signora prof.... :lol: :lol: (sono seria comunque!)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1808
barron hilton...che si sta dando un gran da fare pèer seguire gli insegnamenti della sorella...
Immagine
-Guida in stato di ebbrezza arrestato dalla polizia di Los Angeles
-Come se non bastasse aveva anche la patente falsa… :shock:


e poi ...
Eccola ai BAFTA Awards 2008, senza il fidanzato Justin Timberlake (pare che siano in rotta…). Jessica Biel è sempre più bionda
Immagine
Ultima modifica di doris il 15/02/08 19:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1809
doris ha scritto:barron hilton...che si sta dando un gran da fare pèer seguire gli insegnamenti della sorella...
Immagine
-Guida in stato di ebbrezza arrestato dalla polizia di Los Angeles
-Come se non bastasse aveva anche la patente falsa… :shock:
notare la differenza di colore tra la faccia e il collo e le spalle della bocch... ehm della paris :lol: :oops: :lol:
ma quanto trucco ha??? :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1810
Immagine
Dopo il ricovero di Eva Mendes, anche Kirsten Dunst pare sia andata in riabilitazione, nella stessa clinica dello Utah dove era stata Lindsay Lohan. Che però ci è ricaduta.

Il problema dell’attrice di Maria Antonietta sembra essere l’alcol. Kirsten sta abusando di alcolici da diverso tempo, ma l’ultima settimana di party durante il Sundance Film Festival è stata un dramma.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1811
VICTORIA
Immagine

paris
"l'abbigliamento" usato per i suoi 27 anni
Immagine

la "piazza" del principino d'inghilterra
Immagine

da tgcom
McCartney-Mills,accordo su divorzio
All'ex moglie 65 milioni di sterline
Una vittoria che sarà festeggiata con un suntuoso party con amici e familiari: così Heather Mills, secondo il settimanale scandalistico News of the World, ha deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio. E ne ha di che essere felice visto che la tribolata separazione con l'ex Beatle Paul McCartney sarà accompagnata da una montagna di sterline. Per la precisione 65 milioni (oltre 87 milioni di euro), tanti ne prevede l'accordo per il divorzio.

Secondo il settimanale britannico, McCartney ha ceduto alle richieste della ex compagna venerdì scorso, dopo cinque giorni di udienze di fronte al giudice Hugh Bennett. Al tabloid i termini dell'intesa sarebbero stati rivelati da alcuni amici della ex modella. A Mills andrebbero subito 20 milioni di sterline. McCartney si sarebbe poi impegnato a versare ogni anno 2,7 milioni di sterline per il mantenimento di Beatrice, la figlia di quattro anni nata dal suo secondo matrimonio.

Se a queste cifre si aggiunge il rimborso chiesto da Mills per guardie del corpo, domestica e allenatore personale - prosegue News of the World - si ottengono 65 milioni di sterline, circa 86,8 milioni di euro. I termini dell'accordo sono ancora allo studio degli avvocati delle parti. Già lunedì, tuttavia, potrebbero essere sottoposti all'Alta corte di Londra in vista di un'approvazione formale nei prossimi giorni.

La fortuna di McCartney, 65 anni, è stimata attorno a 825 milioni di sterline, circa un miliardo e cento milioni di euro. Secondo gli esperti di diritto di famiglia, la causa tra Mills e l'ex membro dei Beatles può portare alla composizione di divorzio più cara nella storia del Regno Unito.

Nel Guinness dei primati con 60 dischi d'oro e cento milioni di singoli venduti, da qualche tempo McCartney soffre di problemi di cuore. Alcuni quotidiani popolari sostengono che all'origine dei malanni del musicista ci siano le liti con la 39enne Mills, nota per il carattere deciso e il gusto per le provocazioni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1813
tidelady ha scritto: da tgcom
McCartney-Mills,accordo su divorzio
All'ex moglie 65 milioni di sterline
...
E la Eastman da lassù starà dicendo il suo "Ben ti sta" :twisted:

Anche lui però ci si è messo d'impegno eh :roll:

#1815
lavispachiara ha scritto:Comunque già l'avevo segnalata qualche mese fa' 8) A proposito..
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Dicono sia molto sessi :roll: lo avete riconosciuto?

è bisio con la vanessa? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette