La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ebay? oddio e ti fidi?..cioe' tu dirai fidarsi di elettrodomo xche' no di un negozio di ebay..
Arrivo alla domanda: ma i lavelli da una vasca e mezza hanno tutti le stesse misure? mi spiego ho fatto fare dal falegname il foro x l'inserimento da 60, poi mi sono accorta che alcuni lavelli (la scheda tecnica) e di piu'..ma le vasche nn hanno uguali misure?
spero di essermi spiegata in maniera chiara..

#17
mucka ha scritto:ebay? oddio e ti fidi?..cioe' tu dirai fidarsi di elettrodomo xche' no di un negozio di ebay..
Beh, un posto come bigprice è più sicuro. Però questo è un negozio ebay e non un'asta con un privato. E' un posto reale fisico che vende anche su ebay, lo fanno in molti. Non mi portare sfiga... :lol:
mucka ha scritto:Arrivo alla domanda: ma i lavelli da una vasca e mezza hanno tutti le stesse misure? mi spiego ho fatto fare dal falegname il foro x l'inserimento da 60, poi mi sono accorta che alcuni lavelli (la scheda tecnica) e di piu'..ma le vasche nn hanno uguali misure?
spero di essermi spiegata in maniera chiara..


No, i lavelli e le vasche non hanno tutti la stessa misura, mi spiace. Soprattutto la vasca e mezza, sebbene fatta sempre per essere inserita in una base da 60, ha misure differenti da marca a marca. Il foro andrebbe sempre fatto con la scheda tecnica in mano.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#18
non me lo dire mi sono portata sfiga da sola. Aspettavo oggi la consegna da elettrod (perdonami se lo scrivo qui) e ci sono problemi. il corriere nn trova la merce..ma come cavoloooooooo...speriamo bene
X il lavello allora mi sa che devo cercare bene..

#19
mucka ha scritto:ebay? oddio e ti fidi?..cioe' tu dirai fidarsi di elettrodomo xche' no di un negozio di ebay..
ebay non si può generalizzare: è una community di venditori quindi ci sarà chi è affidabilissimo e chi è un truffatore, ma ebay ha lo strumento del feedback per valutare la serietà di un venditore, il numero e la percentuale di feedback positivi ti danno subito l'idea di com'è quella persone!
Inoltre puoi vedere quanti oggetti di quel tipo ha già venduto quell'ebayer...insomma ci sono molti modi per capire se è un venditore serio!
Io vendo e compro su ebay da 6 anni, veramente di tutto, mai preso fregature! basta essere attendi e leggere bene!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#21
ahhhh vedere vedere..come nn l`hai vista?? ma che marca e modello e`? l`hai gia` scritto?
anche i miei sono arrivati.pero`nn posso provarli purtroppo :cry: :cry:

#23
oh..e`bella..anche io l`ho ordinata (elettrodomo pero`). E`falmec, simile alla tua ma il modello e` quadro non tondo..Bella la tua !!! bravo!!!

...

#25
ahhh caro il mio joker e ora ti dico una cosa che forse nn sai. Elettrodomo non ha solo la roba in catalogo...Anzi..hanno quasi tutto. Pensa che ho ordinato lavello franke, cappa falmec che nn sono il catalogo. I prezzi sono leggermente + alti che su bigprice e dochouse..ma senza le spese poi il costo totale si equivale!!!
Ti ho dato una bella notizia??

#27
ahhhh se mi paghi te lo dico..Mi ricordo ancora la ''cazziata'' che mi facesti all`inizio..scherzo :D :D . Senti io li ho chiamati diverse volte. Sono gentilissimi. E parlando mi hanno detto che hanno anche altro oltre al catalogo (si allungano un po` i tempi di consegna pero`..). Cosi` gli ho inviato diverse mail con le cose che mi interessavano, e loro mi hanno risp con prezzi e disponibilita`. Ho ordinato venerdi roba nn del catalogo. Ancora nn ti so dire come andra`. Pero` mi ha gia`inviato la mail con la conferma dell`ordine. Quando arrivera` ti diro`.
P.s. ho preso li la cappa .

#29
infatti lo stavo cercando dove e` il post?? tiralo su se lo trovi..
Io ero rassegnata a prendere il resto su dochouse (che nn mi piace come sito, spese di sped care..e il sito e` fatto male secondo me)..ma poi ho avuto l`illumonazione..sperando che vada tutto bene con la consegna (incrocio dita)..e pagamento in contrassegno costa solo 6 euro in piu` !!!