La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
Lo so che purtroppo non c'è niente di sicuro :? Però se non riesci a calcolare l'ovulazione almeno così non si perde un mese. Forse mi ero spiegata male...il mio "vai sul sicuro" era inteso nel senso che non si salta l'ovulazione. Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno :oops: Comunque un in bocca al lupo enorme a chi è in cerca!!!

#1517
mauchia ha scritto:Lo so che purtroppo non c'è niente di sicuro :? Però se non riesci a calcolare l'ovulazione almeno così non si perde un mese. Forse mi ero spiegata male...il mio "vai sul sicuro" era inteso nel senso che non si salta l'ovulazione. Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno :oops: Comunque un in bocca al lupo enorme a chi è in cerca!!!
Ah, ok, avevo capito male io, scusami :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1518
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto:Lo so che purtroppo non c'è niente di sicuro :? Però se non riesci a calcolare l'ovulazione almeno così non si perde un mese. Forse mi ero spiegata male...il mio "vai sul sicuro" era inteso nel senso che non si salta l'ovulazione. Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno :oops: Comunque un in bocca al lupo enorme a chi è in cerca!!!
Ah, ok, avevo capito male io, scusami :oops:
Ma figurati mica ti devi scusare!! Davvero mi ero spiegata male io :wink: Comunque provate e provate, tra qualche mese andrò in cerca anche io e sarò dei vostri



8)

#1520
ciccia278 ha scritto:Scusate, ragazze: vi risulta che l'analisi per la Toxo è gratuita solo fino alla 13° settimana?
Gratuita per tutta la gravidanza!
Immagine
Immagine

#1521
daphnyna ha scritto:scusate vorrei fare una domanda a tutte le mamme (o chi ne sa) del forum...sabato sera ho a cena una mia collega in dolce attesa di una bimba :) .so che non si può mangiare salumi, vardura cruda non lavata bene etc etc...ma sapete se per il pesce c'è qualche contro indicazione? io volevo fare una vellutata di cannellini con gamberi e calamari ripieni alle erbette. va bene? grazie e tutte e scusate l'invadenza nel vostro topic :oops:
Se è tutto cotto non ci sono problemi :wink:
Immagine
Immagine

#1525
Ma Ing....io credo sia proprio la foto della manina di Beatrice.....amoooree...

Quoto Ing per fertility friend, lei me lo consigliò e come sapete purtroppo non sono incinta ma grazie a questo mi sono resa conto che i rapporti erano davvero moooolto ben mirati. E abbiamo deciso di fare esami per capire se qualcosa non andava... :?
E' vero che come dice Ing anche se si becca l'ovulazione non è detto che.....
ma intanto ci si fa un'idea più precisa.

E vi dico pure che l'ultima volta che ho consigliato di usarlo ad una nostra amica di topic...beh, non ha fatto in tempo a capire come funzionava...perché era già incinta...vero :wink: ?

#1526
:oops: la manina!!!! il guardavo quella cosa pelosa che la manina stringeva! Grazie Mà.

Sul sito di mammedomani.com c'è la traduzione di FF per il calcolo dell'ovulazione.
Funziona perchè ho avuto modo di confrontare il grafico con i monitoraggi follicolari fatti in ospedale :wink: :D
Immagine
Immagine

#1527
Ing 76 ha scritto::oops: la manina!!!! il guardavo quella cosa pelosa che la manina stringeva!
Ehm.... veramente la manina di Beatrice stringe la mano (non mi pare pelosa :roll: :lol: ) di Lorena, mentre le da il biberon :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1528
:shock: scusa Lorena!!! Scusa Beatrice!
Ora ho visto meglio.. è una foto troppo artistica per il mio spirito d'osservazione :? :oops: :(
Immagine
Immagine

#1530
Ing 76 ha scritto::shock: scusa Lorena!!! Scusa Beatrice!
Ora ho visto meglio.. è una foto troppo artistica per il mio spirito d'osservazione :? :oops: :(
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ing.... quanto mi mancavano le tue gaffes :wink: :lol:
Scherzi a parte..... immagino tu abbia la testa concentrata su altro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta